L'ultimo bacio
di nihil no kami

01/01/16, ore 15:24

M-Ma.... Sapphire? 😢😢
😭 storia bellissima davvero... l'hai scritta davvero bene... è stata "meravigliosa"!😆
Loro sono la mia shipping preferita... che mai e poi mai venga in mente a quelli del manga di fare qualcosa di simile! Comunque scrivi davvero bene, complimenti!

28/07/15, ore 01:38

TU!!!
Come osi far rotolare dalle lacrime una seria,forte e valorosa Suicune,Eh!?!?

Scherzi a parte.La storia è stupenda.
Strappa lacrime e un po deprimente, ma stupenda. Povero Ruby però!

E bada.... te lo dice una che per le storie del genere non piange facilmente! ;)

14/07/15, ore 01:48

Capisci di avere una giornata di merda quando

CHIEDI ALLA TUA "AMICA" DI ANDARE IN MONTAGNA MA VIENE COLPITA DA UN POKÈMON E VIENE SPAZZATA CON UN CAL... EHM NO NON EFFETTIVAMENTE... CON UN INCORNATA SULLO STOMACO. CERCHI AIUTO E NEMMENO GENNARO BULLO TI AIUTA. ALLA FINE LA TUA RAGAZZA TI DICE BACIAMI VOGLIO QUESTO PRIMA DI MORIRE ECC. LO FAI E LEI MUORE

FEINE

Maaaaaaaaa... Che fine ha fatto Ruby/Brendan? Si è suicidato?

09/03/15, ore 12:46

Tu uccidi.
No, sul serio, ho pianto! Questa cosa è letale, andrebbe cancellata da EFP ç_ç (ovviamente scherzo xD)
E' interessantissimo perché il tema della morte è già ben presente in Pokémon Adventures, ma non aveva mai toccato i DexHolders... e questa cosa mi intriga e mi repelle insieme.
La disperazione di Ruby ç_ç ti dirò, vedere le sue reazioni al tutto è stato ciò che mi ha destabilizzata maggiormente. Cioè... come si fa a vedere la persona che si ama morirti tra le braccia?! Sei terribile!
Quando hai descritto con quella chiarezza di immagini il sangue e il dolore di Sapphire, ammetto di essermi ritrovata a tastarmi il ventre anch'io, per vedere se ero tutta intera. E' un buon segno, scrivi divinamente.
Le descrizioni sono fantastiche poi: quella iniziale in particolare mi ha affascinata (sebbene in alcuni punti la trovassi un po' forzosa e ridondante). Bellissimo anche il modo in cui descrivi i pokémon e le battaglie, hai una ricchezza di linguaggio invidiabile.
...comunque ti odio.
Questa roba non DEVE accadere per nessuna cosa al mondo. Ti odio infinitamente.
Basta mi dileguo, sto divagando ^^"
Va tra le preferite (come tutte le tue altre Franticshipping, ovviamente!).
Alex

28/04/14, ore 18:12

Triste ma... Bellissima! Complimenti, ma mi hai spezzato il cuore... Ho sempre avuto una cotta per Sapphire/Vera fin da piccolo :3

19/06/12, ore 18:35

Una storia davvero triste! ç-ç
Era un comune pic nic e guarda in che modo si è concluso...
Non posso ancora crederci che Sapphire sia morta! ç-ç *sigh sigh*

Ti faccio i miei complimenti per la storia, io non riuscirei mai a far morire uno dei personaggi. Sì, sono la tipica persona che ama il caro vecchio "...e vissero per sempre felici e contenti".
Tralasciando il modo in cui hai scelto di terminare la storia, devo dire che mi piace molto come scrivi e sei riuscita a descrivere bene sia i personaggi sia quello che provavano profondamente.
Sono felice che ci sia qualcuno che parli dei personaggi del manga.

Alla prossima storia! XD

18/08/11, ore 21:47

uff... è così triste.... ç_ç
povera sapphire... anche se all' inizio credevo che sarebbe morto Ruby.. e per me sarebbe stato anche peggio!
uffa stupidi Aggron!! ç.ç
va beh come storia è scritta veramente bene!
Mi è piaciuta un sacco!

08/06/11, ore 16:54

Ciao nihil no kami! Come va?
Figura imponente di un Aggron? Imponente? Ok!? Se lo dici tu!
Ops! Mi sa che Ruby si è arrabbiato!
Non sono la tipa che si mette a piangere per aver letto una storia d'amore finita male... ok parecchio male ma devo ammettere di aver trovato questa storia molto triste! Non capisco il perchè ma mi dispiace più per Ruby che per Sapphire! Forse perchè Ruby continuerà a soffrire mentre Sapphire è morta quindi non può farlo... credo!
Povera Sapphire! Come può lasciare Ruby in quel modo?
Povero Ruby!
Veramente una storia molto, molto triste!
Ma è da secoli che non mi commuovo o metto a piangere come una bambina e questa storia non mi farà cambiare idea! Scusa è che mi sono ripromessa di non piangere mai per nessun motivo e sono parecchio testarda ma questa storia l'ho trovata veramente triste e quasi riesco a percepire la tristezza che prova Ruby... no è impossibile! Lui soffrirebbe molto di più! Povera Sapphire! Ma ce l'hai con lei?
Comunque adesso devo andare quindi ti saluto!
Ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

05/06/11, ore 22:31

Ciao!!
Sneti, stranamente non ti odio per aver fatto morire Sapphy, anche perchè la storia è ottima e non mi va di perder tanto tempo, perchè tanto so che non a cambieresti mai. Quindi, diciamo che non capisco il perchè metti ai "fu" l'accento? Non ci va messo! E' grammaticalmente scorretto!
Poi, oh che dolce, Ruby, ma anche Sapphy non è da meno quando gli chiede l'ultimo bacio... ç.ç
Ora scusami, ma devo andare a piangere! ç.ç
...
[5 minuti dopo]
Ehm, *SIGH SNIFF SNIFF* scusami, allora la storia è meravigliosa, stupenda e ci sono piccoli errori di battittura ma non dovrei parlare perchè di sicuro ne avrò fatti anche in questa recensione!
Spero di leggere altre tue storie... (questo è più che sicuro, mi piacciono troppo le tue storie!! >__< <3<3<3)
Ok, devo andare! Ciao ciao!
Bye bye
Julia28
p.s. hai ragione questa è una coppia divertentissima! xD

05/05/11, ore 17:25

T_____T
L' hai u.. ucci... UCCISA!
No! Non va bene hai ucciso Sapphire che fa parte dell' UNICA coppia che mi ha fatto scrivere una fiction sentimentale!
ç____ç
Poveraccia! è  una delle uniche femmine di pokèmon che piacciono!
Comunque
dopo tutto la storia è carina!
Vado a leggere la tua prossima storia che sta nella mia lista di storie da recensire!

SPERO CHE LA PROSSIMA SARà MENO DEPRIMENTE!!!
Vado a leggerla!
CIAO!
XD

07/12/10, ore 17:22

stupeda!!!!!! sei bravissimo e grazie a te ora sto piangendo...

04/11/10, ore 19:59

a me e piaciuta

02/11/10, ore 16:31

Sono arrabbiata da morire! Come hai potuto fare una cosa così???!!! (sarcasmo allo stato puro, tanto non so nemmeno di chi sto parlando)..
Allora Andrea, dico la verità?
ad un quarto del racconto.. no dai, facciamo.. a un terzo. ok. Ad un terzo del racconto mi sono fermata a fare uno bello sbadiglio.. non so NIENTE DEI POKEMON E DEL LORO MONDO. Ma sinceramente ho capito dalle altre recensioni che qualcuno è morto.. il solito Lugubre e dark.. Non so.. dovresti pure tingerti i capelli di nero e andare in giro con la matita nera INTORNO agli occhi!!
vabbe.. lo sai vero che ti voglio bene e non sto dicendo altro che cazzate??
quindi non fare caso a ciò che ho detto e fingi di non aver neppure letto questa stupida recensione...  e please non cancellarla e non bannarmi a vita ovunque mi tro su internet! ciao ;)

29/10/10, ore 22:47

Bene bene bene...la mia recensione...Dunque.
Ok, c'erano
alcuni errori nella scrittura,ma chi vuoi che se ne freghi.
Ma,
dico io, la povera Sapphire, DOVEVI PROPRIO farla morire? E poi gli Aggron sono CARINI e COCCOLOSI .
Dico, una coppia BELLISSIMA sterminata da uno dei miei pokemon PREFERITI. Dico io.
Ah si,ricordiamoci che già ero girata da mio e faccio: andiamo su EFP e leggiamo qualche storiella di Rating
Arancione che così mi distraggo un po...
XXD e poi leggo della morte di Sapphire...Nuoh! Povera T_T.
OK, BANDO ALLE CIANCE.
Ho studiato fino ad ora,sono stremata.
OK OK HO DETTO BASTA CRETINATE.
La storia è
Bellina a parte tutto. La morte mi ha però reso infelice!!!! u_u e poi non l'ho capita a fondo...Per quanto adori i personaggi dei pokemon, io dei manga amo solo Silver...Kotone e Green. Il mio ETERNO AMORE è Paul,quello delle anime.
Adesso, la domanda nasce spontanea. Se non ti piace questa Shipping e non te ne intendi,perchè la leggi? Eh,fa parte delle domande esistenziali. Tipo se esiste un Dio e da dove viene l'Anima (Ehy ho avuto religione oggi!) XD lo so. Alle 22:44 non sono + connessa. Dai,sei una braaava scrittrice. Continua a scrivere.
Oww guarda il regolamento: VIETATO PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA.
Ok,questo era un insulto alla mia carriera di recensitrice. Comunque,a parte le mie cretinate da 22:46 (sono passati 2 minuti da prima XD) sei brava.

Ma per favore...
NON FARE MORIRE NESSUNO!

28/10/10, ore 21:57

La mia coppia preferita che muore... ç.ç me piange ç.ç xò è veramente bella come storia complimenti vivissime u.u