Cedric's friends and the Goblet of Fire.
di eleanor89

07/12/10, ore 09:22

Mi piace questa storia...come ho detto i "Momenti Mancanti" sono i miei preferiti. Sarà morbosa curiosità ma mi piacciono molto le storie che raccontano altri punti di vista sulla storia e questa è davvero ottima. I personaggi sono davvero molto belli in particolare (suppongo che te l'abbiano già detto) il grande Wayne: sarà per il suo modo di fare sempre tranquillo e pacato (mi ha fatto pensare a Kingsley) e per la sua onestà di Hufflepuff: scommetto che Snape avrebbe soddisfazione a fargli imparare l'occlumanzia. Non ho capito bene di che anno sia però.  Povero Walter non credo che con Megan andrà come spera. Il Torneo sta per iniziare e Harry inizia ad essere visto un po' meglio di prima.
Purtroppo sappiamo come andrà a finire...
Bello comunque

06/12/10, ore 19:48

Che dire... Finale tragico che, però, dona molti spunti interessanti.
Cosa farà Micheal? Megan riuscirà a riprendersi un minimo? E Georgia?
E soprattutto tutti riusciranno a provare a continuare a vivere? Tutti dubbi che non vedo l'ora di veder risolti nella prossima storia^-^
Brava!
Un bacione.

06/12/10, ore 19:14

Il finale cosi' sospeso fa molto fine stagione di telefilm xD e fa rosicare TANTO.
Ora quanto mi tocchera' aspettare per rivedere Michael? Soffro !

06/12/10, ore 10:56

Un po' deprimente come epilogo ma di certo non ci si poteva aspettare una ripresa..
Mi chiedo se Michael farà ritorno a scuola il prossimo anno, come dice Wayne, o no.
Credevo che Mike non avesse proprio una famiglia, cioè che entrambi i suoi genitori più o meno se ne fregassero di lui invece il padre ci tiene, anche se è troppo sottomesso alla moglie.
Non so perchè ma credo, (spero) ci sia una speranza per tutti di riprendersi dalla morte di Cedric, in fin dei conti la vita continua per tutti, non si può vivere solo con i ricordi del passato.

05/12/10, ore 21:48

Ok,sono spaventata.
Michael doveva fuggire a gambe levate dai Rosier,non scappare in Spagna a fare chissà cosa,chissà dove e chissà come O______O
Megan così fragile è...spaventosa anch'essa.Mi sarei aspettata da lei un discorso del genere -->"!No,Wayne,ma ti pare normale?!A quest'ora potrebbe essere morto,drogato,o alla fame in qualche quartiere malavitoso spagnolo!Adesso perlustriamo la regione finchè non lo troviamo,e quando lo becchiamo,l'ammazziamo di botte,disgraziato!"
*sì,nella mia testa la scena si è svolta così*
Georgie per me è aggressiva sia per la morte di Diggory ma anche per le mancate notizie\scomparsa di Mike.
Sally Anne ç____ç poveraccia,si vede che è un'incompresa!si è pure sforzata di fare i complimenti a Meg anche se sicuramente (haircut a parte) doveva avere un aspetto atroce.Non è stronza,è solo che essendo cresciuta da sola non sa relazionarsi con le persone.Inoltre ha uhm non so,un certo brio alla Mary,e probabilmentetendo ad essere indulgente con lei per questo xD.
Voglio coppia SA-Walt *U*
Lo dico tipo dal Capodanno,ma per me sono carini,hanno feeling questi due.Non vorrei dire ma ci siamo resi conto che lui è l'unico ad interessarsi se è viva o morta e che passava l'estate da sola???? Devono stare assieme punto U_U diventeranno la terza coppia-stella dopo il Wegan e il Miorgie.Mi sa che sarà più difficile trovar loro un nome però xD
Wayne è un tesoro,non ci sono altre parole per descriverlo.
Come al solito ho scritto 3000 cose per recensione :D
Aspetto quindi la prossima storia della serie (il titolo ?) con anche Robert spero *-* ( e nessuno di morto,ma se ti "conosco" almeno un po'ci spero relativamente XD diciamo che con fare ottimistico prevedo qualcuno di menomato dai )
P.S. (sì sono la donna dei post scriptum) chi sono questi Persival,Helen ecc...?

05/12/10, ore 21:16

Ok, che cosa incredibilmente triste e orrenda.
Michael è alla macchia, peggio di così non si può, devo dire.
Direi che è decisamente inquietante, a dir poco.
Sull'orlo della follia.
Forse un pò oltre.
Gli altri sono distrutti, chi nascondendolo meglio, chi meno.
A quanto pare Wayne è l'unico che tiene un contegno, fin quando non si trova davanti Megan, ovvio.
Il suo tallone d'Achille.
E so per esperienza che se succedesse qualcosa di grave a lei... lui sì che crollerebbe.
Mi somiglia, come carattere.
Al quinto anno! :)

05/12/10, ore 19:44

Per fortuna fra un po' ricominci:ho appena finito di leggere e già mi mancano!
Provo un puro e sincero terrore al pensiero di cosa potresti far passare al povero Michael!Già è messo male ora,se aggiungiamo quel tuo discorsetto sull'essere cattiva non oso neanche immaginare cosa ne verrà fuori (in poche parole:so che ucciderai qualcuno ma,ti prego,non fare un genocidio!!).
Comunque,tornando all'epilogo,ho trovato Megan rinata,già il solo fatto che nomina Cedric fa pensare al meglio (solo pensare,eh!).
La sorellina di Georgia è fortissima,comincio a capire cosa intendevi qualche cap fa per "peggio di Megan".
Nella speranza di ritrovare tutti i personaggi ancora vivi,a presto,spero!!XD

05/12/10, ore 17:17
05/12/10, ore 16:30

Mmm...Concordo quando dici che stai immaginando come Sirius avrebbe reagito alla morte di James, per poi scrivere di Michael...diciamo che si vede...Comunque, devo proprio dire che questo capitolo non è che mi sia piaciuto poi tanto...è davvero deprimente, soprattutto a pensare che Michael si stia "rovinando" così in fretta...Uff. Sarebbe bello se scrivessi anche il settimo "capitolo";insomma, qualcun'altro del gruppo morirà?? Mmm...pazienterò, non c'è altro da fare...

04/12/10, ore 18:41

Manca giusto l'epilogo... che cosa triste.
Tu nel descrivere le persone devastate sei bravissima, ma si sa!
Fa stringere il cuore il vedere tutte quelle persone complòetamente distrutte.
Wayne è completamente cotto di Megan, lo ripeto.
Lei se ne accorgerà mai?
Il "ti voglio bene" lo avrà quasi ucciso, poveretto.
Per il resto... tutti hanno creduto a Harry.
Io ero molto ma molto più pessimista!
Contando che poi il ragazzo non ha mai parlato con nessuno o quasi della cosa...

03/12/10, ore 18:56

Che capitolo!
Questa volta non ho pianto (mi sembra che Megan si sia sfogata abbastanza per chiunque) però è stato ancora più triste del precedente.
Wayne è stato un grande,sono poche le persone che riescono a mantenere la sua forza e riescono contemporaneamente a sostenere gli altri:ok,è definitivamente il mio preferito.
Sally-Anne finalmente mi è sembrata umana,in compenso il suo posto è stato preso da Michael e Megan che facevano davvero impressione!
Bè,non oso immaginare quanto trieste sarà il quinto anno...

03/12/10, ore 15:38

Non c'è che dire, davvero stupendo. é triste. E deprimente. Ma davvero stupendo.
Mi piace che ci sia il punto di vista di Wayne, l'unico che ha cercato di resistere per i suoi compagni e che ha pianto solo quando ha parlato con Micheal.
Quest'ultimo è identico a Sirius. La stessa reazione che mi sono immaginata che avrebbe potuto avere Sirius. Bhe, in realtà solo da quando ho iniziato a leggere le tue storie, ma comunque...
Mi hanno stupito le sue parole: "«E dì agli altri che per quanto vi riguarda io ho seguito lui.» che davvero non riesco a capire...
Bellissima davvero. Mi è venuta una voglia matta di leggere la ff con loro al quinto!
Bye, Leilah

03/12/10, ore 15:19

Che capitolo!
Ogni riga era un colpo basso, sul serio^^'
Ogni personaggio che mostra la propria reazione, Wayne che, a modo suo, reagisce per cercare di non pensare a quanto è successo, Micheal che si sente un po' come un morto e Megan, la dura, la fredda, quella che ha sempre una parola puntuta su tutti, sembra qui quella più fragile.
Bellissimo, davvero*-*
Ovviamente è triste, ma mi è piaciuto il fatto che tutti cerchino di rafforzare i legami con persone con cui prima non avevano dialogo.
Bellissima storia e... beh, che dire aspetto il quinto anno!
Bravissima!!
Un bacione.

03/12/10, ore 15:02

Capitolo tristissimo..
Ognuno reagisce a suo modo.. Come dice Stephen, Wayne non era obbligato, ma lui cerca ugualmente di aiutare i suoi amici.
Più continui più cambio giudizio su due personaggi che all'inizio non consideravo molto: Wayne ormai è uno dei miei preferiti e Sally-Anne è tutta da scoprire, dopotutto non è così senza cuore credo.. Altrimenti che ci farebbe tra gli Hufflepuff?

03/12/10, ore 14:28

Mmm...immagino che dirti che questo capitolo sia piuttosto depressivo sia inutile...tanto ci hai avvisati in anticipo! Beh, è ripetitivo anche dirti che scrivi benissimo, tanto lo sai già! Ma mi chiedevo se percaso il prossimo capitolo sia sul funerale di Cedric; non che voglia contestare, è solo che qui non ne fai cenno...Comunque, non so se sarà così, ma mi aspetto da Michael una reazione più o meno simile a quella di Lily qualche tempo dopo la perdita dei genitori, quando parla con James (sto facendo riferimento a 70'). Mmm...ora scappo (l'internet point non è mai un posto molto accogliente...)