World of Warcraft: Kriystal
di sinful_theatre

12/08/12, ore 02:07

Buonsalve,chiedo venia per il ritardo :P
Dunque cosa abbiamo qui...è un capitolo di transito,non puoi negarlo...in più sono le due del mattino,io ritorno da una vacanza che mi ha reso pigro e grasso e sono a pezzi per questo maledetto viaggio durato fn troppo per le mie povere ossa...
Voto positivo,questo lo sai ed è scontato
Molto apprezzato il personaggio del Trollolo malinconico,con una vita difficile sulle spalle e bravo nel celare la sua personalità,ha tutta la mia comprensione
Krystal,finalmente riconosciuta come paladina,buon per lei
Vedi di non farmi aspettare troppo questa volta :P
Detto questo...buona notte xD

20/05/12, ore 18:02

Mi sono accorto solo ora che non avevo messo la tua storia ne tra i preferiti ne tra le seguite O.o perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
passand alla storia...qusto capiolo è senza dubbio alcuno il migliore che ti sia uscito fuori. Ho apprezzato particolarmente il Troll,un animo veraente pofndo,non ci sono dubbi. Mi fa piacere constatare che io e te condividiamo unodo profondo per gli ally,anch io li ho semprereputati dei grandi ipocriti... ah si,una domanda: quel - Il flagello non esiste più - mi fà dedurre che Arthas è già stato ucciso? Allora in che periodo ci dovremmo trovare,un presumibil sgito a WOTLK senza nessun Cataclisma?
Bhè,ora non mi resta chespettar ilrossimo captol,cuios di vedere cosa arà da drci i buon veccho Thrall :D
PS voto positivo...owwiamente ;D

16/04/12, ore 08:39

Ahhhh è davvero un peccato che io sia il solo utente a recensire la tua fic...purtroppo dei molti fan di wow in circolazione,la maggior parte il tempo a disposizione sul PC lo passa ad Azherot,gli altri che hanno smesso invece si sono dedicati ad altri giuochi dediti a killare la vita sociale,e in questa sezione siamo rimasti in pochi...un vero peccato...bhè dai.
La fic mi piace come al solito,forse ancora di più orache la faccenda del magheggio alle spalle di Vonch inizia ad incuriosirmi non poco,ma non darmi ascolto...non vorrei che dato che sono curioso velocizzi i tempi...vai con calma che tanto io a leggere ci sono sempre xD
Mi fa paicere vedere che hai preso nel modogiusto il mio consiglio,ora il contesto in cui si svolge la storia è decisamente più chiaro :D
Piccola nota da fan-precisino-scassa-maroni-super-pignolo, non esiste Dio in questo mondo...o meglio,con quel termine ci si riferisce agli Dei della antichità,esseri malvagi racchiusi nelle profondità della terra dai Titani,le vere divinità di Azeroth.
Gli umani,come altre razze dell Alleanza,credono nella Luce,per tanto il commento del contadino sarebbe dovuto essere
Che lòa Luce benedica l Alleanza.
hehehe mi piace essere pingolooooo
Ti tocca caro mio,il tuo unico recensore è un grande rompi staffe..........
Ah si,owwiamente voto positivo :D

20/03/12, ore 09:53

Riecco un nuovo capitolo della mia fic preferita di questa sezione :D
Finalmente,almeno per un tradizionalista cme me,si ha una immagine più chiara e equilibrata del mondo di warcraft. Mi ha confuso non pocoil comportamento dei non morti in questa fic,sembrano tutti dei Sir Inglesi xD bhò,forse sono io che li immagino più tetri e associali,ma non per questo voglio mettermi a criticare il tuo modo di descriverli,anzi è una visione piuttosto interessante,nulla da dire.ù
Per il resto si tratta di un capitolo piuttosto di transito,con il solo scopo di fornire al giovane giardiniere una arma piuttosto potente...
Aspetto trepidante il prossimo capitolo,curioso di saperen di più sul nostro Lokko e la sua storia,e vedere come la nostra aspirante paladina potrà mai iniziare a comportarsi come tale,visto che non ha nemmeno un addestramento.
Voto positivo,ovviamente :D

06/12/11, ore 20:42

Evvai un altro capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel profondo del mio Narcisismo mi autoconvinco che la ragione sia esclusivamente dela mia super recensione hehehe! Carina l'idea del portale che non fà passare più di tre persone alla volta...ora voglio vedere che combineranno il simpatico trio ad Undercity...magari faranno una visitina alla gnocc...alla regina Sylvanas? Io direi che è ora di mettere in scena qualche bel Tauren....insomma,sono grossi,pelosi,puzzano e hanno le corna,quale fic si può scrivere senza un simile,fondamentale,elemento?O k stò divagando,sono ancora troppo gasato della convinzione che sia merito mio questo nuovo capitolo!!!!!!!Bhè,altro da dire sul cap di per sè non direi...diciamo chè è stato un cap di transito,la vea azione comincerà quando il nostro simpatico lok ci dirà cosa accipigna(ho detto davvero accipigna?O_O)stà succedendo! Il resto lo sai,mi piace come scriv,storia interessante,particolare eccetera eccetera,aspetto nuovo capitolo...e speriamo che anche gli altri si decidano a leggere e recensire,che qui inizio a sentirmi solo :D
oh bhè....comunque come al solito,voto strapositivo ;D

03/12/11, ore 16:07

"ma posso garantirti che ad ogni capitolo la mia recensione ci sarà,quindi spero che continuerai una storia iniziata splendidamente."
Quando si dice viva la coerenza...
Vabbhè,sappi che sono pentito,fustigami pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passiamo alla recensione di..emm.1,2,3...ben 4 capitoli!
Ti dirò,ho non poca difficoltà a destreggiarmi nel mondo che ci stai mostrando,anche perchè non riesco a capire se le diversità siano dovute a una certa ignoranza da parte della nostra ingenua protagonista o fatti da te modificati (tipo i non morti della dead Scar,non capisco se è Kriystal che non ne consoce l'origine,o se proprio hai tolto il Lich King;anche perchè nel primo sarebbe un'incongruenza...WOW si ambienta 10 anni dopo agli eventi di warcraft 3,se Kriystal ha...100 anni?Doveva già esserci qnd arthas invase silvermoon...mio consiglio,se intendi proseguire la tua fic dovresti ben  specificare cosa modifichi!).
Mi stò distrando...ritornando alla storia,ottime le descrizioni dei paesaggi,superbi i dialoghi...insomma,tu amico mio in Italiano dovevi avere 10 e lode!Per lo meno,io adoro il tuo stile di scrittura :D
Ritengo assai ingiusto che tu riceva così poche recensioni(in parte colpa mia >_<)ma è la triste verità...è una sezione poco frequentata questa!
Cmq,voto strapositivo ;)

Quello da dire è giàstato detto...come hanno già fatto notare,i Blood Knights(Versione Blood Elf dei paladini)sono stati fondati e sono tutt'ora guidati da una donna,ma come hai detto tu stesso hai dovuto modificare certi nomi,luoghi,eventi e usanze per fini della storia...una sorta di AU e ciò non è male visto l'ottimo risultato che ci hai proposto! La storia in sè mi piace molto...affronta argomenti già conosciuti e vissuti,la Donna che non può divenire il guerriero che vorrebbe proprio perchè donna (Esempi sono Eowin nel Signore degli Anelli e Nihal nel primo libro delle cronache)...ma devo dire che in Warcraft era qualcosa di non ancora visto,poichè in Azherothvige una certa parità tra i Sessi o addirittura(vedi i Night Elf)le sonne hanno maggior prestigio sociale.
Perciò possiamo dire che ,per questo primo capitolo,hai sviluppato una trama già vista e stravista ma in un contesto che nessuno avrebbe pensato,e per questo posso solo dire...bravo!
Se posso poi esprimere un parere,o un consiglio,a seconda di come lo vuoi interpretare,io svilupperei la storia dei due mezzisangue,perchè è da giorn iche mi scervello per capire come possono essere stati concepiti...in un mondo come quello che ci hai descritto tu,dubito che una Blood Elf si mischi con razze inferiori che siano gli orchi o gli umani,allo stesso modo non penso che sia stata vittima di abusi da parte di un orco e un umano,poichè difficilmente queste due razze cooperano...bhò,guarda,in sostanza aspetto di vedere cosa hai da proporci,spero proprio che continuerai la storia...purtroppo in questa sezione siamo in pochi,la maggior parte degli appassionati gioca e non ha tempo da dedicare a cose come fan fiction,ma posso garantirti che ad ogni capitolo la mia recensione ci sarà,quindi spero che continuerai una storia iniziata splendidamente.

Ciao,
ti scrivo questa recensione innanzitutto per dirti che mi piace molto la tua storia per com'è iniziata, mi aspetto che i capitoli futuri possano essere addirittura migliori di questo.
Ovviamente da buon giocatore di WoW mi ha stranito un pò la storia del "Nessuna donna nei Blood Knights", visto che d'altra parte sono comandati da una donna (Lady Liandrin mi pare) però è una scelta che si sposa abbastanza bene con la trama che hai scelto e quindi metto questa mia osservazione sotto la categoria "puntigliosità da nerd".
La descrizione della città mi è piaciuta particolarmente, le due guardie meticcie nonostante non siano riconducibili alla società Blood Elf del gioco (abbastanza altezzosa e poco incline ai sangue misti) sono state una piacevole aggiunta che ho molto apprezzato.
Gradevole la divisione in gradi delle guardie di Silvermoon.
In conclusione, mi piace molto la trama che hai deciso di seguire e spero che aggiornerai presto in modo da poter vedere gli sviluppi che questa storia prenderà.
Bye, bye