The soul of a butterfly
di Alice Joy

22/12/10, ore 15:49

Ciao carissima! Guarda, non hai idea della mia felicità quando ho visto questa storia aggiornata!:) Spero che tu stia un po' meglio, questa influenza davvero terribile è ancora in giro. Mi raccomando, per le feste devi riprenderti!:)
Allora, arrivo al capitolo. Adoro la passione, l'intesa, la complicità e la'more che condividono questi Jasper ed Alice. Entrambi, nonostante tutto, si amano, si cercano, sono consapevoli di essere le anime gemelle dell'altro. Inconsciamente, forse, ma credo che tutta la storia deve svilupparsi. D'altronde, non si sa né perché Alice è partita né che cosa sia successo tra lei e Jasper prima della partenza. Staremo a vedere.
Un bacione enorme tesoro! Buone feste!:)

22/12/10, ore 13:18

bello... spero che alice non parti...

07/11/10, ore 22:01

Ciao, bel capitolo! =)
Innanzitutto devo concordare con te, Bella non è il migliore tra i personaggi e Alice e Jasper, in quanto coppia dalle mille sfaccettature, si meritavano come minimo un
pò più di attenzioni.
Passiamo al nuovo episodio.
Mi è piaciuto molto, davvero, hai narrato il loro incontro con grande sentimento, e questa Alice, in tutta la sua ingenua bellezza, ti dirò che mi è apparsa piuttosto strana.
Se non ho inteso male, la tua Alice ha le visioni, giusto?
Non credo sia un vampiro, non mi pare che Jasper abbia lasciato intendere qualcosa circa la sua temperatura corporea e il colore dei suoi occhi, però sono certa che non sia, diciamo, del tutto normale.
Mi è parsa così misteriosa e malinconica, e proprio non riesco a comprendere cosa la ferisca a tal punto.
Sono inoltre curiosa di conoscere la sua visione, anche se in cuor mio ho già qualche presentimento.
Ah, ultimo ma non meno importante.
Odio Maria!
Lei da della puttana a Alice... della serie, da che pulpito viene la predica!
Direi che dopo il suo incontro ravvicinato, con tanto di telespettatori, sulla macchina, mi pare non ci siano dubbi su chi sia la poco di buono.
Spero tronchi presto con lei e che si goda le giornate con la folletta, anche se credo che Maria darà ad entrambi del filo da torcere.
Piuttosto, quanto si ferma Alice?!
A presto, un bacione

Alessia

07/11/10, ore 14:11

Ciao cara! Sono ancora viva, non temere. Ma sai com'è, non è stato un periodo molto semplice (niente di grave, naturalmente, ma ci sono piccole cose difficili da dimenticare) e il blocco dello scrittore è davvero terribile! In questo periodo direi di avere solo voglia di leggere. Vorrei mettere un avviso, ma so che è vietato dal regolamento, quindi... ma non ho abbandonato la storia, non potrei mai!:)
Dopo averti informata sulle mie "condizioni", passo alla tua storia. Ed è bellissima, davvero. Mi piace molto, è così enigmatica, drammatica, sentimentale... Adoro questa Alice. Esprime sensualità, misteriosità, bellezza da ogni poro. Ha delle visioni, vero? E lei ha visto Jasper, ci scommetto!;P
Beh, vediamo come va a finire, non ne posso fare già a meno. Sei bravissima, come sempre! Alla prossima, carissima! Un bacione grande!

07/11/10, ore 13:10

non so perchè ma questa domanda mi è entrata in testa leggendo il capitolo... ma alice è un vampiro? perchè non tocca cibo,è pallida... sembra proprio che lo è. forse è solo una mia impressione! XD comunque, capitolo bellissimo! questa tua ficcy, odio et amo non la seguo... ora la vado a vedere perchè mi sono incuriosita! XD XD vabbe, vadooooo! ciauUuUuUu! XD KiSs!
*GiOrGiNa*

23/10/10, ore 18:21

Ciao, cara! Che dire? Appena ho visto una tua nuova storia mi sono gettata a leggere! Magnifica, mi piace davvero. L'inizio è ben scritto e istiga una curiosità che non accenna a placarsi. Ora che alice arriverà, cosa succederà? E qual è la scelta che si para nella presentazione.
Questa va nei miei preferiti, sicuro. Attendo il prossimo capitolo con ansia! Un bacione!

23/10/10, ore 18:03

Wow!
Mi piace già solo il primo capitolo, te lo giuro.
Poi questo Jasper tosto e irresistibile è davvero interessante, sono curiosa di leggere l'incontro dei nostri beneamini!
Per altro ti ringrazio per aver creato questa fanfic, dalle storie che hai salvato e scritto ho notato che sei davvero una fan sfegatata di quei due e la cosa non può che rendermi felice, visto che la categoria di Twilight qui su efp ruota quasi esclusivamente intorno a Ed e Bella.
Comunque, la tua Alice rispecchierà quella del libro, o sarà una mezza teppistella come Jazz? XD
Ci saranno capitoli anche dal pundo di vista di lei, e degli altri ragazzi?
Spero di sentirti presto

Alessia

23/10/10, ore 17:40

uhu, io adoro la canzone dei linkin Park " the Catalyst " !!!! cavoli, ti viene la voglia di ballare appena la ascolti! XD ok, lo so, non te ne frega niente! XD beh, per qunto riguarda il capitolo , mi è piciuto tantissimo sopratutto la parte su Alice! XD non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ciauuu!
*giorgina*