Recensioni per
Polar Night
di Mr Black

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/05/11, ore 17:44

Eccomi di nuovo ciao...
Non so che dirti davvero!!!
Sono sempre di più senza parole e non perché pensassi che dopo il capitolo precedente le cose tra Ed e Bella potessero risistemarsi,ma perché non avrei mai pensato che facessi finire così questa ff,e sai te lo devo dire,mi hai davvero delusa un pochino,perché mi piaci come scrittore o scrittrice e avevo creduto davvero molto in te!!!
Però ora mi accorgo che forse ho sbagliato,ma sai perché non è una critica,solo che mi sembra come se tutta questa storia poi alla fine tu l'abbia creata per farci giungere alla conclusione che Edward non è altro che un mostro,che Bella probabilmente è sempre stata un ipocrita che non ha fatto altro che prendere in giro tutti oltre che se stessa e Jacob in tutto ciò,sia stato la vittima da sacrificare per far allontanare Ed e Bella e far capire a quest'ultima che chi ha sempre voluto non era Edward ma Jake e che lui era la scelta più giusta,il che mi sarebbe stao anche bene se però tu non ne avessi fatto di tutto ciò una colpa ad un Edward che dal mio punto di vista non centra nulla e che la sa unica colpa è quella di amare alla follia Bella e di aver desiderato un futuro,per quanto assurdo con lei,la quale sembrava ricambiar in pieno tutto ed ora invece si dimostra tutto il contrario!!!
NNon ci ho capito molto ti dico la verità e purtroppo non posso fare a meno che ribadirti che mi hai un pochino delusa ma che nonostante tutto il tuo stile di scrittura è fantastico e che sei molto brava a scrivere,anche se forse non le cose che piacciono a me o che comunque immaginavo io!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

Recensore Junior
26/10/10, ore 15:46

Wow..non ci sono parole..davvero, davvero emozionante... mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Edward ammette che era Jacob il ragazzo giusto per Bella, ma soprattutto quando Bella dice "Forse non l'ho mai voluto veramente, chissà. Non lo so, non lo so più. Se ripenso a quei giorni, mi sembra di essere un'altra. Sai una cosa? I primi tempi dal mio risveglio mi sentivo ovviamente strana, diversa. Mi sentivo proprio questo, un'altra persona. Avevo la convinzione che non fossi più la persona che ero stata, che non ero più dunque l'autentica Bella. Adesso è diverso. Adesso io mi sento l'autentica Bella. E' quella del passato che mi sembra diversa, mi sembra un'altra persona, mi sembra completamente falsa, e sbagliata." Si è resa conto che il suo rapporto con Edward non era altro che una "favola", che era tutta una finzione...
E' una storia fantastica, davvero.. non so più cosa dirti, mi hai colpita e ogni capitolo è sempre più bello e profondo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto di scoprire come andrà a finire... Ancora complimenti!