L'unica erede
di Gryffindor Queen

23/03/11, ore 20:47

Certo che dovresti continuare! Insomma, DEVI!!! Io sono qui disperata per la voglia di sapere cosa succederà... non è che te lo impongo, ma te lo consiglio. Naturalmente quando hai voglia e soprattutto tempo dedicalo  un pò a questa ff. :) Spero in una decisione positiva,
_Irene
PS: Io sono piena di verifiche... :S

18/03/11, ore 21:32

ti prego di continuare, magari con capitoli più brevi scritti nel primo momento di calma, però non interrompere la storia perchè è interessante, non ne ho trovate altre con questo tema, quindi mi piacerebbe scoprire come finisce.

18/03/11, ore 18:37

secondo me la tua storia è interessante ù.ù ma siamo appena all'introduzione quindi non posso commentare in maniera che ti soddisfi. Però continualaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 10:29 pm)

18/03/11, ore 17:09

Io sinceramente penso che questa storia,se ben sviluppata,possa davvero diventare bella anche xkè mi piace già adesso!Xò solo tu puoi decidere se continuare oppure abbandonarla x realizzare altri progetti come hai detto.Devi sentirti tu libera di scrivere xkè desideri portarla a termine invece ke accontentare solo qualcuno.Ti confesso che io la seguirei volentieri e la recensirei ma tutto dipende da te!Ciaoo!

07/03/11, ore 18:42

n.b con questa recensione non ho intenzione alcuna di offendere l'autrice.
dunque, leggendo anche solo il primo paragrafo, mi è subito tornato in mente l'articolo di nonciclopedia che parla della mary sue. certo, nonciclopedia è una presa in giro di wikipedia, quindi si tende ad esagerare e 'sfottere', ma purtroppo è così: questo capitolo è quasi uguale all'articolo (a cui ti rimando, se volessi confrontarlo). Stessa entrata, stessa mancanza di divisa, stessa presentazione dei protagonisti in una situazione abituale.
e chi sarebbe la madre della ragazza? e come potrebbe la figlia di Lord Voldemort essere, beh, buona? il personaggio che la rowling ci ha descritto è un demonio potente: come non avrebbe potuto piegare ed educare la sua eventuale figlia ai suoi ideali?

03/01/11, ore 17:20

Meriti davvero!
Complimenti,
_Irene

10/12/10, ore 18:04

mammmaaaa miaa!!! che bella questa storiaa!! mamma che colpo, pensavo che ci fosse qualcosa tra Draco e Selene.. nemmeno ci avevo pensato che erano cugini.. ahah.. beh, meglio così:):)
che bellooo!! mi piace!! Draco buono!! *me felice*
e Selene mi sta troppo simpatica!! *me che fa le smorfie a quella diffidente di Hermione* ahah
Il modo in cui scrivi mi prende troppo!! brava brava! :):)
passa anche da me, che ho aggiornato.. mi mancano le tue recensioni! :):)
Beh, non ho altro da dire, se non: aggiorna presto!!
besos
Ju

09/12/10, ore 16:48

O.o Caspita, che capitolo!! Prima di tutto grazie per avermelo dedicato!! :D Avrei però giusto due appunti da farti: per favore non chiamarlo "Dray". Sai com'è... è troppo "Dramionesco". Non gli si addice... Ovviamente puoi chiamarlo come ti pare, il mio è il solito consiglio. ^^ Poi, sempre Draco, l'ho trovato un po' OOC... Chiamare Selene "piccola"?? Mmmm... Sono rimasta di stucco quando ho scoperto che Bellatrix era la madre. Ok, mi ero alquanto spremuta le meningi per capire chi fosse sin dal primo capitolo, ma lei... Bè, ci sta proprio tutta. Ottima scelta. :D Ammetto che Draco torturato dal padre non ce lo vedo. Ormai è diventato una specie di topos letterario qui su EFP, ma non l'ho mai capito. Secondo me Draco è sempre stato più che viziato da padre e madre... In ogni caso, grandi rivelazioni!!:D Aspetto il seguito... ^^
Baci, Jules

06/12/10, ore 21:27

Waaaaaah!
E sono arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto..
Io aspetto un altro capitolo,non vedo l'ora di sapere di più su questa ragazza.
Ma tanto quella mentaccia pazza che ti ritrovi farà uscire altri intrecci me lo sento xD
In realtà lo spero :P
Beh,io aspetterò qui!
Un baciousSs,

06/12/10, ore 21:19

Woah!
Troppe complicazioni..hai troppo cervello cara :P
Ihih!Davvero è bellissima.
Ma la curiosità mi assale e così andrò avanti..:D

06/12/10, ore 21:12

Bella bella bella si mi piace!!!

06/12/10, ore 21:07

Me gusta mucho (Si scriverà così?!O.O)
Veramente mi piace tantoOoOo! :P
Ora continuo,tu non ti muovere xD

06/12/10, ore 21:04

Bella!!!!
Davvero molto bella.
STRANA..MA BELLA! :D
Brava Brava! :P
No davvero come inizio mi piace.

27/11/10, ore 00:11

Ehi, come promesso eccomi subito qui...
Beh, che dire? Splen-di-do! Ripeto quanto già detto: si preannuncia una storia interessante... aspetto con ansia gli sviluppi, mia caraXD!
Comunque... non vedo l'ora di scoprire (o meglio *confermare*) quanto c'è- c'è stato tra Selene e Draco... bene beneXD
Ron innamorato di Hermione da sempre e lei non lo ricambia??? Beh, vedo che hai invertito i ruoli!
Una cosa che non ho capito benissimo: la prof. Cooman quando preannuncia la morte di Harry, in questa occasione, sta facendo una vera profezia? Mi è sembrato di afferrarlo quando hai detto che la sua voce ritornò normale... come quando faceva una vera profezia. O sbaglio? Beh, per il resto, ribadisco: splendida! Aggiorna prestissimo...
A presto, baci
Eva