Poison
di Catarjina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/10, ore 19:27

Anche questo capitolo è bellissimo. Ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere ma te lo ripeto, è molto scorrevole e interessante, e ti prende un sacco! Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere che succede dopo!

20/11/10, ore 22:27

Ok ok, Axl a Milano? Mio dioooooooooo! A mezz'ora da me! Ok sì, è una storia e nel caso fosse vero sarebbe successo vent'anni fa, ma sto andando in iperventilazione lo stesso xD
Quelle troiette (scusa per il termine xD) c'hanno un culo COSì ad avercelo il classe e loro ridacchiano! Ahahah. Adesso faccio uno sterminio LOL
Continua presto, sono curiosa di vedere anche come se la cavano gli altri! :D

19/11/10, ore 22:30

wow! che fortunelle, soprattutto questa caterina! comunque se io fossi stata in lei sarei morta, non lo avrei mai e poi mai rifiutato!! e se la prof lo spostava?? che scema -.- bellissimo anche questo capitolo, attendo con ansia il successivo !!

19/11/10, ore 22:23

Oh my Goddd! Axl Rose...Axl Rose...Axl Rose! Giuro che me lo immagino troppo..lì, con la sua aria scazzata da figone...Oddio, beate codeste ragazze! Sbav, sbav!!!!!! :D Bravissima, comunque, continua così!!!!!

19/11/10, ore 21:40

Lo voglio anche io nella mia classe!!!! Non è giusto perchè queste cose non capitano mai nella realtà, eh???? No no no, non va bene!!! Mi bastano solo 5 minuti, lo prometto, ve lo restituisco tutto intero (forse...)!!!! *___*    T.T
"Axl è sulla metropolitana, ed ha un'espressione così palesemente furibonda che tutti gli stanno a distanza."  Te la faccio passare io l'espressione furibonda, mio caro  *w*
Brava, sono supercuriosa, continua presto, devo sapere tutto!!!!
E domani durante le ore di latino me llo potrò sognare come compagno di banco, vicino a me... che goduria!!!!!

15/11/10, ore 22:04

heii non aggiorni più la ff?? lo so che sono pressante xD ma mi piace un sacco.
ti voglio bene Tata <3

15/11/10, ore 18:29

aggiorni?? :)

14/11/10, ore 21:40

che-che-che-chee?? axl rose, quel william axl rose...al liceo?? mi sa che ci saranno degli scontri con le autorità XD ma pensa quelle che se lo ritroveranno a scuola...cazzo! beate davvero! splendido anche questo chapter, perchè la storia mi piace un sacco, e il tuo modo di scrivere è fantastico. sei molto molto brava. aggiorna presto, ti prego! verrò a controllare...adesso intanto vado a vedere se hai pubblicato altro ;D bravissima!

14/11/10, ore 21:37

ahahah duff giustamente pensa alla birra eh! bravo, bravo. tu invece bravissima, perchè anche questo capitolo era bellissimo. compliments, davvero. :DDD proseguo con il prossimo perchè è davvero come una droga XDXD

14/11/10, ore 21:36

questo capitolo é stra bellissimo! però guarda che i guns si facevano principalmente di eroina. comunque davvero bellissimo, anche migliore del primo. brava! :D

14/11/10, ore 21:32

bello questo primo capitolo scrivi molto bene e poi a me piacciono molto i guns n'roses! sei subito tra le preferite!

11/11/10, ore 18:03

mi dispiace che adesso perderemo questa immagine di gruppo unito che purtroppo apparteneva alla band solo nei primi tempi, ma la faccenda si fa davvero interessante. axl al liceo?? si prevedono mille sorprese! e poi...e poi sono contenta che hai deciso di non lasciare da parte gli altri e che li ritroveremo, fosse anche solo nelle confessioni di fine giornata. e meno male che non abbandoni slash, il mio amore forever x) spero di leggere presto una buona continuazione!

11/11/10, ore 18:00

bello anche questo! me li sto leggendo un po' a spezzoni ma non perdono niente, e questo è importante. mi piace la storia che stai sviluppando, mi sembra interessante, mi prende, insomma! bella davvero, brava!!

11/11/10, ore 17:42

Bel capitolo e bello spaccato sulle emozioni e sulla personalità di axl...brava, questo capitolo mi ha preso davvero...vado a leggere il prossimo capitolo!

11/11/10, ore 17:36

Bel prologo ;) mi piace molto questo inizio...spero che i prossimi capitoli reggano x) hai un bellissimo stile di scrittura comunque, brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]