To all NaruHina →♥
di SoraRoxas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/12, ore 17:23

Sono storie molto carine e scritte davvero bene, complimenti davvero!!!
All'inizio non avevo capito chi era la protagonista e mi sembrava strano che Hinata fosse così brusca. E, naturalmente, solo verso la fine ho capito che era collegata con quella precedente.
Comunque sono molto piacevoli da leggere!!!

29/07/12, ore 17:11

Che spasso!!!
Anche questa storia è molto simpatica, anche Kiba lo prende in giro!!!
Che gelosone!!! Ahahahahah
Sei davvero molto brava a rendere queste storie, complimenti!!!

29/07/12, ore 17:07

Ahahahahaha!!!!
Che figura solo un personaggio come Naruto poteva fare una cosa del genere!!! Ahahahahah e poi dopo che ha letto e capito la poesia il "traducila in inglese" è stato davvero un colpo basso, ma esilarante!!!
Non vedo di leggere le altre!!!

29/07/12, ore 17:03

Ciao,
E' davvero molto carina questa immagine dei due da piccoli.
L'inizio con le riflessini della piccola Hinata sono commoventi si legge proprio l'innocenza tipica dell'infanzia, e lui che alla fine si erge a suo paladino contro tutti gli insetti è allo stesso tempo tenero e buffo.
Che dolci, poi, insieme... Mai titolo fu più appropriato!!!
Hai avuto davvero un'idea splendida!!!

28/07/12, ore 16:42

Questa prima storia NaruHina è di un fluff che ho adorato in maniera molto stretta... credimi, è vero.
Non solo le azioni e il testo è scritto con la giusta intensità, rispetto per il carattere normale dei due ragazzi e le descrizioni sono dolci e leggere, il tutto poi è scritto così bene che lascia senza fiato ed emoziona il cuore, se ci si sofferma tanto a leggere e ad immedesimarsi nei due bimbi *___*
La adoro, non ci sono altre parole per descrivere un'emozione così vera!

04/10/11, ore 16:02

Oh tesoro xD Mi hai fatto rincretinire, sai? xD E io sono in ritardo nel recensire T_T Cmq si... Ho pensato di aver sbagliato fict >_< Ricordavo che era su NaruHina e... Per i capelli rossi all'inizio ho pensato a Sakura o alla tipa antipatica che sta dietro a Sask'è >_> Ma le cose non quadravano T_T Mannaggia tua! Alla fine quando ho letto Minato mi so chiesta se nel Chap precedente non mi fossi persa qualcosa T_T La prossima volta dillo prima che è un racconto, non lasciami qui a impazzire ç^ç Ma tra padre e figlio io non so chi sia il più sbavoso e le tue descrizioni ci stavano a pennello *ç* Ne voglio ancora, ancora, ancoraaaaaaaaaaa ** Aspetto il prossimo Chap, con l'augurio che non mi squagli come in questo xD <3

29/08/11, ore 08:15

In questo momento mi sto chiedendo: 'Come ho fatto a saltare un capitolo tanto bello e divertente?'. Me ne sono accorta solo adesso :| Non ho letto né recensito, eppure ero convinta di aver visto tutti i capitoli e invece ne ho saltato uno T.T Dannazione. Bene, allora mi rifaccio con questa recensione! :D
Che dire? Sì, all'inizio ho pensato anch'io a un'altra cosa XD Un'altra 'prima volta', ma, insomma, la verità è venuta a galla solo nel finale. Anche, se, davvero, dovresti fare un capitolo sulla loro VERA prima volta ù.ù lo pretendo! Nessuno ne parla mai, quindi t'invito - tira fuori la mannaia - a scriverci qualcosa su ù.ù sarebbe molto Orange.
Comunque è davvero un bel capitolo! E Naruto l'ha rassicurata proprio bene, alla sua Hinata X° Bravissimo!
Sono così belli insieme ** NaruHina <3<3<3<3<3
Che altro posso dire? Bravissima! :D Aspetto i prossimi capitoli, che ho fame di NaruHina - l'astinenza, l'astinenza! D: E' una brutta bestia!
Un bacione *abbraccia*

Mokochan

06/08/11, ore 17:36

Wow!! Io, che sono una NarutoxHinata dipendente, non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggere la tua storia appena l'ho letta. Di questa coppia, ritenuta da me la più bella del manga pari solo al MinatoxKushina, purtroppo non si trovano molte ff scritte bene, ma la tua è una rara e piacevole eccezione.
Premetto che non ho mai letto nulla di tuo, ma ti dirò che mi piaci come scrivi. Prima di tutto non rendi i personaggi OOC, cosa che personalmente non sopporto, e poi vogliamo parlare delle frasi? Mi fai completamente sciogliere da quanto sono dolci *o*
Ti prego di continuare: rialza il livello del NarutoxHinata!!

10/07/11, ore 19:42

Oh, ma che capitolo grazioso <3 E' davvero molto carino e divertente, soprattutto lo rende tale la presenza di quella matta di Kushina! Tropppo grande quella donna!  *___* E che carini Naruto e Hinata! E quel bacio! Aw.
Ecco, lo sapevo! Mi sto sciogliendo! Troppo NaruHina! <3<3
Il finale è grandioso! -Dattebane! Come siete cariniii!-
Naturalmente la curiosità di Kushina aveva avuto ancora il sopravvento.

Dio mio, Kushina è proprio incorreggibile! ^^ Bravissima, Sora, è  davvero un bel capitolo! Viva il NaruHina! :3
Alla prossima,

Mokochan

09/07/11, ore 00:35

Mi è piaciuta questa one-shot sulla gelosia NaruHina: in effetti, Naruto sarebbe un compagno gelosissimo, secondo me ù_ù me li immaginavo che "l'idiota selvaggio" fosse Kiba, giusto per il selvaggio e la descrizione del rapporto che aveva con Hinata!
Molto carina la scena finale che esprime molta dolcezza e mi sono fatto pure una risata! XD comunque, stile piacevole, descrizioni niente male come sempre e buona caratterizzazione di Naruto, Hinata e Kiba, che ho trovato assolutamente IC.
Grande *-*

Proud to be NaruHina!

08/07/11, ore 00:01

*_* uuu ma k carinooooo <3 <3 <3 una madre controlla sempre un figlio xD in ogni caso complimeti bel capitolo
meno male k è arrivato

07/07/11, ore 23:04

che carini che sono =^___^=
perfortuna ci sei tu che aggiorni, ultimamente non aggiornano più le fic del NaruHina, e io non posso più recensire!!!!
W IL NARUHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

07/07/11, ore 23:04

Adoro la coppia NaruHina, perchè esprime dolcezza e ti permette di capire tantissime cose e captare un sacco di sensazioni (non aggiungo altro, altrimenti non la finisco più xP). Beh, i loro momenti da piccoli sono completamente assenti, e qui noi possiamo inventarci un sacco di cose e approfondirle al meglio! Ho letto questa one-shot e l'ho trovata dolce e carina, come loro! :) Mi è piaciuto lo stile e le descrizioni che hai utilizzato, che sono accurate e facile da comprendere ed immaginare. Lettura scorrevole e veloce, one-shot positivissima e nessun particolare errore di grammatica, buon lavoro :)

07/07/11, ore 19:22

Oh tesorA, non mi sembra vero! >w<
Finalmente ti stai mettendo ascrivere di più, brava! Anzi, forse è più corretto dire che finalmente hai trovato il tempo e l'ispirazione! *^*
Ho trovato bellissima questa one-shot, bellissima come solo tu sai scriverne! *^* (e ho deciso di leggerla e recensirla prima di andare a studiarmi gli incroci xD)
Sai, all'inizio pensvo che fosse Hinata! xD
Infatti ho pensato: "ma non è proprio nello stile della mia tesoruccia, scrivere di un'Hinata agguerrita! D:" E invece? Era Kushina! >w<
Hai ragione, quella parte del manga è veramente triste, ti mette addosso la voglia di pianegere e non finirla più e cominci a fantasticare su come sarebbe potuta essere la storia - o meglio la vita di Naruto - con loro! ç__ç
Poverini! >.<
Comunuque poi, Hinata è sempre stata la dolce ragazzina che sai descrivere alla perfezione! *^*
Complimenti, ti adoro! >w<
Alla prossima volta! (qualsiasi cosa sia: una drabble, falshfic, one-shot, longfic... QUALSIASI! èwè)

14/03/11, ore 19:52

Sì, lo ammetto, ho pensato a qualcos'altro!
Con questo capitolo ti sei superata! E' stato un capitolo a doppio senso per tutto il tempo! Ma se fosse stato altro me la immagino quella povera di Hinata come stava... se solo per conoscere i genitori di Naruto era così agitata... figuriamoci per "altro"! XD

Che bello, che bello, che bello!
Ora comincerò a stonarti anche per l'aggiornamento di questa fanfiction! è-è

Complimenti vivissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]