love the way you lie
di virgily

27/10/10, ore 18:24

Caspiterinaaaa.
Intanto ti ringrazio per avermela dedicata *O* è un onore u.u anche perchè lo sai che scrivi benissimo. Te lo ripeto sempre e lo farò per sempre :D
Comunque la fic è davvero carina, hai inserito un nuovo personaggio che come posso vedere sei tu XD e mi piace molto perchè ti rispecchia (sei tu appunto XD) e non hai creato qualcuno/a di rompi coglioni :D
Come al solito è fatta bene anche grazie ai dettagli che aggiungi e alle sequenze descrittive e riflessive **
Però c'è una pecca. I tempi verbali XD ma vabbè.
E' molto scorrevole, comunque sia :)
E hai un po' stravolto il Mannie style XD di solito il cucciolo è Max ma qui è il contrario XD *W* però mi piace mi piace mi piaceeeee u.u
Spero di leggere qualche altra Mannie creata da te!
Sapevo che non mi deludevi **
(L) Kiss
Anzu

25/10/10, ore 16:13

Il Max stronzo, detto sinceramente, faccio un po' fatica ad accettarlo. L'ho sempre visto come quello che va difeso, e non il contrario.
Qui è il contrario. Qui mi piace. Esce il lato "dolce" di Ron -quello che teoricamente dovrebbe avere-, esce il suo lato "romantico" -qui dubito che ne abbia, ma alla fine siamo un po' tutti da "amore puccipucci", no?-
L'amica mi stava un po' sulla boca dello stomaco all'inizio, perché pensavo che fosse la solita che approfitta del fatto che i due hanno litigato e vuole portarsi a letto Ron. Così non è per fortuna :D Anzi, è proprio tutto il contrario :)
Speriamo che anche nella realtà i due facciano pace, proprio come in questa fic. Sì, intendo che facciano pace scopando xD