Il linguaggio della resa: Il Sigillo
di iosnio90

31/10/10, ore 19:10

non vedo l'ora ke sia stasera per leggere il prologo del nuovo capitolo!!!!!
sono davvero molto belle le storie che scrivi e ti volevo ringraziare perchè scrivi davvero bene e anke delle belle storie sulla mia coppia preferita : Damon e Bonnie!!!
un saluto e aspetto il prologo impaziente....
un bacio sissa39

31/10/10, ore 11:57

oddio! io ero convintissima di aver recensito!!!!!!! scusaaaaaaaaaaaaa
comunque riguardo alla quarta parte... YUUUUP!! sono felicissima! e se samuel si azzarda a farsi rivedere ie la faccio vedere io!!!!
complimenti davvero, alla prossima!!

29/10/10, ore 15:11

Ciao Iosnio!  ti ricordi ancora di me?? xDDDD sono tornata dopo tanto tempo! T-------T che felicità! scusami se ho smesso di recensire così di punto in bianco, ma da quando è iniziata la scuola, credimi, che non sono più riuscita a leggere una sola storia. Ho un sacco di storie arretrate infatti! xD ho deciso di recensire per prima questa storia *-*

ho letto gli ultimi capitoli e sono stati grandiosi! dico davvero, non mi aspettavo tanti colpi di scena, alla fine mi sono anche commossa!  Samuel è veramente un bastardo coi fiocchi e controfiocchi, e hai ragione: Sean e Maddy sono degli idioti -.-" Commovente e bellissima la storia di Hugh e della sig.Flowers*--------* però hai fatto morire anche lui! devo dire che mi è dispiaciuto più per lui che per Samia :((
uh uh Katie e Matt! questa spero si svilupperà! così Matt la finisce di pensare a Bonnie! e Damon........ aaaaaaaaaaaahh per lui non ci sono parole! riesci a rimanere fedele alla personalità di Damon dei libri! *-* *-*     non ti dico il sorriso compiaciuto che avevo stampato in faccia quando ho letto che scriverai la quarta parte! :DDDDDD fantastico! questa volta prometto di essere la prima a recensire il prologo! ah, che bello tornare di nuovo a recensire! xD la notte di Halloween sarò davanti al pc per leggere "Il grigio della vita"! non vedo l'ora!
e infine, davvero complimentoni per questa fantastica terza parte, scrivendo hai migliorato tantissimo, e ribadisco anche se non sono una Donnie, questa è senz'altro una delle mie storie preferite :)
aspetto veramente con tanta ansia (come ai vecchi tempi xD) il nuovo prologo!
Bacioni Ila :DD

22/10/10, ore 22:17

Ciaoo!!!
mi sebrava giusto commentare la fine di questo capolavoro!!
mi sono piaciute tutte e tre le parti moltissimo e ciò comprende trama e il modo in cui scrivi (che adoro!)
aspetto con ansia questa 4^ parte (ad halloween XD che tempismo)
complimenti ancora!!!

22/10/10, ore 18:08

Ciao! Bellissimo, come sempre! Sono contentissima di questa 4^ parte, un po' meno che sia l'ultima=)
Al 31!