Psychiatric Hospital
di Aly92

01/12/14, ore 04:31

Ciao. avevo letto la trama di questa storia qualche settimana fa e stasera finalmente mi sn letta i tre capitoli.
Mi piace, è originale, fresca, coinvolgente.
Ho intenzione anch'io di dare un'impronta cruenta ai miei personaggi di Haunted, ma non so se la mia storia sarà un Edward/Bella. Chi lo sa?
Mi permetto di tirarti un po' le orecchie sulla presentazione.
La storia è bella e merita di essere riscritta in modo più ordinato e scorrevole, quindi pensaci. La trama non deve cambiare, ma solo essere un po' più "presentabile"

I tuoi retroscena sono da sbellicarsi dal ridere xD
Ora vado a leggere le altre tue storie!
A presto Mary
Bacione

D.

22/08/12, ore 12:40

Ciao ho letto la tua fan fiction e ho deciso di farti un commento unico invece di commentare tutti e 3 i capitoli comunque..complimenti questa fan fiction è bellissima,mi piace il modo in cui si svolge la storia...compliementi un bacio LolaCullen

09/08/12, ore 17:06

Ciao ho letto questa fan fiction e mi è piaciuta parecchio..complimenti

08/01/12, ore 00:40

Questa è la seconda storia tua che leggo e mi piace ancor più dell'altra, so che comunque sono passati 2 anni quindi è difficile che tu legga la mia recensione, ma spero proprio che tu lo faccia, comunque dicevo, è stupenda come storia, hai cambiato le parti sì, ma secondo me così è molto meglio che realmente, in ogni caso oltre alla tua genialità nella storia, devo dire che i tuoi ''Dietro le quinte'' sono molto divertenti :)
Baci^^

18/04/11, ore 21:01

ciao! ho letto tutto d'un fiato la tua storia. e devo dire che l'ho trovata molto bella. non solo originale, per il fatto che Edward sia un paziente di un ospedale psichiatrico, richiuso per la sua abilità di leggere nel pensiero, ma anche (e soprattutto) per il personaggio di Bella. non la solita timida, goffa ed umana Bella, ma una vampira tutto d'un pezzo, perfida, fredda e che gioca con le proprie prede. eppure una vampira che non riesce a togliere la vita a un semplice ragazzo (che gioca peggio di lei con la morte -.-"). forse perchè una novità, forse perchè ha messo in moto un cuore freddo da anni...cmq lo ha solo trasformato... xD l'unica cosa che mi resta oscura (ma forse me la sono persa io...) è se Edward riesca a leggere nella mente di Bella o no. da come parlano e interagiscono sembra che la sua mente gli sia preclusa, ma non è detto ih ih ih!! beh, complimenti ancora!! ciao!! =)

20/03/11, ore 10:38

Prima di tutto, diciamocelo:
I "dietro le quinte" sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I !!
Cioè, nemmeno io che sono (più che) mezza andata riuscirei a fare uscire certa roba! xD Ahaha!
No ma adesso io mi leggo tutte le storie tue! **
(Quelle che m'attirano dalla presentazione! u.ù)
No però.. ma è bellissima sta storia! **
Eheh, dottorini, lasciateli in pace o.. A morteee!! xD
Okay, m'è impazzito il carattere! xD
Va beh, ti zaluto perchè se non nun faccisco a tempo!
xD Il mio gergo idiota, dimostrazione uno!
Addio
CiaoCiao
Aufidersen (non si scrive così, vero? ç_ç)
GoodBye! xD

01/01/11, ore 13:13

cioè è stupenda!ed non è morto!e poi mi piace tantissimo come scrivi,come descrivi tutto nei particolari

02/11/10, ore 15:13

Ciao tesoro! Lo sapevo che non avresti fatto finire male la mini ff! Non è da te! Che sia tragico o no alla fine devono stare insieme! Edward era veramente pazzo, le canzoncine che si ripeteva continuamente in testa ecc,bè molto normale non lo era ihihih poi ha incontrato Bella, sono identici tutti e due! Kiss

02/11/10, ore 15:09

Ciao tesoro! Tia vevo avvisata del mio ritardo nel recensire, ma infine eccomi qui! Lo so che posti sempre velocemente e ti adoro anche per questo! Ovvio che ti seguo nelle tue pazze idee =) Alice ha cercato di far finire il gioco che Bella aveva inziato con Edward, ma si sa lei fa sempre di testa sua! Kiss

29/10/10, ore 22:54

Ahahahahahahahahahah tesoro mi st ammazzando dalle risate...XD non credevo che lo avresti scritto alla fine...kmq...ehm ehm!
ritornando alla storia non c'è bisogno che ti dica k è semplicemente fanatastica...certo a momenti mi veniva un colpo quando bella ha lasciato ed da solo a trasformarsi, ma visto che sapevo che mi accontenti sempre non mi sono preoccupata più di tanto...XD ti aspetto con la prox storia...bacioni la tua bimba...XD tvb

29/10/10, ore 17:49

ok, se hai smesso di correre per scappare alla pazia di questi pazzi, spero avrai tempo di leggere le recensioni XP

si si si si si si si si si edwardino non è morto ... evviva evviva evviva ... hihihi
comunque a parte gli scleri momentanei .... sono contenta che ci sia stato il lieto fine ... magari potresti mettere un extra, non trovi? baci ....
IsaBelle91

29/10/10, ore 17:46

mio dio!!! sn felicissima!! l'ha trasformato!!=)
bellissimo cap scrivi benissimo!! dai cimentati in una nuova ff!!!=)

28/10/10, ore 20:51

ciao!!!
ho appena letto questa storia e mi piace molto!!!
spero che aggiornerai presto!!!
baci e ciao!!!

27/10/10, ore 23:02

nooooooooo ero convinta che nn l'avrebbe fatto mai!!! perchè!!! bella come hai potuto????!!!!!!
p.s mamma mia scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!

27/10/10, ore 20:40

lo sciroppo alla fragola??????? no dai hihihihihihi
non ci credo ...XD
comunque tornando alle cose serie, non dirmi che Eddy è DAVVERO DAVVERO morto ...X( noooooooooooooooooooooo .... daiiii nemmeno una piccola gocciolina di veleno per trasformarlo? nemmeno una? neanche Alice che non si fa mai i fatti suoi, a metterci lo zampino? uffa X( e va be, ce ne faremo una ragione ...
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che si sveleranno un pò di misteri.
comunque, nuente lieto fine, quindi?
bacio IsaBelle91

p.s.: se hai tempo passa a dare un occhiata alle mie storieXD
Baci ....