Seize The Day - Cogli l'attimo
di ranyare

05/04/11, ore 21:46

ciao tesora
il capitolo hot non me lo aspettavo.
scusa se non ho commentato prima ma è un brutto periodo, ma non preoccuparti nulla di grave, sono solo un po' scazzata a casa...^^
comunque la scena è bellissima e molto poetica, una descrizione così fa venire la pelle d'oca e una gran voglia di doccia con un bel manzo inglese anche se io andrei su qualcosa di diverso da Ben, non perché sia brutto, ma è territorio tuo e io preferisco gli occhi chiari ;)
un ewan mcgregor sarebbe l'ideale anche se è scozzese XD
comunque complimenti davvero per il capitolo romantico e tenero ma non troppo melenso, si percepisce tutto l'amore che c'è tra i due senza sconfinare nel clichè, ma con emozioni vere e intense.
ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere descrivendo con pochi dialoghi ma con molti dettagli e facendo vivere l'emozioni con i gesti e gli sguardi è veramente intenso e toccante.
ancora complimenti
un bacio grande
TVB Romy

04/04/11, ore 14:23

Bel capitolo per iniziare a recensire questa storia *__*
Non riesco a capire cosa passi per la testa di Will.... certo che dopo averla combinata grossa, non può mica pretendere, no? U__U
Ma siamo sicuri che in realtà non consideri Ray come una sua proprietà esclusiva? Chiamalo stupido.. :DDDD
Ma il tatuaggio di ray è quello di twilight? (scappa velocemente dalla B e dalla sua voglia di uccidermi).. scherzavo ;D rende Ray molto selvaggia...*__*
La scena d'amore.. ce l'hai fatta un po' penare, eh? Non intendo solo per i quattro capitoli.. proprio per il fatto che il simpatico Moseley ha deciso di interrompere la nostra lettura! >_< Ma che tipo di bagno deve mai avere Ben? tipo gigantesco e con una jacuzzi... inizio ad invidiare seriamente la nostra protagonista *__*
hai descritto le sensazioni di Ben divinamente, è davvero presissimo da Ray, tanto che sembra "rimbambito"... e un po' confuso con i gusti del gelato XDD
Sono logicamente mooolto contenta che tu ci abbia deliziato con questo capitolo non facendoci penare per un mese intero.. se era già lì pronto, non aveva senso attendere, giusto? ;DDDDD

03/04/11, ore 22:33

Sìsìsì a me è piaciuta da morire!!!!! La scena fra Ben e Ray è bellissima e scritta divinamente.. il desiderio di Ben, la sua voglia di amare Ray, sono quasi "palpabili", se così si può dire. E come al solito, vedere le cose dal punto di vista di Ben mi piace troppo!!
Per quello che riguarda Will, sono curiosa di conoscere il motivo del suo atteggiamento, perchè proprio non mi aspettavo una reazione del genere (sinceramente, lo avrei voluto prendere a capocciate -.-')!
Bon, detto questo, ti dico per la milionesima volta: Bravissima!!!
A presto, Giu. <3

03/04/11, ore 21:48

ma cosa vedo?? mi piace molto! finalmente lo aspettavo da una vita questo capitolo e finalemnte eccolo qua!
ti ho gia detto che te stai descrivendo la mia vita??
be te lo dico adesso, stai descrivendo la mia vita xD
e posso dirti sinceramente che hai reso molto bene l'idea brava!
aggiorna presto anche se spero di aver capito bene cosa è successo a Will
a presto
Gaia

23/03/11, ore 12:52

ciao tesoro
scusa se recensisco così tardi ma negli scorsi giorni c'è stata un po' di bufera in casa, adesso è tutto a posto e quindi eccomi qui...^^
capitolo molto intenso, a dirla tutta non credevo che ben e angel avessero avuto una storia anche se sembrano molto affiatati, ma come hai detto avevano scambiato l'affetto per amore, succede.
capisco ray che si senta esclusa, è normale che , facendo tanto affidamento solo su poche persone, quando queste parlano di cose che non la riguardano si senta fuori da cerchio. loro sono la sua famiglia e sapere che le hanno taciuto una cosa così ferisce.
bellissima la scena sotto la pioggia e ben che gli dice 'ti amo' lascia spiazzati. da togliere il respiro e sono sicura che anche ray era senza fiato.
bellissimo capitolo, dolce e emozionante, mi è piaciuto.
un abbraccio enorme
TVB Romy

21/03/11, ore 14:48

Saaaalve
Will amoretesorocaro ... ma un vassoio di cavoli tuoi mai vero? Oh insomma!

In realtà mi sembra giusto che Ray lo sia venuto a sapere, è pur sempre qualcosa che riguarda il suo ragazzo e la sua migliore amica; credo sarebbe stato peggio se fossero trascorsi altri mesi.

Solo sul modo in cui lo scopre ho qualche riserva, insomma, avrei potutto capire la gelosia di Will prima che Ben incontrasse Ray, ma ora non ha molto senso O.o
(povero Raperonzolo, non si salva mai XD, tra tende, capelli e comportamenti demenziali c'è sempre qualche falce che lo perseguita!)

Loro due sono decisamente nati per stare insieme, mi sembrarebbero fuori posto con qualnque altra persona, l'ultima parte, quando si dichiarano è stupenda, non devve essere semplice rivelare i proprio sentimenti, soprattutto per Ray ^^

Visto che non sono il Cerale anche il rapporto tra Angie e Ben mi piace molto, amicizie simili sono rare tra un ragazzo ed una ragazza ^^.

Tanti tanti complimenti ^^
Ciao <3

19/03/11, ore 14:50

Io amo, amo, amo questi due!! Sono bellissimi insieme, e Ben è proprio come mi immagino che sia (cosa che, ahimè, lo fa apparire amcora più perfetto ai miei poveri occhietti miopi). Quando ha detto a Ray che la ama avevo il batticuore pure io, renditi conto!!
Mi piace troppo questa storia, tutte le volte vorrei che fosse già pronto il seguito per leggerla tutta d'un fiato!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacio, Giu.

P.S: Certo che Will quando ci si mette è proprio un bischero... xD

19/03/11, ore 13:59

ma che bello! bellissimo direi si sentono le emozioni che prova Ray, forse perchè le ho provate anche io.
complimenti davvero!

19/03/11, ore 11:21

Io faccio schifo nelle recensioni, e questo è uno dei motivi per cui la maggior parte delle volte sono una 'lettrice silenziosa'. L'altro motivo è che sono incredibilmente pigra, e recensisco solo quando ho qualcosa di concreto da dire. Ad esempio, non credo di aver mai lasciato una recensione alle tue storie, nonostante le abbia lette praticamente tutte, molte siano inserite tra i miei preferiti, e lo sia tu stessa come autrice. Ho amato Diana, e adoro Ray. Due personaggi dalle mille sfaccettature, insieme forti e fragili, non perfette ma incredibilmente reali. Questo capitolo mi ha colpito particolarmente, così tanto da spingermi a commentare, per molti motivi. La sensazione di essere sola, anche se nell'accezione più comune e meno dolorosa del non sentirsi mai del tutto parte di qualcosa, l'ho provata per anni e a tratti la provo ancora adesso. Crescendo sono scesa a patti con me stessa, ho accettato il fatto che molte delle persone che mi stanno accanto non potranno mai capire i miei pensieri, ma a volte fa male comunque. Tornando a Ray, credo che tu abbia reso magistralmente il fatto che non è la storia di Ben ed Angel a farla stare male, è l'essere stata esclusa (trattata come una 'straniera') dalle uniche persone a cui vuole bene davvero e di cui si fida. Ray non è perfetta, e le sue reazioni sono irrazionali, come quelle di qualunque persona che soffre e vorrebbe solo non soffrire più. Ora credo che tornarò ad essere una lettrice silenziosa, ma ci tenevo a farti sapere che i tuoi racconti sono davvero stupendi, e non mi stanco mai di rileggere i vecchi e di scoprirne di nuovi. Cla

14/02/11, ore 03:05

Sono cucciolissimi!!! Però ho capito che, ad un certo punto, qualcosa andrà storto.. ç____ç Però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti capisco benissimo se non riesci a postare subito: la quinta superiore è un casino(se non ci si aggiunge tutto il resto)! Te lo può dire una che l'ha finita l'anno scorso! Al prossimo!! Veramente bella!! :)
Un bacione :)
Ciaooooooooooooo :)

13/02/11, ore 19:20

Le mie scorte di vegetali sono finite, quindi per questa volta dovrai andare a comprarle dal fruttivendolo se ne hai bisogno XD

Mi piace questo capitolo ^^ è un po' diverso dal solito, molto calmo, ma si legge molto velocemente.
Ben e Ray sono decisamente bellissimi insieme *_* il loro risveglio sembra davvero ambientato in un sogno.
Will in versione fratello maggiore geloso è impagabile, anche se un po' di vera gelosia è comprensibile, dopotutto ha avuto l'esclusiva su Ray per tanto tempo, ora si sente defraudato XD( prima poi gli arriverà un anfibio in testa vero ? XD).
Mi piace molto anche il rapporto tra Angie e Ben, la loro amicizia è davvero preziosa, soprattutto considerando che sono un uomo e una donna.
Complimenti, un bacio <3

13/02/11, ore 16:54

questo capitolo è veramente da Danacol da quanto zucchero contiene xD ma non riesco a non amarlo, mi piace troppo
assolutamente perfetto il sentimento di loro due.
li vedo troppo bene insieme.
aspetto il prossimo capitolo con ansia
un bacio Gaia

13/02/11, ore 15:40

Ma che verdure e verdure, è bellissimo!! Questi due sono troppo dolci, e io amo leggere la loro storia!!! Ray è fantastica, ne sono sempre più convinta, e capisco bene come Ben si sia innamorato di lei!!!Meravigliosa, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Giu.

13/02/11, ore 09:01

ciao tesora
dici che non ti piace la sdolcinatezza ma questo cap è zucchero, miele e marmellata, però non di quelli che ti cariano i denti ma di quel dolce tenero che ti fa fare ahhhh e sospirare, come quando vedi un cucciolo o un neonato e senti il cuore riempirsi d'amore e di tenerezza.
questi due sono così, puri, così deliziosamente innocenti in questo nuovo sentimento da restarne sorpresi e sopraffatti.
insomma sono adorabili e will è un vikingo brontolone iperprotettivo tendente al coker e mi fa ridere sempre, bellissimo il suo rapporto con Angy e il modo in cui quella piccoletta è il suo centro di gravità.
sono carinissimi questi quattro e mi mettono di buon umore
un abbraccio grandissimo
ti voglio bene
XXXRomy

27/12/10, ore 16:27

Finalmente sono riuscita a leggere !
In effetti sono molto zuccherosi,ma molto molto belli, sembrano nati per trovarsi e rimanere insieme.

Certo le scene iniziali sono da morire, pagerei oro per vedere qualcuno tirare un piatto di una batteria o un'anfibio sul prezioso faccino di Will XD, se è vero che fra loro è abitudine, il Cocker sarà diventato bravissimo a schivare i colpi U.U

Ben e Ray sono semplicemente perfetti e le parole di Shakespeare sono le più adatte a descrivere il loro amore secondo me ^^

Bravissima come sempre ^^
<3<3