Principessa del Regno della Luna.
di White_

03/04/12, ore 19:27

Non è male come inizio e sicuramente leggerò tutta la storia dato che è completa
Ora ti saluto e spero diventeremo amiche
Amber

04/11/10, ore 18:55

bel capitolo mi è piaciuto perchè si nota ancora di più l'affetto che lega eclipse e shimizu !! comunque povera shimizu spero per lei che si aggiusti tutto ... (ovviamente anche per eclipse , perla e zaffiro ) bè che dirti non vedo l'ora che aggiorni e ancora complimenti per la tua scrittura!!! ps. non vedo l'ora che ritornino shade fine bright e rein !!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooo

04/11/10, ore 16:39

ciao ! solo ora ho capito come si recensisce (per molte cose ho il cervello di un bruscolino a volte!!!) comunque la tua fanfic è grandiosa spettacolare incredibile magnifica .... insomma ho reso l'idea???? mi hai incuriosito da morire non vedo l'ora che tu aggiorni !!! anche a me piacerrebbe andare a sugarland infatti proprio come fine e shimizu sono golosissima . shade è il solito maniaco concordo in pieno anche se una cosa non mi è molto chiara perchè nell'anime non mi sembra cosi maniaco e invece nelle fanfiction è sempre il maniaco della situazione !!! anche se io un po me ce lo immagino da grande pervertito ... povera shimizu per hayoto comunque sono stra stra sicura che ora sarò ancora più presa e mi arrovellerò il mio cervellino con tremila domande fino a farlo diventare fuso (come se già non lo fosse!!!) cmq ancora tanti complimenti per la fanfic sei molto brava considerando che ha quasi 12 anni .... veramente magnifica .... bè credo di averti rotto già abbastanza le scatole quindi ciaoooooooooooooooo

24/10/10, ore 18:54

wow... una storia nuova..
mi è piaciuto questo capitolo..
k dire ... Fine è incorregibile,
e pure la figlia...
hahahahahahah..
spero k continui
ciaooo

24/10/10, ore 13:12

Bello, continua così sono curiosa di sapere cosa succede a Shimizu, mi raccomando aggiorna presto

24/10/10, ore 12:28

molto bella ^^