La prima volta che ti ho detto ti amo.
di G u i l l o t i n e

25/10/10, ore 20:29

E' mooolto bella *____*
Per essere la tua prima Mannie è un ottimo inizio, voglio le altre, voglio le altre!! *A*
Max si fa le solite seghe mentali del tipo ''mi ama o non mi ama?'' XD
Ronnie è semplicemente fantastico *___*
E va tutto come dovrebbe andare U_U che dolci che sono né? **

Dai, scrivi bene, le potenzialità ci sono, la fantasia pure (e che fantasia **) quindi non farci aspettare troppo per la prossima ;)

-Hys

25/10/10, ore 19:50

Tu, tu, tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_______*
mi hai fatto sciogliere!
Madonna mia. E per fortuna è la tua prima Mannie.
Cioè se già scrivi così bene non so che altro ti inventerai in futuro!
E' scritta benissimo e chi se ne fotte del carattere, sinceramente... Sono quasi diventata strabica per leggere perchè le Mannie le leggo in fretta e furia **
Aaaah, cazzo. Non so come farti i complimenti. Scrivo sempre le solite cacchiate e...
NO! Una cosa te la dico.
Ti amo donnaaaaaaaaaaaa :D era un po' che non leggevo qualcosa di simile ** Dolcioso, sexoso, lubrificoso XD
ahahah quel lubrificante del cavolo u.u Ma sììììì, Max deve provare anche doloreeeeee ** se lo merita.
Deve essere sbattuto al muro e stuprato violentemente dal Rad XD
ahahah non scandalizzarti u.u è la mia mente perversa che lavora su questi due uomini. Che devo dirti... Mi piango sempre addosso. Mi mancano i vecchi tempi ma qui, grazie a te, mi ha fatta tornare letteralmente indietro **
Complimenti.
10+ e parola di Francesco Amadori.
Aspetto di leggere qualche altra Mannie di tua proprietà u.u mi raccomando. Accontentami (L)
Anzu

25/10/10, ore 16:22

Saaaalve :D Stamattina alle 7 ho letto questa ff, ma non ho avuto il tempo di commentarla quindi lo faccio ora ù-ù Alùr.. a me è piaciuta tantissimo, e sono un'assidua lettrice di Mannie  e ora anche scrittirice, ma sono dettagli. Sono così teneri come coppia *_* Un vero peccato che non sia davvero così! (ommioddio sto sperando che quel figo del mio Ronnie sia gay!) a me è piaciuta moltissimo ù-ù e mi sembra ovvio che si fosse portato il lubrificante per qualche ovvissimo motivo ù-ù  Bravissima!!!
RossaFujoshi

24/10/10, ore 23:48

amo le mannie, raramente ne scrivo ma ne sono una accanita lettrice. e devo ammettere che questa e' stupenda. il ronnie "prima fatti e poi sdolcinatezze" mi piace molto. anche perche' credo che sia caratterialmente cosi'... o almeno cosi' mi da' l'impressione di essere. Max e' dolcissimo invece. due anime compatibilmente diverse che messe assieme formano un sublime tutt'uno di sentimenti forti e teneramente "ingenui". i miei complimenti mi e' piaciuta molto.
baci
-V-