La danza delle 100 anime
di Erisedesire

08/11/10, ore 11:39

Povera Molly! ç__ç
Hai reso perfettamente il suo stato d'animo!
La adoro, madz, la adoro!**
Non riesco a commentare nulla di decente perché sono totalmente spiazzata!
Solo applausi e rose: è bellissima!
E credo che Molly non sia un personaggio facile come sembra.
Bravissima mia madz! <3

07/11/10, ore 15:24

Anche questa flash è meravigliosa!
Hai utilizzato un modo del tutto nuovo di vedere Molly e il risultato non poteva che essere grandioso!
Mi è piaciuta la tua visione dell'avita' in entrambi i significati che le hai dato: rendono bene l'idea di una madre i cui figli si trovano in costante pericolo.
COmplimenti ancora! Amo le tue storie **

07/11/10, ore 15:22

So che hai già aggiornato ma voglio comunque recensire questa meraviglia: wow!
Hai scelto un personaggio particolare e ne sono felice: mi piacciono i personaggi 'terziari' xD
E' affascinanate il modo in cui hai trattato la tematiac 'vita' dal punto di vista di Kendra: complimenti!
Sei stata bravissima come al solito, vado a legegre la prossima!

06/11/10, ore 21:02

Molto triste. :(
Povera Molly. In effetti, è strano vederla sfinita (poiché arrabbiata l'abbiamo vista tante di quelle volte! )
Abbiamo avuto una prova della sua preoccupazione per la propria famiglia nel quinto libro, quando nel molliccio vedeva i cadavere delle persone che più amava. Eppure, dopo quell'unico momento in cui si era lasciata andare non ce n'erano stati altri.
Io adoro Molly e posso solo immaginare come si sia potuta sentire una madre, i cui figli sono in pericolo e lei, che ne è consapevole non può farci nulla.
Trovo che con questa flashfic tu abbia saputo trasmetterci la sofferenza che deve aver provato! ^^

06/11/10, ore 20:51

"Hai perso Molly, ora sono là dove tu non puoi arrivare"
E' maledettamente vero, Molly ha basato tutta la sua esistenza sull'essere madre.
E la consapevolezza che ora i suoi figli siano in pericolo e lei non abbia i mezzi per poterli salvare, o almeno aiutare, è quanto di più frustrante e doloroso possa esserci per una madre.
Complimenti, ti sei calata perfettamente in una psiche che non è facile da interpretare o comunque da capire.
Davvero brava ;)

06/11/10, ore 20:49

Che brividi, Madz. La parte riguardante la bambola di pezza è stata davvero toccante. Molly secondo me è un personaggio troppo attaccato alla famiglia. Non mi va molto a genio, ma trovo che tu l'abbia descritta in maniera sublime. Molly è così, non c'è che dire. Scommetto che avrebbe pensato, detto, sostenuto, quello che hai scritto tu. Senza differenze. E' questo mi ha colpito del tuo modo di scrivere, di esprimerti: sei diretta, sempre attenta alla psicologia dei personaggi. Bello, bello, bello. :D
Baci, Jules

31/10/10, ore 09:42

"Viveva nonostante il suo mondo non fosse altro che un enorme castello di carta che sarebbe crollato al minimo soffio di vento"

Splendida.
Un personaggio spesso e volentieri messo in disparte, un personaggio a cui hai dato spessore in poche righe.
Davvero, hai espresso dei pensieri profondi e intensi, facendomi davvero immedesimare con quello che una madre prova in una situazione così frustrante.
Ti faccio davvero i miei complimenti, bravissima!

29/10/10, ore 20:54

... Io, sono senza parole. Anche questa raccolta è già maledettamente stupenda. La figura di Kendra Silente mi ha sempre affascinato e trovo che, nonostante le poche informazioni dateci da Zia Row, tu l'abbia caratterizzata bene. Poi, il paragone con il castello di carte è il massimo. Ecco, stai pur certa che ti seguirò per tutti e cento i personaggi. :D Sei immensamente brava. :)
Baci, Jules

29/10/10, ore 18:00

Bella...davvero.
Scusa il commento insensato,ma proprio non riesco a dire altro! Complimenti!!! mi piace tantissimo!
Baci!
Thalia!

29/10/10, ore 17:20

DAvvero bellissima, soprattutto l'ultima frase che mi ha davvero emozionata.
Il tuo stile mi piace un casino, scrivi davvero molto bene.
Ho letto anche la storia su Dobby, molto bella anche quella.
Davvero tantissimi complimenti!!

29/10/10, ore 16:05

Davvero particolare. Anche la scelta del personaggio, direi. Molto triste, tra l'altro e confermo che le stesse frasi che sono piaciute a Payton sono piaciute moltissimo anche a me! E il titolo sia della raccolta che della drabble mi piace molto! La madre di Ariana che si aggrappa alla figlia, che cerchi di infonderle
un po' dela sua vita. E che faccia finta che tutto va bene, ma non è così! Insomma, i pensieri di una madre! Mi è piaciuta!
Ah, comunque ho notato una cosa sul forum hai scritto seconda storia, ma intendevi la prima. Visto che non ce ne sono altre, giusto? ^^

29/10/10, ore 09:31

Eccomi madz!^^
Be', come sai sono una vera fan della famiglia Silente, anche, donna scema, non ho mai pensato a Kendra. u.u
I nostri personaggi a scelta sono sposati! xD
Okay, ora passiamo alle cose importanti. u.u
"ogni volta era come morire tanto bruciava la ferita che le si era aperta dentro"
Cioè, questa frase è bellissima!**
Per non parlare di questa!**
Bravissima, hai usato alla perfezione il promport ed hai scritto una storia molto, molto, intensa. Non me ne stupisco, sia chiaro!
Complimenti cara, storia davvero molto bella!^^
Pay