Somebody to love
di allegra ny

14/11/10, ore 12:23

come vedi riesco a recensirlo!! ;D
bellissimo capitolo anche se è un po' triste
ashley è arrivata e ha rovinato tutto..maledetta greene!!
cmq sei davvero molto bravaa e anche se nn mi piacciono molto gli avvenimenti in questo cap (parlo di demi e joe perchè sono felice che miley nn sia incita!!) devo dire che è scritto molto bene!
mi raccomando continua presto!

13/11/10, ore 23:39

Dems ç___ç spero chiariscano presto, li voglio insieme U.U che cretino che è joe. Niley *w*

13/11/10, ore 22:54

ç.ç Jemi, non potete lasciarvi!
Ashley deve andarsene a fanculo u.u
Continua!

11/11/10, ore 13:13

Miley incinta? Speriamo di si, a me piace Liam ù.ù Ahaha xD
Senza parole per Joe... -.-" Povera Dems,ha  infranto la promessa con lui perchè lo ama e lui cosa fa? Bacia Ashley ..quanto è stupido quel ragazzo :P
Pubblica presto :D
Baci..JemiOneLove

10/11/10, ore 20:01

-.-" joe -.-"
continua! *-*

07/11/10, ore 12:09

ciao! scusa se ultimamente nn ho recensito ma ho avuto problemi con la scuola cmq capitolo, anzi capitoli, favolosi..il fatto che sia arrivata Ashley nn mi piace..ti prego nn fare troppi casini nn voglio odiarla più di quanto già la odio!! posta presto mi raccomando un bacio Sil. p.s. nn so se riuscirò a recensire tutti i capitoli mi dispiace..farò il possibile te lo prometto!!

06/11/10, ore 23:24

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non avevo visto che avevi pubblicato :) Ashley rovinerà tutto...chissà perché me lo sento >.< e liam? Liam sembra un insensibile xD Niley &Jemi <3 pubblica presto... Baci...JemiOneLove. Se ti va passa a leggere da me la ff su Jemi: Only Of You Want Can Be Forever...

06/11/10, ore 21:56

Nooooooo! ma sta Ashley deve rovinare sempre tutto??? cmq bellissimo capitolo!!! sei veramente brava continua presto =)

06/11/10, ore 20:49

*OOOO*
Voglio sapereee
continua u.u

03/11/10, ore 19:10

Bella questa fanfiction :D. Secondo me miley dovrebbe lasciare Liam subitoo! Cmq che carini Joe e Demi *__*. Continua!

03/11/10, ore 17:58

Che carini Jemi *-* <3
Però sta Ashley deve sparire u.u
Continua

02/11/10, ore 20:53

Ahaha povera mils ;)
Non hai messo Jemi in questo capitolo... Non va bene :P Dai,scherzo!
Pubblica presto :)
Baci...JemiOneLove

31/10/10, ore 12:57

bellissimo!!
finalmente ce l'hanno fatta!! :D
speriamo che anche Nick e Miley si mettano presto insieme!

31/10/10, ore 08:51

oddio! che cariniiii sono bellissimi assieme jemi!
Continua!

29/10/10, ore 16:21

nooooooo Miley ha rovinato tutto!!!!
va beh..
sono curiosa di sapere come va l'uscita Niley e soprattutto sono curiosa di sapere se Jemi finalmente riuscirà a concludere!
sei bravissima a scrivere, complimenti
posta presto mi raccomando!