CUORI SOLITARI
di Mireia

29/04/09, ore 12:59

ho avuto modo di leggere la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita... ti prego di continuarla!

12/04/08, ore 14:56

ma che peccato! non immagini quanto vorrei sapere il seguito di questa storia ma, mi sa che a distanza di tutto questo tempo ci devo proprio rinunciare! la storia era così originale e ben scritta... se un giorno ti ricorderai della tua fanfiction, ti prego, CONTINUALA!ciao ciao

12/04/08, ore 14:54

13/12/06, ore 22:44

bhe dopoun anno ritorno a leggere questa stupenda fic ma putroppo nn ho trovato il nuovo chap...mi disp + ke altro xk è una bellissima fic...bhe aggiorna appena puoiiiii

07/01/06, ore 13:58

Intrigante e sempre più interessante, per nulla banale tranne forse quando draco paragona il secondo nome di ginny al natale ma per il resto incuriosisce da morire... aggiorna prima che puoi! LA LORY 91

25/12/05, ore 19:18

carino...ma xk ginny si è comportata così??agg presto..bn natale =)

24/12/05, ore 23:20

è molto bella, spero che scriverai il seguito presto! complimenti e auguri di buon natale!

24/12/05, ore 19:47

Qst storia mi piace da matti! *__* sarà la noia del Natale (dobbiamo essere tuuutti più buoni...) ma un pò dis ana bastardaggine nn può fare che bene! Sono troppo curiosa di vedere il seguito, perpi stavolta aggiorna presto!

24/12/05, ore 14:09

Che bella questa storia.. io sono fanatica x Ginny/Draco, e questo è proprio un bel modo di vedere quei due.. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito..

24/12/05, ore 13:33

mi piace davvero...ti auguro Buon Natale e complimenti!

30/11/05, ore 13:51

bellina,molto bellina, compliments.. ma va aggiornata...

30/11/05, ore 13:48

bellina,molto bellina, compliments.. ma va aggiornata...

16/11/05, ore 23:22

Carina, promette bene. Aspetto il prossimo capitolo per una recenzione meglio dettagliata. Kiss Kiss Vanellerine!!!

16/11/05, ore 21:50

se dico ke è bella è 1 offesa xk è bellissima qst ficcy!!mi piace già ora ke è sl il 2° chappy!!!agg presto xk D/G sn la mia coppia preferita e sopratt quelle cs mi piaciono tnt tnt

16/11/05, ore 20:16

Oh-My-Dear-Lord. Finalmente, dopo mesi, trovo una fic lunga un po' più originale du Draco e Ginny...non ce la facevo più, ero in crisi d'astinenza. Come inizio mi ispira abbastanza, spero che continui così...l'importante è non cadere nella banalità, e a quanto pare questa fic non rischia di farlo. Perciò, sono molto ottimista e, soprattutto, contenta di aver trovato questa fic. E' scritta molto bene, oltretutto. Cosa posso volere di più dalla vita?