I promise
di BambolaMorta

27/10/10, ore 21:04

ciaooooo sono xhesi!!! e bellissima complimenti!!!sei riesci a scrivere queste ff durante l'ora di letteratura sei un mito!! io durante l'ora di letteratura dormo dormo dormo ....in pratica la letteratura mi ispira sonno!!!ti stimo!!!! ;)

25/10/10, ore 21:41

sigh sigh fazzoletto time! oddio e' veramente stupenda. chi non avrebbe reagito come Max dopo tutto? ahhh davvero commovente. che dire *sospira con gli occhi a cuore* questo capitolo mi ha fatta palpitare!
continua cosi'!
un bacino
-V-

25/10/10, ore 20:01

Aaaaaaaaaaaaaawwwww *______________*
L'ho subito messa nei preferiti **

E' stupenda, è bellissima,  è dolcissima, nonostante l'inizio sia abbastanza strappalacrime XD
All'inizio già stavo sul punto di piangere (capitemi, queste situazioni mi fanno sempre questo effetto ç_ç) e sembrava che tutto poteva solamente peggiorare, Max credeva che Ronnie si sarebbe drogato ancora una volta, che avrebbe dimenticato la sua promessa.
Poi la sorpresa, Ronnie che torna a casa quasi piangendo.
Dio, avrei pianto dalla gioia. Un pò come ha fatto Max.
E' una delle fic che mi sono piaciute di più su questo argomento, forse perché finisce bene ^A^
Ma anche una delle più belle (e significative) che tu abbia scritto.
Va bé, non è che riesco a spiegarmi bene a parole, penso che comunque si sia capito che mi è piaciuta u_u
E che sei bravissima a scrivere, come sempre u_u
Ed è un onore avermela dedicata *___* prima o poi dedicherò qualcosa anche a te, appena la Signora Ispirazione verrà a farmi visita XD

Alla prossima, allora u-u
E ancora complimenti **

25/10/10, ore 19:57

E' stupenda.
Mi ha colpito in una maniera assurda.
Pensavo finisse male e invece mi ha fatto versare una lacrima, ma in senso positivo.
O forse no?
Insomma, mi ricorda così tanto quando si facevano veramente del gran male insieme.
Però era anche questo che li univa e qui hai sott'inteso anche questo, secondo il mio punto di vista.
Complimenti davvero (L)
Anzu

25/10/10, ore 19:51

Non capisco come mai dici sempre che le tue fic fanno schifo, quando non è per niente vero! E' bellissima! E' dolcissimo anche il Ronnie che fa di tutto per scappare dall'eroina pur di tenersi il suo Max! Fantastica!