Where the Teddybears Have Their Picnic
di xenascully

09/03/11, ore 23:21

ciao!
questa storia non mi piace, ma la seguo, perchè ormai l'ho letta tutta e mi sembra giusto finirla. non riesco a farmi piacere come l'autore originale gli ha descriti e non mi piace la trama, non mi piace niente. pero ormai ci sono dentro!
sono curiosa di sapere che cosa accadrà a tony!
la mia non è una critica, ma è solo una mia opinione. spero che non te la prendi male!
l'unica cosa che forse mi piace è il fatto che tony abbia avuto questo sdoppiamento, il tony bambino e il tony grande!
ciao

08/03/11, ore 10:06

Oddio oddio oddio!o.o
povero Tony non ci posso pensare!!>.<
certo però Cullen non è molto intelligente se ha portato Tony un altra volta lì:sarà uno dei primi posti in cui gli agenti andranno a cercare,almeno è quello che mi sono detta mentre leggevo ma poi il tuo messaggio mi ha fatto ricredere "le cose potrebbero non essere come sembrano" mhh...
uffa non puoi lasciare questi messaggi!!già la storia ti lascia in sospance poi tu scrivi che non è come sembra, mi vuoi far morire di curiosità forse!?!?xD
beh,al prossimo capitolo!!

08/03/11, ore 00:08

Oddio, o mamma santissima, che capitolo, questi sono attentati alle coronarie, dico io se uno è debole di cuore un capitolo così lo stende...........................e ci credo che Tony non si è mosso di un millimetro, ok la voglia di proteggere i passanti ma la paura dove la mettiamo? E Gibbs che si fa sopraffare dalla disperazione? Se si spezza lui Tony è perduto, anche Ziva deve tenere duro..........e soprattutto Tony non deve rinchiudersi di nuovo in se stesso, altrimenti temo che stavolta col cavolo che ritorna.................

07/03/11, ore 22:44

WOW....è vero è cattiveria....però spero si risolvi......questo capitolo ti fa stare sul filo del rasoio...però complimenti...alla prossima ciao

03/03/11, ore 00:15

Cavolo,puoi dirlo forte!!!!! storia stupenda ma autrice sadica!!!!
Cmq grazie ancora per la splendida ficcontinuate così!!!!!!!!!!

02/03/11, ore 19:50

Sconvolti è dir poco O_______________O io pensavo all'inizio ok ci risiamo con Gibbe e le sue paranoie, scocca l'ora, Tony non è a casa e papà orso, o uccello alla DiNozzo, entra in panico, poi ecco la notizia che Cullen è scappato e dove te lo potevi ritrovare? Ma a fare la posta a Tony, ora la domanda è quasi dobbligo, ma siamo sicuri che quello che è morto è il Cullen giusto, oppure il rapitore non ha fatto un giochetto di prestigio con il fratello ed ora ci ritroviamo punto e a capo? Se stavolta Gibbs non arriva in tempo, ci sarà prima una furia che l'uragano Katrina al confronto era un venticello estivo, e poi i sensi di colpa si sprecheranno..............mamma mia quanta suspance, e ora chi regge fino al prossimo capitolo?

01/03/11, ore 23:43

NO...povero tony ma l'incubo nn finirà mai......corto ma micidiale.......alla prossima...ciao

01/03/11, ore 22:05

oddio!!!O.O Scappa scappa scappa scappa!!!vai via da lì è armato!!
Gibbs fai presto a venire!
comunque bellissimo!Peccato che è corto...ma è tanto bello che penso che sorvolerò xD
ok, ora spiegami una cosa che non ho capito:il Cullen che è scappato è il fratello del Cullen defunto che ha tenuto Tony in quel "posto brutto" giusto? Allora perchè Tony lo scambia per l'altro?
P.S.se lo spiega nel prossimo capitolo ovviamente non dirmelo ;)
ciao!al prossimo capitolo (che spero imposterai presto xD) bye bye!

01/03/11, ore 16:51

Ma che ca**o! Ahahah è stata la prima cosa che mi è passata in testa quando Fornell ha chiamato Gibbs! E io che pensavo che finalmente fosse tutto finito e a posto.. xD Comunque, speriamo che questa volta le cose vadano un po' meglio, e soprattutto che Gibbs arrivi in fretta e salvi il sedere (suona male, lo so. Ma è vero! xD) a Tony, perchè mi dispiacerebbe davvero rivederlo nella fase bambina, dopo tutta la fatica che hanno fatto per riportarlo alla "normalità."
Aspetto l'aggiornamento, e scusa se non commento tutti i capitoli, ma molto spesso non ho tempo :) Giuro che però li leggo sempre tutti con gusto :D
Cheers :)

ottimo come sempre
XD
kiss

24/02/11, ore 14:35

Ma che tenera la scena d'inizio con Tony che si addormenta sulla spalla di McGee e Tim che premuroso lo copre per non fargli prendere freddo, è ufficiale questi due sono diventati qualcosa di molto vicino a fratelli :) ed è bello per Tony.................poi Gibbs che si fa violenza per uscire e lasciarlo due ore con Jackson? L'istinto da chioccia è duro da tenere sotto controllo LOL.............e per finire l'inossidabile Ziva che non sa dove mettere le mani quando si tratta di rapporti umani...................capitolo molto bello e sopratutto "umano" che approfondisce le dinamiche familiari della squadra..........persino Vance si sta scongelando e Tim arriva addirittura al corpo a corpo per difendere Tony..............è questo tutto quello di cui Tony ha bisogno, tanto amore............

23/02/11, ore 20:28

Ciao sentivo la mancanza di Ziva.....tutti i pezzi della storia sono bellissimi...forte mgee che difende tony,,complimenti alla prossima ciao

23/02/11, ore 19:00

Ok...sta diventando difficile fare una recensione a tutti i capitoli senza essere ripetitiva!! Wow ma sono la prima a recensire , quale onore!!xD
bello come sempre!Gibbs capisce sempre tutto!:)
W Gibbs!xD
che dolce Ziva:le mancha il Tony bambino!!^^
W Ziva!xD
ok, faccio prima a dire :
W NCIS!!xD Alla prossima,ciao!

20/02/11, ore 15:36

CIao..
sono contenta che la tua schiena sia quasi a posto.
bellissimo anche questo pezzo..
TOny finalmente si sfoga un pochino..XD
kiss

18/02/11, ore 18:13

Bello e intenso questo capitolo, mi è piaciuto un sacco il nuovo modo che hanno Tony e Tim di stare insieme, con Tony che si sforza di prenderlo in giro senza esagerare, ed allo stesso tempo si sforza di non coglionarlo per non farlo rimanere male LOL.......e poi la parte con Gibbs wow Tony ha un uragano dentro ed è appena alla punta dell'iceberg, fortuna che papà orso si è prefissato come missione quella di rimetterlo insieme, pezzo dopo pezzo, facendone così un uomo nuovo..................tranquilla per gli aggiornamenti, io aspetto con pazienza ;)