Where the Teddybears Have Their Picnic
di xenascully

07/04/11, ore 17:25

bello!mi piace tanto il finale del capitolo con Ziva che appoggia la testa sulla spalla di Tony e Tony che appoggia la sua su quella di lei ^^
McGee deve avere la pazienza di un santo per non aver dato neanche un pugno a quel verme schifoso, io non ci sarei riuscita!
beh,al prossimo capitolo!!xD

07/04/11, ore 08:41

Si come sempre povero mc gee......io pero` un pugno a cullen gliel'ha avrei tirato fossi stato al posto di mc gee...e tenera abby che la consolato io li vedrei bene insieme...complimenti come sempre e alla prossima

03/04/11, ore 20:25

Ma com'è dolce!!*.*
Sembra proprio un bimbo!^^
Hai ragione Gibbs sa SEMPRE cosa dire, ogni cosa che dice è una perla di saggezza!!xD
Non so se questo effetto lo fa solo a me, ma ogni tanto(molto spesso) mi sembra che Tony abbia trovato in Gibbs il padre che non ha mai avuto, e che Gibbs abbia ritrovato in Tony il piacere di sentirsi, ancora una volta, padre.:)
Comunque il capitolo è bellissimo e credo che ogni cosa fatta ascoltando la musica sia più piacevole!!^^
alla prossima!!ciao!!^^

01/04/11, ore 23:27

Il finale con Gibbs che si addormenta solo quando anche Tony dorme già da il senso a tutto il capitolo. Dopo tutto quello che ha passato, Gibbs resta il solo punto fermo di Di Nozzo, sia che si tratti dell'adulto o del bambino, però credo che per uscire veramente fuori da tutto, Tony non avrà bisogno solo dell'affetto e della vicinanza di Gibbs, ma anche di un forte sprone a ritrovare la sua forza e forse quello potrebbe darglielo proprio Ziva :D

31/03/11, ore 20:21

E vero hai ragione gibbs ha sempre la parola giusta.....mi fatto tenerezza ...povero cucciolo..sembrava indifeso....complimenti alla prossima

26/03/11, ore 18:07

wOW ogni capitolo è sempre più WOW McGee a forza di fare il bravo agente andrà a finire lungo disteso, ma credo che lui stesso sappia che se si ferma arrivano i pensieri e quelli non si possono bloccare facilmente come la stanchezza; Gibbs che ha avuto talmente tanta paura da chiudere il suo cervello in compartimenti stagni per non crollare ed ora finalmente può rilassarsi nell'abbraccio di Jackson, almeno fino a quando non scoprirà le reali condizioni emotive di Tony. Il nostro povero Tony sta cedendo completamente, ha lasciato il controllo alla paura e a Cullen durante la seconda aggressione ed ora non riesce più a riprenderlo................

25/03/11, ore 22:11

Povero Tony.....quanto mi dispiace.....speriamo che avrà la forza per andare avanti...come sempre complimenti...alla prossima

25/03/11, ore 20:15

povero Tony!!>.<
è così sconvolto che si fa la doccia con tutti i vestiti!!
E Tony non è stato l'unico a far cadere il muro che non permette alle sue emozioni di fuoriuscire, anche Gibbs ha indebolito un po' la sua fortezza;
cioè,PERFINO Gibbs!!
Dai Tony, non mollare, sono sicura che ti riprenderai!Faccio il tifo per te!!xD(e non provare a licenziarti sai!)xD
Bellissimo capitolo, come sempre!^^ Alla prossima!

20/03/11, ore 17:45

ah che bello, finalmente il nuovo capitolo!!^^
com'è dolce e sensibile McGee!!Mi fa tenerezza!!xD
ora tutti se ne tornano a casa(come hai detto pure tu), quello stronzettino di merda(Cullen) non DOVREBBE dare più problemi e quindi tutti riprendono le loro vite lasciandosi dietro solo un brutto ricordo che però li ha uniti di più di prima...o forse non è esattamente così??
è finita?oppure no?
beh, per dare una risposta a queste domande credo proprio di dover aspettare il prossimo capitolo!!xD
alla prossima ciao!!:D

20/03/11, ore 13:25

Almeno questa parte dell'avventura si è conclusa positivamente, anche se il povero Tim ha rischiato seriamentei di dover fa compagnia a Tony in ambulanza, ma per fortuna alla fine non è servita per nessuno, nemmeno per Gibbs che si trova ad apprezzare la canalizzazione di Tony da parte di Tim, anche se l'andare oltre lo accetta solo da Di Nozzo LOL, mi è piaciuta la serenità che si respirava alla fine, con Tony che sembra aver ritrovato il suo sorriso e la sua verve, però mi è mancata un pò la presenza di Ziva, in fondo anche lei fa parte della famiglia ed ha aiutato a trovarlo.....................vabbè speriamo di vederla più attiva nei prossimi capitoli :)

16/03/11, ore 22:38

Ahahah poooovero Gibbs, lo farete morire d'infarto così! xD Comunque bellissimo capitolo, Ziva assolutamente meravigliosa ed inquietante! E si conferma la funzionalità dei metodi bruschi di Jethro ^_^
Solo una cosa: si dice "tieniti forte", non "tieniti dura" :)

14/03/11, ore 23:29

Se questa fic continua così per molto l'agente Gibbs morirà di vecchiaia anticipata, però che dire i suoi scappellotti fanno miracoli, almeno per Tony..............povero Tim stavolta stava proprio per non farcela nemmeno lui, ci vuole una bella vacanza per tutti.........e poi Ziva è Ziva lei può dove nessun altro arriva x), e Cullen stavolta può bellamente prendersela in quel posto, Tony è vivo e non troppo mal messo e lui invece c'ha rimediato una bella razione della sua stessa medicina XD

14/03/11, ore 15:43

Ah menomale, è andato tutto per il meglio!Povero Tony mi fa una pena!Mi vien voglia di abbracciarlo e di farlo sentire al sicuro (sono molto abbracciosa come Abby xD)
ora che Cullen non serve più...UCCIDETELO PER FAVOREE!!Ziva UCCIDILO ma fallo soffrire come ha fatto soffrire Tony!! (odio puro il mio!xD)
ma questo è l'ultimo capitolo? Beh se è si allora il finale è bello ma mi dispiace di non poter più leggere questa fanfic è troppo bella, mi piace!!xD
P.S. com'è dolce McGee, vuole davvero bene a Tony!!^^

13/03/11, ore 22:41

buonasera!
ma chi ha sritto la storia odia per caso tony? povero ragazzo, che ha fatto di male per meritarsi un perseguitore come "il pazzo"?
per una volta sono felice che Ziva ci sia stata, si è resa utile facendolo parlare.
e gibbs, altro che farlo invecchiare dieci anni come minimo 36!
ciao

13/03/11, ore 20:18

HO menomale.....tutto si è risolto bene...sono contenta complimenti......alla prossima