Andael: Lo Stregone Bianco e l'Apprendista Scemo
di La Matta

27/10/10, ore 18:09

agggggghhhhh! tenetemi dal saltare addosso a legolas perchè potrebbe finire male! è la prima volta in tutta la mia carriera di fan tolkeniana che lo odio!!! :)
che bello, è riapparsa joy!!! è sempre più simpatica! ma vuoi dirmi che theodred non muore? perchè così eomer non diventa re... vabbè, io mi fido di te, sei tu che hai in mano le redini della storia e io mi fido di te!
bellissimo l'albero a pois e soprattutto il fatto che aragorn sappia decifrarlo! ma gimli e legolas non erano già diventati amici? ma si, dai, un paio di baruffe in più non fanno mai male!
ciao al prossimo fantastico capitolo!!!

27/10/10, ore 12:16

Ti giuro che alla pazza sclerata le avrei dato una padellata in testa! Povero Eomer! Doverla sopportare è dura! Per quanto riguarda la parte sul Trio (Aragorn, Legolas, Gimli) dev'essere dura anche per Aragorn doversi sorbire quei due che battibeccano sempre! Non sapevo che avesse una conoscenza così approfondita della geometria! Hi hi! Poi unire i puntini, stile settimana enigmistica! Abbiamo capito che di normale non c'è nessuno dai! Nient'altro! Brava brava brava! Molto simpatico davvero!

25/10/10, ore 14:04

I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!
Questo chappy è molto, troppissimo, assai, magnifico! 8D
Andael colpisce ancora!! ... aspetta, ma come ha fatto Arag a decifrare il messaggio? Un colpo di genio? Andava bene a scuola, in matematica!
Fimbli ... o com'è che si chiama, litiga con il principino perfettino: c'era da aspettarselo! (li adoro insieme!! XD)
Povero Eomer ... almeno lui, risparmiamelo! Ci tenevo al piccolo Haldir, ma con Charanna, ecco ... povero povero elfettino! (per non parlare di Morgoth ... -.-")
Allora Theodred soppravvive? Avrà un parte in questa storia? Bene bene!
Peccato che Konstantin e il nostro confuso Boromir non siano apparsi in questo chappy, pazienza, sarà per il prossimo! 8D
Mi raccomando, aggiorna (il tempo che ci hai messo per mettere il questo capitolo va più che bene!)
ciao

Arwins;)

ps: potresti trovarmi un posto di lavoro per insegnare agli Orchi la nostra cultura? Magari a Isengard, che va bene, perchè non posso proprio vederli (leggerli) a credere che dormiamo sugli alberi!
"Orchi, faccio un appello, noi umani dormiamo nei letti!" ( e meno male XDXD)

25/10/10, ore 13:08

Capitolo assolutamente spassoso. XD
Soprattutto per il povero Eomer e la povera Eowyn: ce la faranno a trattenersi dall'ammazzare Joiandra? XD
Riguardo alla simpatia dei personaggi, posso dire che in tutti i libri e storie c'è sempre un personaggio che non riesco a digerire ^^ (per esempio, del SdA detesto quell'imbranato di Frodo, che è il protagonista della storia!), però ammetto che mi è piaciuta in questo punto: - E’ sempre un piacere farsi uccidere. -
Il Maresciallo di Rohan cercò una traccia d’ironia nella voce della ragazza, rimanendo quanto mai spiazzato quando non la trovò. Macabra al punto giusto! Cos'avrà voluto dire? XD
E Andael, ultimo ma non ultimo, è sempre un mito! Ma ancora di più Aragorn che riesce a trovare una logica nelle sue più assurde magie!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sappi che mi sono impegnata con me stessa a lasciarti una recensione ogni volta che posso (e se tu te lo stessi chiedendo, era una minaccia! Mwahahhaha XD).
Va bene, la smetto. U.U

25/10/10, ore 00:46

Oh - Mio - Dio O___O ma che cavolo di seghe mentali si fà aragor?Minchia,non vorrei essere il suo cervello....anche se il fatto che fandolfo e Aragosta sapessero di Ikar e Adael mi lascia piuttosto sorpreso,più che altro mi chiedo ora cosa succederà....ma siamo a metà storia e mi tocca aspettare!!!! Ma dimmi,è grazie ai postumi della grappa di Moria che Aragor si è immaginato quell'indizio??????????Ma piuttosto...il nostro streghetto preferito ha DAVVERT fatto una MAGIA GIUSTA????Oddio...finsice il mondo!!!!