Beneath The Surface
di Sere_Ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/15, ore 15:12

Il titolo del capitolo "Lui, te e me", è riferito a Ryan, Mark e Strawberry, oppure è riferito alle tre contendenti nel corpo del carciofo, ovvero Mark, il Cavaliere Blu e Profondo Blu? «-Guardalo bene, Ichigo- le disse mentre la ragazza faceva di tutto per distogliere lo sguardo, -è così che mi sento io. Brucio dentro, come lui. Io ti amavo, ti amavo davvero. Ti amo anche adesso, nonostante tutto il male che mi stai facendo- confessò.» Chi è che parla in questo punto? Mark, il Cavaliere Blu o Profondo Blu? Non vedo l' ora di leggere il prossimo, nonché ultimo, capitolo. Tess

11/07/15, ore 14:33

Sono molto lieta di notare che qualunque cosa abbia colpito la testa di Strawberry, per spingerla a rifiutare Ryan dopo la sua dichiarazione, si sia risolta. «Fare era una passeggiata mano nella mano sotto la neve oppure un pomeriggio passato a bere cioccolata calda davanti ad un camino scoppiettante.» Concordo in pieno con la seconda, ma con la prima no. Già è un miracolo se ho i piedi caldi e non mi becco l' influenza d' estate, ma addirittura mettersi a camminare sotto la neve d' inverno, con chissà quanti gradi sotto lo zero.... sicuramente morirei assiderata e congelata dopo nemmeno due minuti. Tess

11/07/15, ore 11:45

Come come come? Perché Strawberry ha reagito in quel modo alla dichiarazione di Ryan? Che, in qualche modo, il suo amore per lui sia scomparso a causa di una botta in testa? O forse, ora che si è impuntata sul fatto che non può amare, non vuole far soffrire il ragazzo pensando, appunto, di non poterlo amare realmente? Tess

10/07/15, ore 21:27

Ed è accaduto quello che più temevo, ovvero che Strawverry perdesse completamente la testa una volta trovatasi di fronte a Mark. Ryan, comunque, ormai ha intuito che qualcosa non va nei sentimenti che prova la ragazza per il carciofo, per cui spero che riesca a trovare un modo per bloccare questo potere che ha Mark su di lei. Inoltre mi sembra che, a fine capitolo, Strawberry dia ritornata in lei capendo di amare solo Ryan. Tess

10/07/15, ore 13:56

Kyle il Cavaliere Blu.... nahhh, non ce lo vedo proprio. Se veramente Kyle fosse il Cavaliere Blu, allora proteggerebbe anche le altre ragazze, e non solo Strawberry. Sarebbe più plausibile che fosse Kisshu, a questo punto. Io ci sono rimasta molto male quando, alla fine, è saltato fuori che il Cavaliere Blu fosse Mark e non Ryan, veramente veramente male. Ohhhh, Ryan e Strawberry si sono dichiarati, che bello! Rimane pur sempre il fatto, però, che, non appena rivedrà Mark, lei si ritroverà innamorata persa di lui. Tess

09/07/15, ore 20:26

Mi chiedo... in questa fan fiction il Cavaliere Blu rimane quel carciofo di Mark, oppure è Ryan? Inoltre mi sono chiesta se anche Mark non fosse influenzato dall' Acqua Mew nei suoi sentimenti per Strawberry.... magari anche lui, lontano da lei, prova qualcosa per un' altra ragazza, per poi tornare ad essere pazzo di Strawberry non appena la vede. Tess

08/07/15, ore 17:40

Posso capire che gli Alieni vogliano tornare a vivere nel loro Pianeta natale, ma questo non da loro il diritto di distruggere l' umanità. Sarà anche vero che, in antichità, la Terra era abitata da loro, ma ora è abitata dagli Umani, i quali li hanno attaccati solo dopo essere stati attaccati da loro per la prima volta. Almeno prima di dichiarare guerra aperta ai Terrestri avrebbero potuto provare ad avere un dialogo con loro, chiedendo di poter tornare a vivere sulla Terra. Tess

08/07/15, ore 14:35

Ok, non avrei mai immaginato che un giorno avrei detto una cosa del genere, ma la neve ha compiuto un grande miracolo. Grazie ad essa Ryan e Strawberry si sono avvicinati parecchio. Vero che i sentimenti di Strawberry per Mark sono manipolati da un fattore che non ha nulla a che vedere con l' amore vero e proprio, ma è anche vero che Ryan è geloso. Chiunque lo sarebbe al suo posto. Tess

08/07/15, ore 13:31

Concordo in pieno con Ryan. Di sicuro il "grande amore" che esiste tra Strawberry e Mark è dettato dalla presenza dell' Acqua Mew nei loro corpi. L' ho sempre pensato e, dopo aver letto questo capitolo, ne sono certa. Inoltre concordo sul fatto che il ragazzo sia tremendamente solare e positivo, al punto da risultare melenso, stucchevole e antipatico, oltre che noioso. Tess

07/07/15, ore 23:36

Mi incuriosisce molto questa collaborazione... sono sicura che la fan fiction sarà sensazionale, dato che di mezzo c' è anche la penna di Serenity moon. Strawberry... si è accorta di non nutrire più lo stesso sentimento per Mark che nutriva una volta. Inoltre il suo cuore è pronto a schizzare fuori al tocco di Ryan. Andando avanti di questo passo la ragazza mollerà l' amena per lui, cosa che mi auguro proprio. Tess

22/11/13, ore 14:50

Oh che capitolo dolce ^_^ Ichigo se l'è proprio chiamata, ma non si può certo lamentare! xD
Mi sarebbe piaciuto vedere Ryo ai fornelli, secondo me nasconde doti culinarie inaspettate! Ichigo, be', un po' lo si aspettava che avrebbe combinato qualche pasticcio; ma si sa, quando si ha la mente occupata da un certo biondino, è difficile concentrarsi sulla ricetta!
E' stato molto bello (e molto IC) che non si siano saltati subito addosso, ma che anzi abbiano "solamente" parlato, perchè a volte sottolineare la loro amicizia più che il loro piacersi a vicenda è molto importante, secondo me. Perciò brave ^^
La fine, con Kei che chiacchiera allegramente con la vecchietta e torna a casa con la spesa così faticosamente conquistata, mi ha fatto ridere molto ;)

22/11/13, ore 12:15

Capitolo dolce e divertente allo stesso tempo; dolce per il focus sui sentimenti di Ryo per Ichigo, e divertente per i modi in cui il biondo gestisce questi suoi feelings xD
Pensarlo che riempe pagine e pagine di soprannomi per Aoyama, un po' come un bambino capriccioso, mi ha fatto morire dal ridere perché è un'idea geniale e allo stesso tempo credo che sia comunque IC - non ci sono abbastanza scenette con Ryo appunto in versione "infanzia rubata che rispunta all'improvviso" xD
Meno male che con lui c'è sempre Kei; mi piace tantissimo quando si esplora la relazione e le dinamiche tra questi due personaggi, e in questo capitolo è stata affrontata benissimo. Il povero adulto che cerca di far ragionare uno scienziato pazzo, forse xD
Non si può biasimare il dubbio di Kei, ma ho apprezzato che non abbia insistito oltre a dissuadere il biondo... come se fosse possibile farlo, dopotutto xD
Ichigo, invece che pensare agli anelli, pensa a mollare il merluzzo così siamo tutti più contenti xD

Al prossimo capitolo,

22/11/13, ore 11:49

Sono arrivata con tre anni di ritardo, ma l'importante è aver trovato questa fic mentre vagavo tra i meandri di pagine vecchie ^_^
Quindi non so nemmeno se troverete le recensioni, spero di sì però perché davvero ci tengo che sappiate quanto già dal primo capitolo mi ispiri *-* Così magari poi un giorno sarà continuata ;)
Come dicevo, già da questo primo capitolo mi piace molto - soprattutto, e perché sono di parte, il fatto che Ichigo non sia più così contenta di stare con il merluzzetto. Non mi dispiace nemmeno che sia un po' afflitta perché, come infatti viene detto, la rossa tende un po' troppo a fare "il cane bastonato" quando invece è proprio lei che si impapera in certe situazioni. Povero Ryo, su, siamo tutti un po' d'accordo sul fatto che in realtà sia lui ad avere la peggio - checché Kei stia dalla parte di Ichigo... sì, il biondo sarà pure un po' acido, però poi alla fine dei conti è il primo a capire cosa passa per la testolina della rossa!
Non ho potuto non sciogliermi quando le ha detto che ci sarà sempre per parlare con lei - sarà stato colpito dallo spirito natalizio? xD Oppure ha semplicemente colto un'occasione al volto notando i dubbi di Ichigo ;)
I personaggi sono IC e mi piace un sacco anche lo stile di scrittura, quindi passo molto contenta al secondo capitolo :)

07/10/12, ore 00:19

Stavolta soni in ritardo io hahahah una volta per una hahaha! É un capitolo d‘ azione... finalmente arriva deep blue e muore lui hahahahhaha e muore masaya... hahahah
baci, niky95

28/09/12, ore 16:18

Bella, bella e bella!!!!
Siete bravissime veramente, il fatto che sia quasi finita mi dispiace tantissimo, ma aspetto con ansia l'ultimo capito.
E poi chissà un futuro continuo... =D
Ancora complimenti!!! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]