Seize The Day - Cogli l'attimo
di ranyare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/10, ore 18:14

ciao tesora
passate buone feste? spero di si
puccioso questo capitolo
se mi concedi l'ardire questo Ben è fin troppo perfetto e non perché è Ben ma perché uomini così ce ne sono pochi in giro. intendo uomini che guardano oltre l'apparenza, oltre un bel visino e un bel corpo e guardano il cuore, ed è per questo che questo Ben mi piace tanto.
certo è un Ben di carta, insomma creato da te e dalla tua fantasia anche se sono convinta che oltre la megalomania ci sia di più anche nell'originale è qualcosa che si legge nel suo sguardo e che ti fa pensare che ci sia qualcosa di più sotto quella chioma nera oltre al cranio ^^
La scena con il cocker all'inizio era divertentissima, me lo sono immaginato l'anfibio volare in testa ai due cretini e ridevo come una pazza, anche perché è impossibile non ridere con il biondo. Comincio a credere che abbia la faccia più ispirante di Rob( tra i due comincia a essere una bella gara non so più chi è messo peggio, sembrano cartoni animati, ihihihi)
approvo la scelta definitiva del volto di Ray, bellissima attrice reese ;)
bellissimo capitolo come sempre e tanto sentito, l'emozioni che hai raccontatto scaldavano il cuore.
a presto cucciola un abbraccio grandissimo
xxxromy75

26/12/10, ore 15:12

Direi che ti sei fatta perdonare il ritardo... è bellissimo! Sarà che io impazzisco per le cose dolci, smielate, e chi più ne ha più ne metta, ma davvero adoro questo capitolo. Adoro il modo in cui parli di Ben, quando descrivi i suoi pensieri, quello che fa, quello che dice, perchè in quasi tre anni che lo "conosco", se così si può dire, l'ho sempre, e dico sempre, immaginato così: dolce, taaaanto dolce, con una grande paura di poter ferire la persona a cui tiene di più al mondo. Adoro Ray, è un personaggio davvero magnifico, capace di prendere il coraggio a due mani e di buttarsi, ignorando la paura, capace di mostrarsi forte ma anche insicura... mi è piaciuta tanto. Ho amato alla follia la prima scena in cui recitano quei due versi di Shakespeare, primo perchè tanto tempo fa feci un sogno in cui accadeva praticamente la stessa cosa (e c'era Ben *___*), e secondo perchè Shakespeare è il mio primo, grande amore.
E infine, adoro te, perchè quando leggo le tue storie non posso fare a meno di sorridere e di iniziare a sognare! Perciò, GRAZIE, con tutto il cuore!! Un bacio, Giu.

12/11/10, ore 18:58

Ohhhh..finalmente conoscerò l'origine del tutto!! E' bellissima la tua ff!!! *-* L'altra, quella in cui Ray per poco non finisce a miglior vita, mi ha fatta piangere un sacco!! Povera!! E povero lui! Anche qui ci sono dei pezzi tristissimi, eppure non riesco ad essere triste perchè, probabilmente, so già come andrà a finire! XD
Comunque continua, aggiorna e facci sognare assieme a Ben e Ray!! Ciaoooooo :)
P.S. Complimentoni :)

07/11/10, ore 15:08

Bellissima, bellissima, bellissima!!!
Non saprei neanche che voto dare a questo fantastico 'prequel' di Phoenix, ma di certo qualcosa con molti zeri!!!
Sono così dolci Ray e Ben...per me stanno entrando nelle coppie della letteratura, assieme a Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Harry e Ginny, Diana e Blaise...XD
Come al solito il tuo modo di descrivere e raccontare la nascita di un'amore é sublime, senza sdolcinatezze o fangirliate, senza situazioni impossibili ma con la realtà nuda e cruda della vita vera, certo sempre con quella magia che é propria della vita.
Si nota che mi piace moltissimo???
Quindi, complimenti, complimenti, complimenti.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e anche quello di Seven Gods...

Kiss, Vesi

PS: oddio, gli Avenged Sevenfold!!! Comincio a pensare che in quanto a gusti musicali siamo piuttosto simili!!!!

05/11/10, ore 20:08

ok pochissimo tempo, ma recesione lampo per non farti dimentica di me XD, no, non hai per niente rotto! mi piace come imposti le trame, e come fai muovere i personaggi, sembrano vivi! li rendi reali, sono sfaccettati! hanno sempre due facce, al contrario di altri in storie che ho letto, i tuoi personaggi hanno bianco e nero, imperfetti...
stupendi! come le loro storie
non smettere mai di scrivere!
spero di sentirti presto
baci!
(p.s per colpa tua mi sn fissata con ben! lo "conoscevo" ovviamente, ma nn mi ero mai soffermata troppo...preferivo will XD ora invece sono alla ricerca di un suo poster -.-)

05/11/10, ore 19:38

*.* ma sono dolcissimi!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, sei riuscita a trasmettermi proprio la sensazione che hai descritto sopra, quando ti piace qualcuno da subito e fai qualcosa di inaspettato, di spontaneo, di cui però poi ti penti... infatti appena ho letto la descrizione sono rimasta piacevolmente stupita, perchè è la descrizione esatta di quello che ho provato leggendo il capitolo!! davvero bello bello (lo so sono ripetitiva ma è l'entusiasmo che mi da questa storia che mi fa diventare così ^^')!! Detto questo... ci sentiamo su Fb! Un bacio grande grande!

05/11/10, ore 16:54

ciao tesorino
dire che questo capitolo è bello è dire poco e capisco perchè ti piace tanto.
conoscendo bene i colpi di fulmine, si può dire che nella vita mi sono capitati solo di quelli e ancora non mi spiego come sono sopravvissuta,
comprendo benissimo l'eletricità che c'è tra questi due.
sono una persona totalmente istintiva e spesso senza filtri e questo spesso mi ha causato problemi con tutti , amici, ragazzi e persino familiari.
la troppa sincerità non sempre è apprezzata, l'ho imparato presto, ma fatico molto a tenere a freno la mia lingua ^^''
comunque è chiaro che questi due si comprendono molto bene, come se comunicassero con altri mezzi oltre la parola.
quando le cose accadono semplicemente senza forzature o macchinazioni, quando succedono e basta, è come se qualcosa di invisibile guidasse gli eventi come se fosse destino.
non sono sicura che cose come il destino e l'anima gemella esistano, filosoficamente parlando sono una cinica, ma sono convinta che bisogna seguire il cuore sempre e comunque anche se in apparenza la ragione ti dice il contrario.
e questi due sembrano incastrarsi perfettamente come pezzi di un puzzle, quindi sono a fare il tifo con i pon pon e la gonnellina a pieghe.
un altra cosa... il coker con i capelli a raperonzolo mi ha fatto rotolare dalla sedia, quanto è scemo quel ragazzo inrecuperabile ihihihihi
a presto tesoro
ti voglio un mondo di bene
XXXRomy75

05/11/10, ore 15:02

Ma come sono belli Ben e Ray insieme *___* , sono entambe dei personaggio dalle molte sfaccettature, anche se la prima cosa che risalta di ben è la sua sfaccaitaggine ^^
Ray invece è molto misteriosa e mi affascina, all'incira come l'originale ^^"
Will è indefinibile a mio pare, è WIll e basta, anche se mi sembra che la sua sparizione sai stata troppo casuale per non ssere programmata.
Ciao <3

27/10/10, ore 15:28

Ciao!! Ho finito di leggere ora il capitolo di questa nuova storia! E devo farti i complimenti perchè mi piace molto!! E ti ringrazio anche per la canzone che non conoscevo ma che è fantastica! :D
Tornando a Ben e Ray....Ray mi sta troppo simpatica, avevo letto una tua os o forse era una storia di pochi capitoli, non ricordo bene e mi era piaciuta troppo! Sono contenta che abbia scritto qualcosa di nuovo su questa coppia! Davvero, scrivi benissimo! E mi piace anche il contesto dove inserisci i personaggi!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Complimenti!! ;)
Alla prossima! _manto_

25/10/10, ore 21:39

ciao tesoro
aspettavo con ansia questa storia da quando avevi accennato ad un prequel di phoenix, ed eccoci
bella, veramente.
ironica e sarcastica, ma anche malinconica e velata di sofferenza, ci sei tu dentro e si sente.
le reazioni di questa pantera( altro che gattino ^^) sono impagabili e  ha la risposta sempre pronta, di chi non si stupisce di nulla nella vita, di chi non si aspetta nulla. mi meraviglio che doppia B l'abbia gia capita così bene dopo poco che la conosce.
capire le mille e più sfumature che nasconde non è semplice, sembra intuitivo il principino, meglio così.
forse alla sua età si è reso conto che oltre al bel faccino e al per corpo ci deve essere di più in una donna, è gia un bel traguardo, molti non ci arrivano mai.
peccato che questa storia sia di pochi cap. avrei voluto sapere di più di questi due e anche di Angel e del cokerino.
adoro le tue storie lo sai e il tuo modo di scrivere, che alterna sarcasmo e malinconia.
ma sopratutto adoro te Cucciola ^^
ti voglio bene
XXXRomy75

25/10/10, ore 21:04

Ma è una storia bellissima!! Ti cattura, ti spinge ad andare avanti, a leggerla tutta d'un fiato.... è davvero bella, non trovo altre parole per descriverla! E il fatto che in questo capitolo hai usato il punto di vista di Ben mi piace, mi ha incuriosito ancora di più! Grazie per quello che scrivi, è sempre così affacinante! A presto! un bacio
Giulia

25/10/10, ore 20:24

ma quante volte ancora ti dirò che sei bravissima???? *.* tutto ciò che scrivi mi affascina da impazzire! e anche questa fic promette benissimo! non vedo l'ora di leggere altro! personalmente non credo di meritare ringraziamenti, al contrario sono io che ringrazio perchè le tue storie regalano emozioni uniche!
guarda che prima o poi voglio vedere un tuo libro in libreria!
a presto
baci e grazie
rei__
(p.s l'ho già detto, ma lo ripeto, tanti auguri per il negozio e in bocca al lupo!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]