Andael: Lo Stregone Bianco e l'Apprendista Scemo
di La Matta

03/04/11, ore 19:58

Povero Faramir! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione familiare dei Sovrintendenti di Gondor xD

Beh, Andael non ha altra scelta che farsi trattare male, per non essere scoperto da Merry e Pipino ... Sto facendo delle congetture su tutta la vicenda, ma te le risparmio, ahah, anche perchè sono piuttosto ovvie ...

Poveri Frodo e Sam. Vanamir è sicuramente peggio di Gollum.
... Oddio, perchè arriverà pure Gollum? Sul serio? Mio dio, sarà VERAMENTE difficile °-°

... Aragon, Legolas, Gimli. Così ho parlato di tutti :D
Proseguo col prossimo capitolo!

27/10/10, ore 12:06

Ma povero Faramir! Suo padre proprio non riesce ad amarlo neanche in una parodia! Poveretto! Le patate all'inizio sono state davvero gratificanti! ah ah ah! :D
Sto scherzando! Comunque è stata veramente una bella idea! Divertente e ironico senza essere "stupido". Si può essere divertenti senza essere stupidi. E ci sei riuscita! Brava!

24/10/10, ore 21:43

ciaooooo! bentornata! era tanto che ti aspettavo... finalmente è ricominciata questa pazza storia che ogni volta che vedi in cima agli aggiornamenti ti si allarga il cuore!!! cominciamo bene vedo! denethor è un brutto schifoso pezzo di sterco di cavallo nazgul! come può dire quelle cose? gli hobbit sono messi maluccio con qel tossico dipendente alle calcagna... ma a tutto c'è un perchè! a proposito, mi devi ancora dire chi è il padre di andael!!! sono troppo curiosa... quanto manca?
ok, dopo questa inconfusionatissima recensione, ti lascio un po' a respirare! al prossimo capitolo!!!

21/10/10, ore 14:40

Allora ....... da dove cominciare??!! .............
........... Okay, ho deciso: comincio con dirti che la tua storia è la più bella fanfic comica che io abbia letto in questo sito! L'ho aggiunta tra i preferiti infatti!! E poi, devo assolutamente complimentarmi con e perché ..... sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!! (come t'invidio XDXD)
Non ho la minima idea di come facciano a venirti certe ispirazioni, perchè sono fantastiche!!! (come quella dei nazgul e le scale che non finivano mai, oppure quella del cosillo che era sparito!!)
Poi ... non so se dovrei dirtelo ma ... credo di essermi presa una terribile cotta per Andael!!! XDXD
E' un personaggio davvero davvero fantastico, mi spiace solamente averlo scoperto solo adesso!!
Se fossi arrivata prima, su questo sito, avrei recensito tutti i capitoli, infatti mi sono innamorata di questa storia!!! Peccato che in questo nuovo pezzo tu non abbia messo il mio piccolo pasticcione!! ç_ç, vabbè, scherzo, è fantastico anche questo (come tutti gli altri)!
I miei personaggi preferiti sono, ovviamente, Andael, Ikar, Vanamir, Rumil e Orophin, e Charanna!! Ah, e dimenticavo ... Gollum!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nostri "eroi" nel prossimo chappy!!! Sono troppo curiosa!! XDXD
Spero di non averti annoiato troppo con questa mia luuuuuunga recensione, comunque continua così, mi raccomando XD.
Ciao, un bacione,

Arwins ;)
ps: aggiorna presto XD

20/10/10, ore 21:40

Ma...povero Faramir O_O Cero che i tempi di reazione della ragazza son odecisamente lughini nè?Ma che dire del terzetto degli imbecilli??? hahaha la battuta del monte sbagliato vale dieci stelle,ma in questo capitolo la migliore è uella su Sauron xD Non vedo l'ora di rivedere il nostro maghetto preferito ;-)

20/10/10, ore 21:12

Credo che sia ora che lasci una recensione, dopo tutto questo silenzio. Dopo aver inserito tra le mie storie preferite i primi due capitoli di questa meravigliosa saga, non posso non spendere due parole per dirti quanto la adoro.
Adoro Andael, Konstantin e Boromir, Ikar (assolutamente la mia preferita!), insomma, un po' tutti (Joy mi sta un po' antipatica, non chiedermi perché, perché non lo so... ci sono personaggi che ti stanno antipatici a pelle, poi magari migliorerà :P ). E che dire del mitico Vanamir? no, beh, forse era meglio che scomparivate entrambi . Sappi che qui stavo morendo. XD Povero Faramir, quante ne dovrà patire. ;)
Mi chiedo cosa succederà e se Andael riuscirà a tornare da Saruman che non oso immaginare cosa gli farà! XD
Spero che Andael e Ikar (sono la fan numero uno di questa coppia!) abbiano una parte tutta loro, in mezzo alle tante idiozie! XD Konstantin e Boromir ce l'hanno fatta, vediamo gli altri cosa riusciranno a combinare! XD
Che altro dire? Mi sa di aver detto anche troppo (qui si passa da un eccesso all'altro!), quindi ti lascio e mi metto buona buona ad attendere il capitolo successivo. Se c'è una saga comica che merita, credo sia questa. ;)
Luine.
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 04:59 pm)