The cream is sexy.
di G u i l l o t i n e

15/07/14, ore 11:31

Heilàààà (?)

Okay, questa è l’ultima tua ff sugli Avenged e, di conseguenza, è anche la mia ultima recensione, ergo, non ti romperò mai più la scatole *contaci, dovrai sorbirmi su Twitter LOL* Dunque, questa shot si può riassumere così: :Q______________________ Cioè, oddio *infarta* Il giochetto con la panna spray, Dio santissimo ** Bravo Brian che, qualche volta, ha delle idee geniali - e HOT - pure lui LOL Povero Zacky che è stato legato come un salame lol Ma ne è valsa la pena, dai u.u “Troia, ecco cosa sei. Una troia.” “Sono la tua troia, baby.” Uuuuuh, volano insultoni irripetibili LOL Amanti del dirty talking o sbaglio? xD La scena di sesso è asadjfgglkjththojyothojhkoj *ç*, non posso esprimermi con ‘parole’ migliori, sorry lol Poi, va beh, la frase finale, non so perché, mi ha stesa xD “Come perché?” Sembra quasi indignato sul serio. “Non c’era la panna da te, ecco perché!” CIOE’ LOL Zacky, la prossima volta, comprala tu stesso la panna, così Brian non ti legherà più come un salame e non c’è bisogno di spostarsi a casa sua ogni volta lol Bella, sexy e… bollente *ç* Brava e i miei migliori, ennesimi complimenti! Bacio, -Martina-.

28/09/12, ore 08:14

E buongiorno!!!!
Penso che il miglior risveglio sia leggere un paio di ff..tra cui una bella Synacky..
Bè che dire?!!?!?
Brian io ci metto poco ad andare a comprare della panna.. Sono pure a casa da sola, quindi fai un pò te!
Bene, avrò pensieri perversi tutta la mattina.. grazie Guillotine!
Ecco..loro due li trovo così teneri insieme..e secondo me, sarebbero perfetti..
Ma tornando alla storia.. come ti è venuta in mente la panna?
è geniale!!
Questa ff porca è scritta bene, complimenti..
Nonostante qualche parolaccia e il sesso, non è volgare, anzi la trovo addirittura tenera..
(è un periodo che sono tra "Strapazzaormoni" e "Cosìttttenero" cioè quali l'uno l'opposto dell'altro.. Ma è colpa della mia psicopatia..mauhauahauhauaha xD)
anyway.. mi piace, è scritta bene..tematica leggera (come la panna xD) e scorrevole..
Brava brava brava..
A presto,
..mela..

29/10/10, ore 19:31

Mamma mia, credo che mi sia salita la temperatura a leggere! xD
D'ora in poi non riuscirò a mangiare la panna senza fare pensieri sconci!
In ogni caso, è ben scritta e mi piace mooolto.
Continua, mi raccomando (:
Baci!

27/10/10, ore 16:15

BravaBravaBravaBrava *_*
Mi piace come scrivi, davvero.
Quindi, mi raccomando, continua a pubblicare U.U
e soprattutto...Rest FoREVer In A Little Piece Of Heaven ;D
BambolaMorta

27/10/10, ore 15:40

Bella! eh si, mi ci voleva una Synacky hot! era da tanto tempo che non ne leggevo una, mi hai rallegrato la giornata! grazie! XD a presto

26/10/10, ore 21:29

bella storia e molto hot e devo dire che da oggi in poi quando mi gusterò la panna cercherò di non pensare a questa ff xD xD xD
ciao