Katherine won again
di Gringoire

14/07/15, ore 15:21

Sì, decisamente ha valso la pena rimandare lo studio per poter scrivere questa favolosa fan fiction. Anche io volevo che quel bacio sotto al portico fosse avvenuto tra Damon ed Elena e non tra Damon e Katherine, ma bisogna tenere conto che Damon ha baciato Katherine con la convinzione che fosse Elena, per cui ci si può benissimo passare sopra. Lo stesso vale per il bacio avvenuto in macchina, il quale è servito solo come prova che ora Damon ama solo Elena e non più Katherine. Tess

01/10/12, ore 01:54

Ciao :)
Allora, io sono Team Stefan e sono una Stelena convinta, e vedere quella scena è davvero bruttissimo, ho pianto moltissimo.
Tutto questo è stata maggiormente colpa di quella maledetta di Katherine, ma anche in parte, anche se indirettamente di Damon, se non si fosse preso gioco di Katherine, quando sapeva che lei poteva avere un asso nella manica, mannaggia!!!
Comunque scritta bene,
CiaoooooooooooooooooooooooXD

23/10/10, ore 11:55

Mi piace molto questo pezzo dei pensieri di Damon! Insomma... quando Damon ha chiamato Katherine già avevo previsto che le cose non sarebbero andate bene (mai sfidare Kat), perciò immagino benissimo come potesse essere combattuto alla vista di Elena: da una parte ciò che lui pensa sia giusto, necessario - in modo da giustificare ciò che ha fatto - dall'altra parte la sua umanità che esce allo scoperto per un attimo - come hai detto tu.
Ho fatto uno schifo di recensione D: ma questo per dirti che mi piace molto la storia :) alla prossima!
Maria. x3

22/10/10, ore 20:52

per lasciare una recensione mi ha quasi impallato il pc,e quasi non riesco a scrivere..:( mi è piaciuta comunque, brava!