Somebody to love
di allegra ny

20/12/10, ore 14:17

oddio oddio mi amo questa ff l'ho letta tutta oggi è troppo bella complimenti ti prego continua pretissimo *-* kissà se pure nella realtà demi è incinta ..bho

19/12/10, ore 11:10

Ciao sono una nuova lettrice... la tua ff è fantastica e tu sei bravissima ti prego continua presto!!!

19/12/10, ore 00:15

si sono lasciati evviva..anche se non riesco a festeggiare degnamente.
Demi che da via il figlio di joe..è davvero triste, anche se di soluzioni ce ne erano gran poche.

18/12/10, ore 19:35

*O* Oddio,il bimbo Jemoso ç.ç
continua!

06/12/10, ore 23:37

ma che bel cap!
Miley deve assolutamente decidersi a dire tutto a liam..sopratutto prima che li scopra qualcuno o la cosa salti fuori ufficialmente..se no non oso pensare alle conseguenze!^^

06/12/10, ore 18:02

bel capitolo!
comunque non so x il raiting...rimani arancione va'.
cmq continua!
voglio jemiii

06/12/10, ore 16:07

cuccioli miley e nick *-*...sn curiosa di sapere xk demi è in clinica...continua presto mi raccomando..un bacio :*

29/11/10, ore 14:36

questa. storia. è. STUPENDA. Sul serio, mi piace molto, continua presto! Bella l'idea di aggiungere i fatti reali ;) e poi... niley è niley *_*

25/11/10, ore 20:00

O.O
Bellissimo.
Joe ha fatto bene a "lasciare" Ashley u.u
Continua.
E' bellissimo.

25/11/10, ore 19:18

ci avrei scommesso che non era di bieber (massima stima nei tuoi confronti ragazza,..non lo reggo manco io!^^)
cooomunque..miley esigo che non sistemi le cose con liam..lei è nick si amano, perchè deve complicare il tutto?tra le due sarebbe la situazione più facile da risolvere..perchè l'altra è veramente un casino..
demi in rehab, joe che non sa cosa fare..speriamo trovi una soluzione al più presto!^^

21/11/10, ore 14:30

Ok da un lato sono felice x Nick e Miley..dall'altro vorrei ucciderti per Demi e Joe!!
Ma dico sei pazza?! erano così carini! spero che le cose si aggiustino presto..nn voglio che la greene stia troppo in mezzo ai piedi! ù.ù
x quanto riguarda niley..spero che liam se ne vada via presto così questi due possono finalmente stare insieme!
mi raccomando posta presto xk sono davvero curiosa di sapere cosa succede!
un bacio
Sil

20/11/10, ore 23:29

ciao!nuova lettrice^^
la fan fic mi piace tanto, complimenti..poi va beh adoro queste due coppie quindi già solo di partenza non faccio testo!XD
comunque spero che le cose tra demi e joe si sistemino..lui ha decisamente fatto un disadstro >.<"
e che beh..liam non esista più nella vita di miley..visto che a quanto pare con nicholas va già abbastanza bene cosi^^!aggiorna presto!

20/11/10, ore 22:06

N tra joe e Demi non può essere finita U.U Nileeey <3 Continua presto :D