Pianto silenzioso
di elfin emrys

18/10/11, ore 13:21

?__?
Ma....ma...nooo!
Il povero Merlin è super triste, che gli è successo??Non puoi lasciarmi così nel dubbio(sicuramente è tutta colpa di quel reale babbeo!>__<)
Molto carina, mi è piaciuta perché anche se breve colpisce nel modo giusto e lascia il lettore nel dubbio!
Brava!xDD
(Anche se un seguito o un prequel non guasterebbero:P)

12/07/11, ore 21:14

Bellissima! Sì, hai scritto proprio una bella storia! Secondo me, ovviamente ù.ù E' scritta proprio bene ( raramente mi è capitato di leggerne così ù.ù) ed è stato un piacere leggerla! Passando a commentare il comportamento di Arthur, mi sto davvero trattenendo in modo da non mandarlo malamente a quel paese ù.ù(che tutti noi conosciamo xD) Ognuno si può immaginare cosa "il sapore del tradimento" consistesse veramente ( almeno che tu non avessi avuto un'idea chiara ma penso sia un peccato relagare il tradimento solamente, per modo di dire xD, a quello amoroso, no? ), tu sei stata concisa e hai descritto perfettamente la scena, secondo me, senza troppi fronzoli inutili che qui avrebbero stonato ù.ù! Complimenti ancora =)

01/11/10, ore 20:29

Questa avevo iniziata a leggerla qualche giorno fa, ma poi sono dovuta uscire e allora l’avevo lasciata tra le storie da recensire.
Eccomi qua, dunque.
Non ho ben compreso se è una nonsense, oppure se avrà un seguito.
Sarebbe interessante scoprire che cosa è successo e perché questi due sono così in lotta tra loro. Anche se lo ammetto, mi spiace vederli così!

24/10/10, ore 17:11

ç___ç
Che tristezza quando i tuoi personaggi preferiti si lasciano (e non voglio andare ad indagare che cosa ha visto Merlin per avere una reazione così, anche se il mio bel sospetto ce l'ho è___é).
Fa davvero male quel suo dolore sordo e silenzioso e quella corsa per allontanarsi sempre di più dalla persona che, prima dell'accaduto, era la più importante per lui ç____ç

24/10/10, ore 14:34

scusa ma:artù che cavolo hai combinato per farti dire da merlino "ti odio"???ci sarà un seguito?voglio sapere perchè hanno litigato e come si evolveranno le cose,sono troppo curiosa!!

23/10/10, ore 17:38

O____________________________O
ARTHUR CHE CACCHIO HAI FATTOOOO? *me che insegue l'asino reale con un' ascia mentre lui chiede perdono*

povero merlin, come ha potuto fargli del male (spero di aver almeno capito cosa habbia fatto, hai detto tradimento no? XD)
e si, il pianto silenzioso è anche quello più doloroso, un buco nero e allo stesso tempo bianco, che ti inghiotte!!
mi dispiace davvero per merlin!!

bellissima la ficcy, si triste ma sempre bella U,U
complimenti by by

23/10/10, ore 17:28

Complimenti a Merlin!, io, dopo una corsa del genere mi sarei spolmonata ansimando come un mantice, altro che lacrime silenziose!  XD
D'accordo, hai descritto la fuga e il dolore di Merlin e il senso di tradimento che prova, ma sinceramente mi sembra un po' piantata lì.
Cosa ha fatto Arthur di così grave? Spero che non l'abbia tradito con la Banderuola, perchè non lo sopporterei ç_ç
Ah, attenta ad alcuni tempi verbali, non sono tutti corretti.