Eternità
di maryc

04/01/13, ore 23:18

Bellissima storia!!!
Non mi aspettavo da Charlie una reazione simile :)
Sono felice che Bella alla fie abbia cambiato idea ^^ E anche per il loro futuro matrimonio :)
Ti mando un bacio grandissimo!!!

30/06/12, ore 20:46

Stupenda storia mi sono commossa :') e bravo il nostro charlie xD
complimenti ancora
smantha_cullen

23/07/11, ore 19:48

Credo che se la saga di Twilight fosse finita così sarei stata la donna più felice del mondo. non che non mi sia piaciuta la saga intendiamoci però ci sono certi personaggi che infastidiscono... e poi la cosa del matrimonio è stata tirata per le lunghe... io mi chiedo se esiste qualcuno che rifiuta di sposare EDWARD CULLEN, cioè sfido chiunque donna! e poi è singolare il fatto che lei stesse tentando di lasciare lui... proprio forte. mi è piaciuta da morire la reazione di charlie... come si fa a dire di no ai piccioncini! certo che poi invita edward in camera di sua figlia e pretende che non facciano niente ma dai! ok questa potevo risparmiarmela... scusa lo sclero ma la pazzia incombe su di me. complimenti: davvero bella questa OS.
un bacio.
Nene

14/07/11, ore 19:06

Oddio oddio oddio oddio piango come una fontanaaa.... Non riesco a smettereee!!! Complimentissimi...

02/06/11, ore 00:03

ODdio ma questa storia è stupendissima! Ma perchè non mi sono mai accorta che scrivevi e lo facevi anche così divinamente? Mi piace molto di più di come è andata in New Moon! Ho sempre detestato Edward quando lascia Bella e invece qui non si fa tante pare e mi sembra più giusto così! Quando lui le fa quella dichiarazione mi sono lettarlmente sciolta. Hai avuto delle parole romaticissime e penso che ogni donna vorrebbe ricevere nella sua vita una dichiarazione del genere! Favolosa!
Per nonparlare della reazione entusiastica di Charlie. il mio mito in questa OS.
Bravissima mary! Un bacione grande!

20/03/11, ore 19:17

ehi ciao, ho letto x caso questa storia e mi è piaciuta tantissi complimenti sei stata bravissima, un giorno mentre ero assorta nei miei pensieri ho pensato se potevi continuarla e l'ho riletta un'altra volta mlto attentamente e mi piacerebbe che ci fosse un continuo xke diventerebbe una bella storia ....

10/02/11, ore 14:58
18/01/11, ore 16:19

E' stupenda complimenti!! ^^

13/01/11, ore 20:40

stupendo...semplicemente stupendo!!!
*____*

07/01/11, ore 00:51

che bel finale veramente!!!! pensa che mentre leggevo il discorso che Bella faceva ad Edward mi stavo commuovendo! veramente! in un certo senso poi il suo comportamente e la sua decisione di dare un colpo netto, un taglio alla loro storia è più che comprensibile. penso che alla fine anche io mi sarei addossata colpe che non avevo in realtà! meno male che Edward è rimasto ed ha ascoltato appieno le giustificazione della sua ragione di vita! =)
ecco!!! perchè Bella non si è inventata chissà cosa per far si che la relazione giunga al termine. ha solo detto la pure verità! qui Cullen dovrebbe prendere esempio!!! >.< poi questo capitolo risponde esattamente alla mia recensione! insomma mi sembrava strano che Alice prvedendo la cosa non agisce! è una tale ficcanaso! ( anche io lo sono quindi la capisco!) brava veggente! aveva già organizzato un rapimento per Bella!!! ahahahahahah grandissimi! poi chi mi ha veramente stupito è stato charlir, insomma, speva ogni cosa!!!!!!! non ha mai detto niente e sopratutto era consapevole che in camera di sua figlia ogni notte un vampiro vegliava su di lei standole affianco! se fosse stato mio padre, non c'è vampiro che tenga -.-
lo avrebbe fatto a pezzi e poi avrebbe fatto a pezzi me! -.-
bella One-Shot veramente! mi è piaiuta tanto tanto! bacione diddy

07/01/11, ore 00:16

ho dato una sbirciatina altuo profilo ed ho letto tutte le tue One-Shot che adoro!! mi sono piaciuto subito. caso mai lascerò una piccola recensione di passaggio! xD
poi mi sono inbattuta in questa, ho iniziato a leggere, ed arrivata a metà ho pensato:" "oddio! questo si che capovolge un classico!!! Bella che lascia Cullen!! ma Alice non aveva previsto niente!!! oddio oddio no devo leggere il prossimo capitolo assolutamente!"
mi hai sconvolta!!! adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!

04/01/11, ore 07:56

Amica mia.. sei una grande!!
Questa storia è meravigliosa, e originale, non ho mai letto una fan fiction in cui è Bella che decide di lasciare Edward. Peccato che sia stata così breve.
Perchè non la riprendi e fai un seguito?
Sarebbe fantastico.
Un bacio
Oria

29/10/10, ore 16:12

AAAHHHHHH!!!!!!!!!!!! Bellissima davvero molto bella. Originale anche, ma quando ti vengono in mente queste storie????? Scusa se prima nn l'avevo letta ma sono incasinata in questo periodo!!!! Mi è piaciuta davvero tanto. Alice che prevede il casino il giorno del suo compleanno, Bella che lascia Edward,la proposta, tutto molto ben scritto complimenti.

26/10/10, ore 03:49

Leggendola avrei dovuto indovinare subito che l'hai scritta tu.E' bellissima complimenti,non vedo l'ora di leggere qualcos'alro di tuo.Continua così.