Close your eyes.
di LenoreF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/10, ore 19:56

Amo i Green Day, e adoro te =D mi piace come scrivi, sei semplice e schietta, complimenti =) Sono molto curiosa di sapere come continua la storia. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!! Un bacione ;)

03/11/10, ore 16:59

Oddio, ma lo sai che sono un'idiota? Mica avevo capito di che genere di "batteria" si trattava nel tatuaggio di Sidney... Sono un'idiota... Ok, passiamo alla critica. Questo capitolo lo vedo un po' troppo asciutto. Apprezzo il fatto di non tirarmi fuori 5000 righe tutte assieme, che quando le leggi ti diventano gli occhi rosso fuoco, ma potresti provare ad unirne un po'. Però bello, dai.
Ti auguro una pioggia di recensioni. e visite. <3

03/11/10, ore 16:53

AH, tò... Un altro colpo di scena. Mi chiedevo quando avresti coinvolto Trè, perché lo sapevo che l'avresti coinvolto, cazzo... La mosca lasciala andare se non vuoi finire a parlare con il suo spirito, poverina xD
Hai fatto il botto, eh? Pioggia di recensioni... Brava ragazza!

03/11/10, ore 16:45

Noooooo, Sidneyyyy! Ehrm... Ciao! Ero entrata nella parte ù.ù Che colpo di scena! Non ci avrei neanche minimamente pensato. Chissà come va a finire, devo ancora leggere gli altri capitoli...
I tuoi ringraziamenti mi commuovono TT____TT Io recensisco sempre perché mi piace dirti le impressioni che ho avuto, darti consigli, ecc ecc... Non credevo ti facesse così piacere *A*
Continua così.

03/11/10, ore 15:21

Rieccomi!!
ribadisco che la faccenda si fa sempre più intrigante... e che amo Sidney... ma una domanda mi viene spontanea... quanto cavolo lo vuoi fare ottuso Tré Cool?? XDXDXDXDXD... a parte questo secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi... ma immagino che anche tu ,come me, sia un amante dei capitoli che si leggono tutti d'un fiato e lasciano un po' di suspance.... XDXDXD... beh che altro dirti?? continua così!!!
baci
with love

OrangeMochaFrappuccino

02/11/10, ore 23:02

OhCazzooooooo!!!
Dio sei bravissima, il tuo libro è stupendo!
Per non parlare delle risate che mi hai fatto fare e di quando sono quasi svenuta pensando Billie in mutande XD
Cristo, continua così e ti giuro che recensirò ogni fottuto capitolo di questa strafottutissima storiaaaaaa!!!!
Ti Amo <3

02/11/10, ore 17:38

Ehy!!
sto seguendo la tua FF con crescente interesse... devo dirti che adoro il personaggio di Sidney Becker... mi piace molto anche il rapporto tra lei e Billie Joe...trovo che lui più che esserne innamorato la trovi come una figlia... XDXD... mi piace anche il personaggio di Tré che mangia e beve in continuazione!!!... trovo solo che dovresti dare più spazio a Mike.. sembra quasi che sia un personaggio secondario.... XDXD...
beh che altro posso dirti??
penso niente. aggiorna al più presto perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!!
baci
con amore

OrangeMochaFrappuccino

02/11/10, ore 16:12

Bella storia! Molto interessante e travolgente. Son proprio curiosa di leggere il seguito e spero che non sia troppo drammatico.
Mi piace molto l'idea di un Billie protettivo e premuroso nei confronti di una ragazzina che conosce da poco tempo. Che scoppi una storia d'amore tra i due? Aahahah.
Continua così! A presto rara.

02/11/10, ore 14:23

Mi piace troppo! Troppo!! E' bello vedere Sidney così contenta. Descrivi i momenti con semplicità tale da far sentire la felicità di una ragazza in se stessi. Insomma, io sento questo. Però ci sono ancora un po' di ripetizioni.
Grazie a te, che colmi i miei buchi pomeridiani con i capitoli di questa storia *____*

01/11/10, ore 11:54

Qui ci scappa la storia d'amore con una tredicenne. Dai, daiii! Ti ci vedi molto nel personaggio, vero? L'hai fatto tuo, brava.
Oddio, Trè Cool sembra più idiota del solito in questa FF, poverino. Magari facci un bel colpo di scena. Pensa che figata ù.ù
Aggiorna presto, che mi stai creando dipendenza...

01/11/10, ore 11:46

Brava!! *_* Stai elaborando il linguaggio e descrivendo meglio le scene.  Ora prova a fare meno ripetizioni. Sei molto brava!
Verrà fuori una bella storia. Continua così :D

29/10/10, ore 21:49

Parecchio strana la ragazzina... E anche il filo della storia. Praticamente stai scrivendo una storia su di te. Immagino anche io cose del genere, a volte molto strane. Mi piacciono i capitoli brevi, pieni di discorsi diretti. Non sono pesanti da leggere, ma perchè non provi a descrivere un po' di più gli ambienti e le sensazioni?
Sei brava, continua cosi ;D

28/10/10, ore 18:33

Ma chi è? Bhooo! xD
Bene lo stile, mi piace. L'idea sembrerebbe venir fuori bene. I capitoli sono corti e facili da leggere (ci son capitoloni che ti stendono in certe FF). Solo una cosa che, non so, mi viene un po' da storcer il naso: una tredicenne con tre tatuaggi? (è una cosa personale, non influisce con la bellezza della storia). Continua che sei bravissima e intanto questa va nelle FF seguite <3
Vi adoro, scrittrici in erba :3

27/10/10, ore 13:46

Questa storia č bellissima.
Mi piace molto. Credo di aver capito chi č il tizio/statuta. Hahhah
Continua ...sono molto curiosa. La trama,anche se sei all'inizio sembra coinvolgente...aspetterņ il seguito
ciaooo =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]