Hug me...PLEASE!
di RossaFujoshi801

02/11/10, ore 11:22

Prova ancora a dire che fa schifo e ti svergino, Rossana.
Questa FF mi piace un sacco, non è vero che scrivi male e cazzate simili, no, ecco, quella sono io, non tu, porcoRonnie!

Ci sono rimasta solo per il finale, ma è una delle poche fanfiction che restano reali: nel senso, dobbiamo aprire gli occhi, per quanto sia dura crederci: Ronnie se ne è andato, non tornerà più.
Non è morto, grazie a Dio, è semplicemente arrabbiato, e fa bene, col cucciolo.
Eppure rimpiangiamo i vecchi tempi, per quanto sia impossibile io -e credo ogni altra persona che scrive in questo fandom sia d'accordo con me- spero ancora che un giorno gli Escape the Fate torneranno insieme, perchè ora non sono più loro, ma un gruppo emo a caso, e Ronnie tornerà a cantare Theres No Simpathy For the Dead più forte di prima.
Sono dell'idea che in ogni caso è finito, tutto.
"E so che questa volta è per sempre", hai fatto bene a metterlo, perchè è davvero per sempre.
Ripeto che non fa schifo, è bellissima, e Craig è come al solito brutto e puzzolente per restare in tema.
Lo schiaffo, poi, è fantastico: è veramente quello che Max si merita. Lui si meriterebbe otto cazzi in culo, però poi da troia qual'è godrebbe. Lo schiaffo da chi ama è perfetto, fa più male al cuore che alle guance.
Detto questo, chiudo.

Peace, Love n' Mannie. <3
Ti amo, scema v.v <3.

Walks.

28/10/10, ore 21:12

"È mediocre, non ha senso, ma oggi mi sento in vena di mettermi in ridicolo."
Fottiti.
Non è mediocre.E' triste,ma non è fottutamente mediocre!
E' bella cazzo!
Devi essere la prima a pensarlo,se no sei fottuta!
Pensa che adesso mi reputo un genio per le stronzate che scrivo in OYANEM xD
E..gnagna..ti barbamo <3

28/10/10, ore 15:51

E a me piace un botto.
Mi trasmette qualcosa di strano, qualcosa che anche la mia mente aveva elaborato tempo fa. Una situazione molto simile.
Complimenti per la bravura, l'avrai buttata così mentre la pensavi ma ci hai messo davvero molto impegno, secondo me.
Non è facile scrivere qualcosa di complicato, qualcosa che ognuno la interpreta a modo suo.
Lo so, lo so. Mi sto dilungando troppo e forse ho sparato un mare di cazzate.
Comunque, tutto ciò era per dirti che questa scena me la sono immaginata pure io.
Spero di leggere altro di tuo molto presto perchè mi affascina il tuo modo di scrivere.
Un bacio cara.
Anzu

28/10/10, ore 14:25

Non si capisce molto il perché dello schiaffo di Ronnie, però come fic è carina. Triste, ma carina :)

27/10/10, ore 21:43

io invece la trovo splendida. un breve ma intenso concentrato di emozioni che s'ignetta convulsivamente nelle vene. mi piace molto! certo e' un po' triste, ma la malinconia e' cio' che ci fa ricordare, cio' che sebbene ci rende tristi ci da la consapevolezza che tutto puo' migliorare, che da un errore possiamo migliorare noi stessi.
i miei complimenti scrivi molto bene!
un bacino
-V-