Red Lace
di gaajaba

27/06/16, ore 00:27

Bellissima storia
scorre molto bene
mi piace un sacco come scrivi :)
i protagonisti sono ben caratterizzati
Hai fatto proprio un bel lavoro… posso farti solo complimenti V.V
mi piace il fatto che hai citato i CSI o i TARM sono gruppi ignorati da molte persone (almeno quelle della mia età)… la storia è originale

07/12/13, ore 16:35

Ovviamente delle riflessioni del protagonista non ho capito più di niente! Apparte questo la storia è interessante, un po' confusa nella mia testa che non riesce a immaginarsi tutto questo casino, ma è ok. Vedremo nel prossimo capitolo che leggerò tra breve (tipo ora) come continuerà.
Ciauu, ci vediamo fra qualche oretta (forse)

VPV ~

19/02/12, ore 17:21

uhm.. Premetto di averla già letta tutta eh! (anche se metto il commento al primo capitolo :'D ) e mi è piaciuta molto molto.. È bello che ci siano storie dove i vampiri non siano modellati alla 'twilight' e i personaggi con un carattere dai contorni ben definiti..
comunque, ancora brava e ancora complimenti C:

30/04/11, ore 10:39

Ho finito di leggere questa tua storia, ti dirò che gli ultimi capitoli li ho divorati perchè presa da una curiosità insopprimibile di vedere come la storia si evolvesse.
recensione molto positiva!
Anche se le storie di vampiri non sono il mio genere l'hpo comunque molto apprezzata.
Comincio con il dirti quello che più mi è piaciuto:
-le lemon sono spettacolari, scritte con una passione viscerale sempre al limite della follia, i tuoi personaggi sono individui che spingono al limite la passione erotica, e in alcuni casi lo superano abbondantemente, ma riescono ad essere sempre credibili, coinvolgenti e mai volgari .
- i personaggi sono ben tratteggiati e così pure  gli ambienti. A questo proposito il fatto che tu abbia descritto ambienti reali dà alla storia una prospettiva molto concreta che contrasta in modo positivo con l'irrealtà di alcuni personaggi.
- la trama pur non essendo originalissima  si dipana senza intoppi e come ti diceva ad un certo punto diventa veramente avvincente.
Visto poi che mi scrivi chiedendomi di sottolineare eventuali critiche ti accontento.
Leonardo lo definisci creatura stimolante e contradditoria, simbolo del nostro secolo, penso perchè è "scienziato" ma anche creatura che vive seguendo "l'istinto della carne".
Rispetto a questo doppio aspetto penso che sia un po' carente il suo lato razionale, lo si può dedurre dal lavoro che fa ma nel suo comportamento appare molto poco, questa sua contradditorietà non la si nota molto leggendo.
Accennni al passato di Xavier in modo piuttosto affrettato, sarebbe stato gradito qualcosa in più non tanto legato alla vicenda in sè quanto alle ripercussioni psicologiche che queste hanno lasciato sul vampiro.Si è bruciato e non solo metaforicamente e questo lo ha fatto allontanare dal mondo, e questo mi è chiaro , però mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su quel secolo di vuoto che ha trascorso.
Vorrei scriverti qualcosa in più ma la recensione penso non sia la sede adatta, ti scriverò sulla mail se ti fa piacere.

19/01/11, ore 10:44

Ciao!!!
Grazie per i ringraziamenti!!
Scusa se non sono riuscita a recensire subito XD
Sei una veggente?? Il giorno prima che tu aggiornassi avevo pensato chissa quando ci sarà un prossimo capitolo di Red Lace!!! Complimenti per il tempismo!!!
Finalmente Xavier si è dato una svegliata, era ora!! (momento di gaudio!!!)(soprattutto da parte di Leo DX DX).
Hai scritto che manca solamente un capitolo!! :-(
Da un lato sono curiosa di scoprire come finisce, ma dall'altra mi mancheranno Xavier, Leo e Viviana!!
Ma ci sono le tue future storie che scriverai vero!!!(aria "VAGAMENTE" minacciosa),perchè ne sciverai altre vero!!
Spero di si trovo la tua storia molto intrigante e ben descritta, la complessita e la caratterizzazione dei personaggi è stupenda!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e le prossime storie!!!
Mi dispiace che manchi solamente un capitolo, fare un sequel??? (è il mio egoismo che parla)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao Alessandra

24/12/10, ore 11:45

Curiosità a mille!!!!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
Si lo sono avida, ma questa storia mi ha presa veramente molto!!!!
Grazie di aver aggiornato prima. Fantastico regalo di Natale!!
Ha fatto bene Leo a dettare le sue regole, spero che Xavier si dia una svegliata e che ritorni da lui senza mandarlo in confusione totale.
Ho notato che l'altra volta ho sbagliato e ti ho inviato due volte la mia recensione,scusa(quanto sono impedita!!!!!)
Al prossimo capitolo, sta tranquilla aggiorna quando puoi, dato che (fortunatamente) i tuoi capitoli sono piuttosto lunghi ed è normale che serva più tempo per scriverli!! Spero comunque che sia presto!!!
Ricordati che ormai sono diventata dipendente ed è tutta colpa tua XD XD XD

13/12/10, ore 21:22

Ciao!!!
Volevo farti i miei complimenti!!
Questa storia mi è piaciuta da subito!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!!

13/12/10, ore 21:19

Ciao!!!
volevo farti i miei complimenti!!!!
Questa storia mi è piaciuta da subito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto!!!