ognuno è artefice del proprio destino...
di giorgina_cullen97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/10, ore 18:20

Ecco un altro bel cappy ed ecco che arriva un'altra serie di xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD Ormai scrivere gli xD mi viene naturale...comunque meglio se ora vado  ciau...xD xD xD xDDD

28/12/10, ore 18:13

Giorgia non ci credo che non c'è neanche una recensione in questo primo capitolo sono veramente sconvolta :0 comunque non so che altro dirti xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD  xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD XD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

28/12/10, ore 18:08

Giò!Un altro bellissimo cappy e un altra recensione piena di xD

Rieccomi qui a recensire!!!Come al solito non so cosa dirti!Quindi cominciamo:xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD  xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

Fine della storia addio,ciao

28/12/10, ore 17:53

Oi bello il capitolo! Non so che dirti!ma voglio prendermi i punti bonus!xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

28/12/10, ore 17:45

Giorgia!Non ci credo che non c'è neanche una recensione in questo cappy!
Quindi te la lascio io...
Allora!Ecco il nostro Jasper...Ha ucciso uno scalatore,mi dispiace per lui ma se non l'avrebbe fatto Jazz sarebbe "morto" di sete. xD
Non vedo l'ora di vedere l'incontro...al prossimo capitolo!xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD e xD

28/12/10, ore 17:34

Giò!Una long - fic... non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo aggiorna prestissimo...xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

(Ok,lo so che è già completa ma non sapevo che scriverti!mi devo prendere i punti bonus!xD xD xD xD xD xD xD xD)

28/12/10, ore 17:23

Eccomi qui,a recensire l'epilogo di una storia che ho seguito sin dal primo capitolo e che ho adorato!xD
Comunque,anche se mi dispiace che sia finita sono molto soddisfatta da questo epilogo e voglio fargli una recensione come si deve. xD

I due piccioncini si sono sposati,gli altri due piccioncini si sono sposati!
é fantastico! xD

Alice è incinta!Super mega fantastico!Ma Jasper certe volte dovrebbe usare il controllo dell'umore su se stesso!Quando è nervoso fa il deficiente!

Un po' di pace per Jacob,finalmente si è dimenticato di Alice e l'ha lasciata in pace. Alleluia! xDDD

E come ultima cosa un enorme GRAZIEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee per avermi dedicato l'epilogo di questa storia mitica,bellissima e indimenticabile!

E adesso vado a leggermi la nuova storia...

19/12/10, ore 19:40

Giorgia.... io.... oddio..... O___o.... grazieeeee!!!! Non me l'aspettavo, non ho parole!! T__T Anch'io ti voglio un bene dell'anima! *.* Nessuno aveva mai fatto una cosa simile!! Ti adoro!! *-*
Ed il capitolo è.... FANTASTICO!!!! è perfetto!! è mezz'ora che lo sto leggendo e rileggendo! Sei BRAVISSIMA!!!!

- Alice e Jazz si sono sposati!!!! Evviva!!! Appena ho letto questa frase ho preso mia sorella e ci ho fatto assieme il girotondo!! XDDD Scherzo! XD
Un doppio evviva anche per Esme e Carlisle, che avranno di sicuro recuperato il tempo perso! XDDD

- Quando ho letto che Alice era incinta... ho fatto un sorriso a 32 denti! Sono così teneri!! *_*

- Chissà cosa avranno fatto i nostri piccioncini..... XD Non mi viene in mente niente! XDDD La scena in cui Jasper ha portato a cena Alice è descritta benissimo... Che caro.... ha comprato una casetta sulla spiaggia per loro due.... T__T E il giorno dopo le ha chiesto di sposarlo! *___*
Jasper, sei grande!!!!

- "Solo che cosa, Alice???" "Solo che sono incinta, deficiente!" La prima reazione che ho avuto è stata: O___O Poi sono scoppiato a ridere! XD Alice prende sempre le cose per il verso giusto! XDDD
 "Sai che fino al quinto mese possiamo fare tutto quello che vogliamo?" A cosa si riferirà mai la nostra folletta??? XDDD

- Il pezzo in cui Alice stava per partorire mi sono sganasciato come una iena ridens!! XDDD Ma Jasper è scemo o cosa??? XDDD "Da quando Carl è anche idraulico??" Jazz, fai funzionare la testa!! XDD Poi:
 P"Jasper, sta nascendo il tuo bambino, porca paletta!!!"
"Allora ti si sono rotte le acque!!"
"Che cazzo sto dicendo da un'ora???"
Povera Alice!!!! XDDDD Certo che Jasper è proprio tonto quando ci si mette!! XDDD

- è anche Jacob è sistemato!! Però bisogna ringraziare anche lui, che ha fatto la sua parte nella storia! Grazie, Jake! :)

Davvero, non so più cosa dirti. Scrivi benissimo, migliori di capitolo in capitolo! Seguirò le tue ff finchè non sarò un vecchio decrepito! XD Vado subito a leggere il prologo della tua nuova storia!! Scommetto che sarà bellissima. Grazie per aver scritto questa ff, grazie per avermi dedicato il prologo, grazie di tutto, Giorgia. Sei UNICA.
Ti voglio bene.
Jay

19/12/10, ore 18:01

Ciaoooo oddio finita???nooo mi ci ero affezionata!!!Mi spiace di aver recensito solo una volta ma io sono più una lettrice silenziosa!Però ora mi mancherà questa storia =( Baci ily

19/12/10, ore 17:47

hey è stata bellissima la fine anche se hai aggiornato troppo presto!!oramai è finita!!weeee...potresti fare un extra spiegando magari come va la nuova vita con anche il figlio?
a me  piacerebbe motlissimo!!e poi vorrei sapere se farai un seguito!!oggi purtroppo non posso stare quì per motlo quindi ti devo lasciare con questa piccolissima recensione!!mi dispiace ma devo andare a prepararmi...comunque volevo dirti con con te e con questa storia ho provato emozioni davvero forti che moltre altre fan fiction non mi hanno dato!!magari se farai il seguito potresti arrivare anche ad una storia con più di venti capitoli!!comunque volevo chiederti se avevi il contatto messenger o facebook così magari possiamo parlare qualche volta!!spero davvero che scriverai un seguito o comunque che tu continui a scrivere!!ora mi metterò a leggere anche le altre tue storie anche se non sono nell'ambito twilight!!scusa ancora per la breve recensione(almeno rispetto ai miei standard)...comunque per l'appuntamento al manicomio quand'è che ci vedremmo?xDxD sono veramente da ricoverare io...ok ora ti lascio...
bacioni bacioni
la tua jenny!!

19/12/10, ore 17:34

be vuoi sapere il m io parere? ormai lo sai no? beh bello!!! che carino che Jazz e Alice hanno un bambino. peccato che sia ultimo dai non vedo l'ora di leggere altre fan fiction scritte da te. un bacio e torna presto.

18/12/10, ore 16:15

hey comunque è un po' che non metto una bella recensione!!mi deludi!!!vuoi lasciarmi già dopo solo 17 capitoli??devo proprio averti spaventato!!xDxD tornando a cose realistiche,volevo dirti che il capitolo mi è davvero piaciuto e mi ha anche sorpreso molto!!non pensavo che riuscissi ad inserire renesmee in questo modo nella storia!!come sorella di jasper non me l'ero mai immaginata!!!comunque anche se non vado matta per jacob(direi che lo odio quasi)sono felice che abbia avuto l'imprinting almeno non scassa più i marron glacé a jazz e aly!!cari loro!! e poi mi ha sorpreso molto la prossima trasformazione di esme!!fia non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ultimo ='(( capitolo!!spero aggiornerai presto ma non troppo!!!
baci baci
jenny

18/12/10, ore 13:57

alora... SCUSAAAAAAA in questi giorni ti ho un po' trascurato, lo so... mi sono dovuta far interrogare in tutte le materie per recuperare e manco da facebook da una settimana, questo ti farà capire QUANTO sia stata impegnata, e comunque questo è il capitolo CHE PREFERISCO (almeno fino ad ora) è stupendo!!!!!

18/12/10, ore 13:57

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]