Cigarettes & Starbucks
di Oneechan

26/11/10, ore 23:06

me perennemente in ritardo -.-
capitolo un pò cortino, ma scritto come al solito benissimo ^^
occhi-azzurri è un personaggio che, come ho già detto, mi incuriusisce molto.
fortunatamente non l'ha ucciso, perchè mi stà simpatico ^^
l'ultima frase di occhi-azzurri è abbastanza inquietante....
attendo il prossimo capitolo.
ciao

26/11/10, ore 16:44

Oh!! Ma allora lui è quello impazzito!!! Sono felice che non l'abbia ucciso, sennò si perdeva il divertimento di capire di quale morte violenta voleva finire!!XD
Aggiorna presto!!
By Lorelei95(alias Chiara)

20/11/10, ore 18:49

Sinceramente occhi-azzurri mi sa che sta proprio cercando di morire! Oh che tristezza! No, seriamente non mi importa molto ma ammetto che ha del fegato per andare da un'assassina e dirle:-So che sei stata tu!-
O è molto coraggioso o è molto stupido! spero di scoprire presto se lo sbudellerà e lo farà a pezzetti! Aspetto con ansia! Ovviamente i miei complimenti!
By Lorelei95(alias Chiara)

09/11/10, ore 15:43

Sembra interessante, in particolare, la protagonista è.... ehm, come dire... insomma, saranno solo due capitoli, ma i due personaggi mi piacciono molto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^__^
bye bye

04/11/10, ore 13:23

Ahahah! Lo sapevo!!! Occhi-azzurri si è messo in un bel guaio! La storia si sta facendo interessante... La sua visita nell'appartamento sarà molto lunga, vero?
Davvero, molto intrigante come trama!** Non vedo l'ora di leggere il seguito (di cui non ho avuto anticipazioni!XP). E' scritta anche molto bene, secondo me, insinua la tensione nelle vene... Oltre ad avere una protagonista adorabile! E' troppo crudele, per questo mi piace!XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei davvero, brava a scrivere!*_*
Kiss!<3

02/11/10, ore 13:11

hai aggiornato!!! sai che ho sempe più voglia di andare al cyberdog?? xD
passando al capitolo, mi piace! si saprà mai il nome di questo occhi-azzurri?
e la vecchietta in realtà è o non è un sicario ninja? ok, a parte gli scherzi, laprotagonistadicuinonsoilnome è sempre più interessante, mi piace questo alone di mistero ù.ù
aspetto con ansia il prossimo cap ^^
ciau

31/10/10, ore 14:52

Bene, sono felice di aver trovato una storia che è riuscita a farmi venire i brividi solo leggendo poche righe. Non lo dico così, giusto per farti contenta, ma l'idea di una serial killer che si trova in difficoltà davanti ad una vittima che la sfida ad ucciderlo è interessante, sono piacevolmente colpita da questa idea.
Solo, allungherei un po' i capitoli, giusto per renderli un po' più "corposi", se mi passi il termine. Ma ovviamente ciò è a tua discrezione.
Dunque, spero nel prossimo capitolo. Ciao ^^

28/10/10, ore 21:32

ciao!! sono sempre io, la rompipalle che ne ha aprofittato di ora x leggere xDxD
cmq, WOW!!!!! cioè, devo farti i miei complimenti! essendo ancora al primo capitolo, non posso capire con chiarezza la trama della storia, ma una cosa è sicura: mi piace!
la protagonista è un tipo molto particolare, sadico, e questo mi piace molto!
spero che tu continui presto!
ciao

26/10/10, ore 22:18

Questa anonima protagonista mi fa incuriosire! Che è una sadica era chiaro, e per questo è molto interessante! Non ha sensi di colpa, è fredda e cinica, continua la sua routine giornaliera senza che nulla fosse... Poei dire l'assassina perfetta, che non lascia indizi? Quando parla dell'omicidio come se si stesse parlando di un normale fatto di cronaca che non la riguarda fa venire davvero i brividi!
E cosa dire di Occhi-Azzurri? Anche lui è interessante, dal prologo lo vedo come un bel masochista quando le dice "Stupiscimi"! Una sadica e un masochista che si sfidano l'un l'altro...
Sono curiosa di sapere come si è arrivat a questo punto e chi la scamperà! Non sarà tutto come sembra, ne sono certa!^^ Aspetto il seguito!