Close your eyes.
di LenoreF

12/11/10, ore 16:01

Ciao.
sono tornata per vedere i tuoi progressi... e devo dire che ragazza mia sei migliorata una sacco!! sarà forse merito di Inoscooil (non so se l'ho scritto bene.... mi scuso se ci fosse un qualsiasi errore) ma cavolo è decisamente meglio!!
non solo perchè è scritto più grande (così vedo meglio, fatto puramente egoistico) ma anche perchè i capitoli sono un pochettino più lunghi il che rende il tutto molto più interessante... XDXD... e inoltre anche il contenuto è veramente migliorato!! BRAVA!!
lo so che parlo come un'odiosa professoressa di lettere ma che ci posso fare!! faccio il liceo classico per me la grammatica è all'ordine del giorno!! XDXD che altro posso dirti?
magari passo alla recensione vera e propria:
Mi piace il rapporto di Sidney con Tré, ho notato che stai snobbando un pochettino Billino... perchè mi fai questo??, e mi piace anche il fatto che loro non la considerino un peso ma una specie di nuovo membro della band!!
inoltre mi piace che tu stia cercando di dare un pochettino di spazio in più a Mike... e che hai inserito i due Jason!! non lo fa mai nessuno... XDXD...
ma una domanda mi sorge spontanea: I genitori di Sidney. dove stanno?? lo scopriremo nel prossimo capitolo??? vero??
beh spero di si!!
detto ciò levo le tende

11/11/10, ore 19:46

Dio mio! Mi sto commuovendo! Davvero mi stai dedicando la storia? A me? Io ti amo, ragazza xD Sai, ogni giorno vengo su EFP per vedere se hai scritto un nuovo capitolo. Quando non so che fare la prima cosa è andare sulle storie seguite e vedere se hai aggiunto qualcosa. E poi trovare tutti i tuoi ringraziamenti  solo per delle mie recensioni. Insomma, mi sento un po' in "complice" della tua storia e della tua felicità. E' meraviglioso tutto l'entusiasmo che ci metti. Io sono praticamente tua coetanea ed io non ho mai avuto tutta questa passione nello scrivere. Mi fai tornare il buon umore ringraziandomi.
Parlo della storia: la vedo un po' dilungata, sei così appassionata che non vuoi farla finire? Ma sento che la svolta è vicina!
-Inoiscool <3

11/11/10, ore 15:17

Bello, molto profondo... Sai, Good Riddance è l'unica canzone che mi fa piangere. Insomma, io questo momento non l'avrò mai, è una cosa triste. Ma sti cazzi xD Io ho la tua storia *w*

10/11/10, ore 15:28

Uh, caspita! Le prove, che emozione xD Brava ma non so cosa dire, insomma, non è successo molto... Bhe, ma è pur sempre una svolta della storia. Io sono alta 1 e 70. Sono più alta di Trè ù_ù Muahhaha! 14 anni contro 38! Come ci godo! Ok, basta. Ommioddio, non vedo l'ora che la storia continui *-*
-Inoiscool (sempre esaltata)

09/11/10, ore 20:42

Ragazzaaa! Ti amo. Era proprio quello che mi aspettavo da te ù.ù E'stata bellissima la scena di Trè che abbraccia Sidney, è stata la mia preferita di questo capitolo. Me lo immagino tutto "orsacchiottoso". Passiamo alle cose serie: vedo che non fai più tante ripetizione, le gestisci bene. Dopo un po' viene naturale, sai? Stai maturando un sacco, te lo dico sempre credo. Scrivi scrivi scrivi e dritta con la schiena xD
-Inoiscool (esaltata)

09/11/10, ore 15:32

PORNOOOOOO! No, dai! Voglio il doppiosenso!!! Ok scusa. Sono troppo esaltata. Mi piacciono questo genere di situazioni. Dio, dio, dioooo!!! Mi ci sto facendo delle pippe mentali peggio di te xD
-Inoiscool

09/11/10, ore 15:27

Che brutta storia. MI dispiace per Sidney, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Stai proprio diventando brava!!!
Un bacio :*
-Inoiscool

07/11/10, ore 19:14

Oh che bello! Hai seguito il mio consiglio!!! E' come se io fossi un po' nela storia, è bellissimo! Da un giorno al'altro sei migliorata tanissimo, davvero! Spero che tutti si metta a posto e salutami il tuo cane (anche se io ho la fobia) xD
-inoiscool (che ti stima profondamente ù.ù)

06/11/10, ore 15:53

Ehi! Te la do io un'idea. Perchè non ti dedichi un po' al personaggio di Mike. Qui un pochino hai iniziato. Magari fallo parlare assieme a Sidney. Mike è un tipo comprensivo e Sidney può raccontargli per bene la sua storia.
Ma tutte a te capitano? Mi dispiace moltissimo. Non mollare mai! Un po' di citazioni a cazzo: "Non tutti i mali vengono per nuocere" e "Ciò che non ti uccide ti rafforza"(questa è un po' troppo ma rende l'idea)
-Inoiscool (dalla tua parte)

06/11/10, ore 15:46

Oh, ma io lo amo Trè idiota! Certo, magari è un po' troppo idiota, ma la storia è tua!
Quindi ti blocchi, eh? Vabbè, i capitoli corti sono anche più gradevoli! E grazie per aver ingrandito che stavo perdendo svariati gradi alla vista xD
Dal pediatra ci si va fino a 16 anni, quindi hai ancora 3 anni da spendere a farti curare come un bambino. Bhe, io mi entusiasmo perchè prendo la dose per adulti di Tachipirina :D
Un saluto e un bacio *smack*

05/11/10, ore 15:30

Ciao.
allora per prima cosa grazie, sono contenta che ti piaccia il mio nickname... XDXD... per seconda cosa, grazie per la lezione di medicina!!! XDXDXDXD.... per terza cosa che carino il tuo cagnolino con i rotolini... XDXD... ed infine la recensione vera e propria: mi piace. sono contenta che tu abbia seguito i miei piccoli consigli e che tu abbia reso i capitoli più leggibili (parlo della scrittura non dei contenuti XDXD) per il resto non so che altro (forse ho parlato anche troppo...) scrivi al più presto che io sarò sempre qui a recensire!!!

04/11/10, ore 15:39

Mi dispiace tantissimo per il tuo problema. E' bello che tu voglia metterti a posto la schiena per continuare la tua passione: suonare la batteria. Davvero, ti ammiro molto per questo. Anche io avevo una passione e un problema per cui ho dovuto smettere. La faccio breve: facevo nuoto sincronizzato da 5 anni, ma avendo l'asma e ammalandomi spesso di polmonite ho dovuto smettere.
Metti tutto a posto per bene :D

04/11/10, ore 15:34

Divertimento: ciò che provo leggendo i capitoli della tua FF! Com'è bello sentire Sidney felice!!! Per darti un idea di che batteria pensavo: hai presente le Duracell? Ok, ho definitivamente fatto la figuraccia. Che lettrice idiota che ti è capitata xD
Continua così! <3

04/11/10, ore 14:53

Oh beh mi dispiace  molto del tuo problema, anche se non riesco a capire cosa centri con la musica (io suona la chitarra e ho una lieve forma di scogliosi XDXD)... comunque ti capisco per il fatto dell'ipod poichè anche io molto spesso (come in questo momento) sono connessa via Ipod.... spero che rimetterai presto e che continuerai a suonare sempre (la musica è troppo bella) nel frattempo scrivi che io leggerò e recensirò.....

04/11/10, ore 13:12

Ciao
rieccomi qui a recensire un tuo capitolo... devo dire che questo mi è piaciuto un po' meno... non so il perchè... come al solito ti rompo le scatole dicendoti di scrivere i capitoli più lunghi... e di scrivere il testo un tantino più grande, altrimenti dopo un po' mi si incrociano gli occhi.... XDXD... a parte questo spero i prossimi capitoli li posterai al più presto e che mi piaceranno di più.... (si lo so che rompo le scatole)....