Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giorgina_cullen97    19/12/2010    4 recensioni
dimenticate tutto quello che sapete su Twilight e prendete in considerazione solo i personaggi e qualche pezzo di storia.
è una Alice/Jasper. Alice è un ibrida, Jasper un vampiro, Jacob un licantropo ed è il miglior amico del folletto. Bella e Edward, Emmett e Rosalie sono le solite coppie di vampiri. questi ultimi sono i genitori di Alice ed hanno una storia molto simile a quella di Eddy e Bells in Twilight. Carlisle invece è un vampiro però non ha la sua Esme, perchè lei è un' umana, precisamente un' infermiera all' ospedale in cui lavora Carl. ora che sapete queste cose, buona lettura!
tratto dal capitolo 12: Rabbia (prima parte)
[...] La verità era che ancora non riuscivo a digerire quello che era successo troppo velocemente. Non che io ero triste, anzi! In quel momento ero la persona più felice del mondo! Ma mi sembrava tutto così surreale… un sogno… come se dovessi improvvisamente svegliarmi e vedere che ancora Ali mi odia… o che addirittura sono umano! Mi sembra tutto impossibile… troppo bello per essere vero! [...]
si, credo proprio che è un sogno...però non svegliatemi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, le cose scritte in corsivo sono ricordi!! Buona lettura! Questo capitolo è un po’ l’ epilogo sono i punti di vista dei vari personaggi!
 
Questo capitolo, dato che è l’ ultimo è dedicato a due persone a me care: Noemma97 e  I_love_Ashley_Greene! La prima la conosco da più tempo, (la mia cara compagna di classe dalle elementari! xD ) la seconda da meno (il mio amico di tastiera!! =D ) ma gli voglio comunque un bene dell’ anima! 
 
 

Epilogo…
 


POV. Alice







sono passati 2 anni da quando Renesmee è entrata (in un modo stranissimo) nelle nostre vite. Da allora le cose sono un po' cambiate...ma cominciamo dal principio.
Io e Jasper ci siamo sposati...eh, si, ora ho proprio una bella fede al dito. Anche se dimostro per gli umani 19 anni, e quindi secondo i loro sciocchi pregiudizi è un po' strano sposarsi così presto, io ne sono orgogliosa. Non me ne importa un fico secco di quello che la gente dice!
Anche Esme e Carlisle si sono sposati....in questo caso la gente dicevano che erano troppo vecchi....bah, non sono mai contenti! Esme e diventata una vampira qualche giorno dopo che noi abbiamo spiegato tutta la nostra storia a Nessie...
Nessie....la sua vita è quella che si è più stravolta di tutte le nostre messe insieme! Ha scoperto le storie sui vampiri, capendo anche che cosa era diventato sua fratello e riaccettandolo subito nella famiglia Hale (anche se era composta solo da lei) ha avuto un imprinting con Jacob (e quindi lui gli ha dovuto spiegare che cos’ era e tutta la storia sui licantropi) e si sono messi insieme anche loro! e poi...la cosa più strana...io....una mezza vampira...sono incinta.
...............
...............
...............
...............
 Su, non fate quelle facce sconvolte, può succedere! vi devo ricordare che in me scorre ancora sangue umano? ah, non siete sconvolti per quello? e per che cosa?
...............
ahh....ho capito! siete sconvolti perchè se devo avere un figlio dovrei aver fatto qualcosa con Jasper! e vabbe, mica potevamo restare vergini per sempre! la scrittrice non vi ha raccontato nulla?!?!?!?!?!?!? e vabbe allora ve lo racconto io!
 
 
Era sera. Jasper mi aveva invitato ad una cenetta romantica…che emozione! Ok, calma, Alice, calma…com’è che dice quella canzone italiana? Ah si! Ci vuole calma e sangue freddo! Ahhh!!! Hanno suonato alla porta!! E ora che faccio??
Vai ad aprire???
Grazie mille coscienza! Perfetto si va in scena! Apro la porta e mi ritrovo davanti un Jasper vestito in un modo…oddio, sta succedendo qualcosa al bassoventre! Mi guarda strano… Cavoli, avere un fidanzato empatico non mi aiuta minimamente! Ma, per mia fortuna, fa finta di niente, e ci avviamo in macchina, parlando come se stessimo andando in un posto qualsiasi. Ad un certo punto Jazz dice
“ cara, ti devo bendare gli occhi! “
“ addirittura! “ hmm…qui la cosa si fa importante…” va bene…”
Mi benda gli occhi e, dopo qualche minuto sento l’ odore del mare…ti prego, dimmi che non è lo stesso ristorante in cui mi portò Jacob quella sera che si è dichiarato! Per fortuna non lo è…ma quel ristorante si vede in lontananza. Davanti a me un casetta di legno adorabile mi lascia con la bocca aperta. Jasper mi fa entrare ed io non posso essere più sorpresa di così
“ sai, l’ ho comprata apposta per noi…vuoi abitare insieme a me qui? “
“ è…è bellissima Jasper. “ gli salto nella braccia mormorando dei “ si!! “ soffocati da qualche singhiozzo di commozione. Poggio di nuovo i piedi per terra e Jazz mi conduce verso una graziosa sala da pranzo con vista sul mare.
“ sai, mi ha aiutato Esme per la costruzione della casa…secondo me doveva fare l’ architetto o l’ agente immobiliare da umana, non l’ infermiera! Ha un vero e proprio talento! “
“ oppure poteva fare la cuoca! È una maestra nel cucinare cibi! Per fortuna, dovrei aggiungere, sennò a quest’ ora non ero qui con te a causa delle cose che cucina mia madre! “ scoppiamo a ridere mentre il mio fidanzato mi fece sedere su una sedia e iniziai a mangiare sotto il suo sguardo dolce. Alla fine del pasto mi portò sul divano e ci vedemmo un film leggermentepauroso…forse lo fece apposta, perché stesi avvinghiata a lui per due ore di seguito! Poi si imbarazzò di colpo e disse
“ ehm…credo che devi andare a dormire…vieni.”
Aprì una porta alla fine di un corridoio (da fuori sembrava piccola la casa, ma era una vera e propria reggia!) ed entrammo nella camera da letto.
“ Ok…se vuoi lì c’è il bagno per cambiarti…”
Ora basta! Non ce la facevo più! “ non ce bisogno “ iniziai a levarmi il vestito sotto lo sguardo di Jasper che, da imbarazzato, diventò subito famelico.
“ Alice…mi stai facendo impazzire…”
Con solo la biancheria intima addosso mi avvicinai a lui e iniziai a baciarlo finché…beh, finché la passione ci travolse completamente e ci unimmo nel modo più antico e dolce che esistesse.
Il giorno dopo, ancora sotto le coperte calde, mi chiese di sposarlo. Beh, la mia risposta fu ovvia.
 
 
Contenti ora?
…………….
Pure la descrizione volevate?? Ma siete dei pervertiti! Comunque non posso, se vi ricordate, questa storia è a rating Arancione e non Rosso!!
Comunque ora la mia vita è perfetta…vabbe, i litigi ci sono sempre, le scenate di gelosia da parte di Jasper (e delle volte anche da parte mia!) non mancano mai…però poi tutto va bene. È proprio vero che ognuno è artefice del proprio destino… se io non fossi andata in quella foresta dove c’ era Jasper e non lo avessi invitato a casa nostra tutto questo non sarebbe successo…si, solo ora posso capire la pura e semplice verità celata in quella frase.
 
 
 

POV. Jasper



Non ci credo! Ancora, dopo due anni, non credo a quello che è successo! Allora…ricapitoliamo…io e Alice ci siamo sposati. Nessie e Jacob si sono messi insieme. Era destino che in un modo o nell’ altro mi dovevamo imparentare con Jake! Anche  Esme e Carlisle si sono sposati. Ma la cosa più importante era quella: Alice mi aveva detto che era incinta. Quando mi ha informato di questa notizia sono impazzito! Dalla gioia, intendo! Diventare padre…avevo perso le speranze, dopo che ero diventato un vampiro. E invece…
Ricordo benissimo il momento in cui l’ abbiamo scoperto
 
 
Era una tranquilla mattinata estiva…il sole picchiava sulla mia pelle rendendola brillante. Ero su letto, con accanto Alice che ancora dormiva beatamente. Beh, tutte le sere era sempre la stessa storia! cenetta e poi… Però mi piaceva molto quella routine! Alice aprì di scatto gli occhi e, senza rivolgermi la parola, scappò in bagno. Mi spaventai moltissimo e la raggiunsi. Quello che vidi mi lasciò sorpreso  in un modo quasi innaturale: Alice stava rimettendo. Ma era impossibile…i vampiri non possono sentirsi male! Con quei pensieri in testa andai subito ad aiutarla e lei, dopo che si fu ripresa, si scusò
“ scusa Jazz…ma ormai ci sono abituata…mi succede spesso…”
“ come ti ci sei abituata?!? Da quanto va aventi questa storia senza che io ne sappia nulla?!? “
Si mise una mano alla bocca, come se quello che avevo detto non doveva dirlo in mia presenza e si morse le labbra come per chiudersele. Poi ritornò in camera e si accasciò sconsolata sul letto “ da qualche settimana…quasi un mese. Di solito succede a scuola o quando tu non ci sei. Ma non te l’ ho detto perché non volevo farti spaventare inutilmente! “
“ inutilmente?!? Ma lo sai che per i vampiri e assolutamente anormale sentirsi male?? Ti dovresti far controllare da Carlisle…vedi qualcosa nel tuo futuro? “
“ no…quando sto male, anche emotivamente, non riesco a vedere nulla…”
“ se succede un’ altra volta ti fai controllare, che tu lo voglia o no! “
Sbuffò come se fosse infastidita e annuì non molto convinta. Si vestii e usci sbattendo la porta e senza dire nulla. Ma perché ora si era arrabbiata? Bah, le donne…chi le capisce non è bravo…è un mito!
 
Passarono altre due settimane ed Alice non ne voleva sapere di farsi controllare…anche se si sentiva male almeno una volta al giorno. Si faceva aiutare da Bella e stavano sempre insieme. Credevo che mi stavano nascondendo qualcosa e avevo ragione, ma con me Ali  non ci parlava più. Non sembravamo più sposati! Era come se fossimo degli sconosciuti! Ma non potevo più digerire quella situazione. Così mi decisi a capire il  perché ce l’ aveva con me una volta per tutte! Quella sera la feci entrare in camera e poi chiusi la porta a chiave. Iniziò a parlare
“ senti Jasper, non mi va di…”
“ stai zitta per un momento! “ mi guardò offesa. Non mi ero mai rivolto così a lei “ mi devi spiegare che cosa ti sta succedendo. “
“ Ma allora sei cocciuto! Non voglio farmi controllare da Carl…”
“ non me ne frega un cazzo se vuoi farti controllare da Carlisle o no! Io voglio sapere il perché tu non mi rivolgi più la parola. Una frase, un saluto…nulla. Non mi vuoi più? Bene, il divorzio esiste, sai? “
“ ma stai delirando? Io ti voglio ancora, solo che…” si bloccò ed io scoppiai
solo checosa, Alice? Dimmi la verità! “
“ solo che sono incinta, deficiente! “
… … …
Oh cazzo. Ok, respiro profondo Jasper…come quando le hai chiesto di sposarti…
“ p-puoi ripetere che cosa hai detto per piacere? “
“ sono incinta Jasper. Aspetto un bambino. Ti devo spiegare tutta la riproduzione e la storia degli spermatozoi e cose varie, o finalmente ci sei arrivato da solo? Credo che ora sei tu che vuoi chiedere il divorzio non io. Humph…divorzio…come se io non ti amo più! Che bestemmia! “ stetti ancora in silenzio per qualche secondo poi, iniziando a digerire la cosa, presi in braccio Alice e la feci volteggiare!!
“ veramente?? Hai fatto tutti i controlli?? Non è che mi stai dando false speranze? “
“ speranze?? Quindi sei felice?? “ mi chiese, incerta
“ certo che sono felice, amore!!! Ti amo, ti amo, ti amo!!! Anzi, vi amo! “
Rise, finalmente spensierata e mi abbraccio anche lei “. Sai che fino al quinto mese possiamo fare tutto quello che vogliamo? “ mi disse maliziosa.
“ veramente? E allora che aspettiamo a festeggiare? “ rise “ aspetta…a che mese sei arrivata? “
“ secondo…”
“ bene, tre mesi di tranquillità! “
 
 
 
Ora è al quarto mese e il bambino nascerà fra un mesetto. O anche fra qualche settimana! Crescita accelerata! Quindi abbiamo avuto solo un mese di tranquillità!
“ JASPER!!!!! “
Oh cavoli, è Alice! Salgo gli scalini a velocità vampiresca e mi avvicino a lei, che è madida di sudore.
“ Jasper…chiama Carlisle…si sono rotte le acque!! “
La guardai strano “ e da quando Carl è anche un idraulico? “
“ cazzo c’ entra Jazz!! Mi si sono rotte le acque!! “
“  ho capito, dobbiamo chiamare un idraulico prima che si allaga la casa! Forse ne dobbiamo chiamare uno bravo? “
“ ma che cazzo di marito mi ritrovo??? I vampiri non dovrebbero essere intelligenti???? JASPER, STA NASCENDO IL TUO BAMBINO, PORCA PALETTA!!! “
“ STA NASCENDO IL MIO BAMBINO?!? ALLORA TI SI SONO ROTTE LE ACQUE!! “
“ CHE CAZZO TI STO DICENDO DA UN’ ORA??? “
“ E ALLORA DOBBIAMO CHIAMARE CARL!! “
“ E CHE TI HO DETTO IO? “
La guardai come se la cosa fosse ovvia “ mi hai detto di chiamare l’ idraulico. Uno bravo. “
Lei mi guardò come se fossi impazzito e poi ricominciò a gridare “ VAI A FARTI FOTTERE JASPER HALE CULLEN E CHIAMA CARLISLEEEEE!! “
Ecco quello che è successo qualche ora fa. Ora sono con il mio caro Jim tra le braccia, accanto ad una Alice felicissima. Wow, è stata una faticaccia anche per me questo bambino, non solo per Alice! Anche se, quando glielo detto, lei mi ha riempito di parolacce, mandandomi tra l’ altro a quel paese e dicendomi che il dolore che lei aveva provato equivaleva a 150 calci nelle palle per me. In quel momento mi sono zittito di colpo. Però… Che moglie che mi ritrovo!
 
 
 

POV. Renesmee


Se due anni fa mi avrebbero detto “ Sai che i vampiri e i licantropi esistono anche nella realtà? E sai che tuo fratello, che tu credevi morto, è diventato uno di loro, precisamente un – succhiasangue – ?”
Beh, io gli avrei risposto “ fatti controllare da un medico! Ma uno bravo! “ ed ora invece sono in mezzo a questi “ mondi magici “ fino al collo. Ho un fratello vampiro. Una cognata mezza vampira, cioè mezza umana e mezza vampira. I genitori adottivi di mio fratello sono vampiri. E anche i suoi fratelli adottivi sono “discendenti di Dracula”. Il mio fidanzato è un licantropo. A proposito…ancora non credo di essere fidanzata con un mutaforma! Jacob…oddio, quanto lo adoro! Mi ricordò perfettamente il giorno in cui lo conobbi…
 
 
Quel giorno erano successe troppe cose. Avevo ritrovato mio fratello e avevo scoperto che era un vampiro. Ora conoscevo tutta la sua storia. ma ancora le sorprese non erano finite…in quel momento sentii la porta spalancarsi e vidi entrare nella villa un ragazzo dalla pelle scura. Cazzo quanto era bello! Quei capelli neri, leggermente sudati, che gli ricadevano sulla fronte…quel tatuaggio che gli dava un po’ un aria da duro…e poi…quei muscoli! Aveva la tartaruga! Rimasi a bocca aperta di fronte a quella visione e, quando quel gran figo posò gli occhi su di me, il suo sguardo si illuminò di una luce strana. Bene, avevo fatto colpo! Come se fosse un robot, si mosse automaticamente verso di me e mi tese la mano
“ piacereJacob. Jacob Black. “
“ Renesmee Hale. “ quando ci siamo dati la mano una scossa percorse tutta la mia schiena, provocandomi dei brividi strani, sotto lo sguardo rassegnato (non capivo perché) di Alice e Jasper. E chi se lo aspettava che mi fidanzassi con lui!
 
 
Anzi, non siamo proprio fidanzati…diciamo quasi – sposi! Eh si, Jacob mi ha chiesto di sposarlo. Ed io ho ovviamente accettato! Però ora bisogna dirlo a tutta la famiglia e quale momento migliore se non dopo la nascita di Jim, il mio nipotino??? Così sono tutti felici ed è difficile che si arrabbiano! Quando siamo diabolici io e Jake!! Perfetto, si inizia!
Jacob, che è accanto a me, si alza in piedi. Siamo tutti seduti nella sala da pranzo della casetta Hale, per festeggiare il neonato e i suoi genitori anche se mangiamo solo io, Jacob, Alice e Jim su 10 persone! Il rumore provocato dalla sedia di Jacob fa girare tutti verso la sua direzione.
“ ehm…io e Nessie vi dovremmo dire una cosa…sapete che io sono diretto… “ e guardò Alice che gli sorrise consapevole “ …perciò vado con la notizia: io e Nessie ci sposiamo. “
“ CHE COSA? “ lo sapevo che mio fratello la prendeva male ‘sta cosa!
“ io e Nessie ci sposiamo. “
“ puoi venire un attimo di là per piacere? Siete avvertiti ragazzi, se origliate non vi ritrovate più le orecchie! “ in quel momento prese la parola Alice
“ ehm…perché non ci spostiamo verso la spiaggia? Stiamo meglio lì…” tutti annuiscono impauriti da Jazz e se vanno a velocità vampiresca nella spiaggia. Io rimango indietro, finché Jasper e Jake non scompaiono dietro una porta. Cavoli, sono curiosa…basta, io vado a sentire che cosa succede! Sento mio fratello che parla
“…perciò, se la fai soffrire io ti distruggo con le mie stesse mani, ci siamo capiti? “ devo dire che, quando vuole, fa davvero paura Jasper! Infatti Jacob non sembra sicurissimo della sua risposta
“ c-certo…ho recepito benissimo il messaggio! “
“ va bene…e sento che anche Nessie l’ ha recepito, non è vero cara? “
Io me ne vado via scappando a velocità massima (non vampiresca perché non sono un vampiro! )
Apro la porta dell’ entrata e respiro a pieni polmoni l’ aria di mare…che fratello che mi ritrovo! Anzi, dovrei dire, che famiglia che mi ritrovo!
 
 
 
 

             Fine.


Vabbò, dovevo fare anche il pov. Jacob, ma non credo eravate molto contenti se lo facevo! Al massimo, se lo volete, metto un extra! E allora…ancora non ci credo: ho finito la mia prima long-fic!! Quando ho cliccato sul “ Completa “ mi stava venendo un colpo!! xD  Sono emozionantissima, ma anche triste…mi ero affezionata a questi personaggi, e a tutta la storia…vabbè, tanto ne sto scrivendo un’ altra! Lo so che ve lo sto dicendo continuamente, ma che ci posso fare?? xD il titolo, salvo cambiamenti, sarà “ L’ essenziale è invisibile agli occhi “ e mi piacerebbe se la leggeste!! (appena pubblico il prologo metto il link sotto!)  Comunque passiamo ai ringraziamenti!
Ringraziamenti in particolare a:
  1. Noemma97perché mi ha sempre seguito! (Noemi, voglio vedere presto la tua storia ripostata!! )
  2.  I_love_Ashley_Greenecome non potevo ringraziarti!
   E poi tutte le persone che hanno recensito anche solo una volta!! Mi avete aiutata tantissimo con i vostri commenti! (l’ ordine è casuale, a seconda di chi a recensito prima o dopo! xD )
 
 
  1. jenny cullen(ricordati che noi ci dobbiamo incontrare al manicomio! xDDDD )
  2.  CioccolatinoAlLatte
  3.  I_love_Ashley_Greene
  4.  alicecullen19
  5.   Noemma97
  6.   pixieandsoilder(anche se hi recensito solo una volta, ti ringrazio lo stesso! =D )
  7.   carlie_smile(anche tu hai recensito una volta sola ma ti meriti un GRAZIE a caratteri cubitali!!! )
  8.   Alex_Lestrange
 
 
Anche se le persone sono poche, adoro anche i lettori silenziosi!! Un grazie anche a loro!
 
E per l’ ultima volta vi saluto in questa storia…adios amigos! Anzi, arrivederci perché, secondo me, ci rivedremo presto!! xD
 
Giorgina!!! =)

 nuova storia!!! cliccate qui!!  L' essenziale è inivisibile agli occhi  (ho già pubblicato il prologo!! =D )
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giorgina_cullen97