I Need You
di LadyMerendina

12/07/11, ore 21:33

Sė, anche io la trovo dolce e mi piace! Vorrei leggere qualcosa di tuo che sia pių lungo di una drabble o one-shot ( non so se hai giā pubblicato qualcosa, devo indagare ų.ų xD)! Comunque bella, di nuovo c'č qualche imperfezione ma niente di irreparabile, anzi =)!

26/11/10, ore 17:46

O__________________________O
artų: che le č successo?
merlino: credo sia rimasta shokkata!
artų: o.O?
io: č la prima volta che leggo una fic cosė corta, ma cosė bella!!!! Artų sei stato dolcissimo! (me lo dice guardando artų con gli occhi a cuoricino)
artų: gr...grazie riri...
merlino: riri fai paura! -.-"
io: į_____________________________________į offesa!
artų: ma no dai skerzavamo eheheh(nervoso)
io: davvero? (con gli occhioni a cuoricino)
merlino: ehm...sssiiiiiiiiiiiiii!
io: į_į non capite nnt!

cmq bellissima davvero!!!! tutti i miei complimenti!!! ora vado a leggermi anche le altre corte che hai scritto!!!!

ps: aggiorna presto l'altra tua fic che sono cuiosa di sapere come va avanti!!!^^

a presto^^

04/11/10, ore 18:32

Ohhhhhhhhhhh che storia dolcissima. Particolare visto che vediamo tutto dal cio che sente artu.
Per non dire della tua penultima frase  " Un TUTTO che ha stravolto la mia mente; il mio cuore; la mia Anima; e,sì, anche il mio corpo. E tutto questo, è arrivato semplicemente AMANDOTI." Quanto è bella. ^^ Ci sentiamo a presto.

30/10/10, ore 11:26

Credo sia una storia molto dolce. Diciamo pių un'immagine che ci hai regalato... Non ho notato quanto fosse lunga, ma mi č sembrata pių una flash (colpa mia che non leggo mai le anteprime xD)
Comunque sia l'idea di fondo č molto carina! Ho notato qualche errore di battitura, che con una nuova lettura si possono correggere!
L'idea che quei due si vogliano cosė bene mi piace!

29/10/10, ore 10:39

Sei per caso fissata con la libertà in questi giorni?? No, perchè la libertà in questa fanfiction, la libertà nella fanfiction precedente, la libertà nel nuovo capitolo de Sulla via del Destino... ma la metti ovunque =D Beh, decisamente è un tema che bisognerebbe discutere, perchè ci sono molti tipi di libertà e Arthur ne ha molto bisogno u.u E anche Merlin ogni tanto ^^ Tu dici che non è uno dei tuoi lavori migliori, ma i pensieri di Arthur sono resi bene, nonostante le poche righe u.u
Kiss

28/10/10, ore 23:07

Ok: Artù è viziato XD fin qui siamo tutti d'accordo.
Ma Merlino... Merlino guarda oltre tutto questo. Merlino lo ama davvero, è l'unica persona che lo comprenda veramente.
E Artù non potrebbe desiderare di più.
Mi piace anche quetsa *_*
Merlin è il tuo campo, Farfy! Continua a scrivere così *_* migliori sempre di più!!

28/10/10, ore 21:54

gnaa comč dolce anche questaaa!!
l'amore che prova artų per merlino č cosė struggente e romantico, e si chi non adorerebbe un ragazzo dagli occhi tanto dolci e profondi? merlino č l'altra faccia della medaglia di cui fa parte anche il nostro principe, il loro destino č di stare insieme uniti dall'amore!!
ballissima davvero!!
ciao

28/10/10, ore 19:50

Sì, a suo modo è dolce, ma sinceramente mi è piaciuta meno delle altre.
Mi sembra che - per certi versi - si ricolleghi con dei punti di contatto con le altre due che hai postato poco fa.
Forse, invece si scrivere tre fic separate (ma con molto in comune) sarebbe stato meglio (secondo me) averle unite in un'unica storia, più introspettiva ed elaborata, perchè invece così rischi di cadere nel banale.
Spero che le mie riflessioni non ti offendano, sono solo un parere personale e opinabilissimo. ^^