10 November - Happy Birthday!
di iLARose

15/09/12, ore 11:40

Ciao :)
Allora il primo ringraziamento è per aver citato Richard Fortus *-* Di solito è l'uomo invisibile... e io amo gli uomini invisibili *___* L'immagine di Richard Fortus sbronzo è stata praticamente paradisiaca per me. Davvero, non sono abituata a sentirlo citare così tanto... ho un problema con quell'uomo *ç*
Ahah mi son fatta delle sane risate, soprattutto quando lei dice che non beve birra, quando si è sbronzata nel capitolo precedente xD XD
Stimo la protagonista per la sua capacità di fare sesso quando nella stanza accanto c'è il caos e in camera potrebbe entrare chiunque ahahah io mi sarei vergognata troppo O.o
Che tenero il finale *______* davvero, forse un po' scontato ma tenerissimo *-*
Dal punto di vista dello stile c'è qualche erroretto di battitura e qualche problemino con la sintassi che dovresti aggiustare... ma per il resto è tutto ok :D
Questa fan fiction mi è piaciuta *-* so, thanks for sharing.
Saluti,

-Mayhem.

30/11/10, ore 15:21

Oddioooo T___________T
Che dolce.. *sniff sniff*
Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco :)

30/11/10, ore 13:05

Che cariiiiiiiiniii! *____* che dolce Daren! ♥__♥ lo voglio io un ragazzo così! T_T
E Daren geloso della sua stessa figlia ahahah xD
Basta, AMO questa storia *w* peccato che sia finita, ma almeno è finita in un modo meraviglioso! *O*

29/11/10, ore 22:10

Ma che teneeriiiiiiiiiiiiiiii che sono!!!! poi Daren così dolce è stupendo! e poi la proposta di matrimonio sulla spiaggia.... una delle cose più romantiche al mondo! e comunque voglio essere io al posto di quella ragazza fortunatissima!!!! Bellissima storia devvero! Complimenti! mi dispiace che sia finita... alla prossima

29/11/10, ore 21:46

che storia fantastica e la bimba di dj si chiama come me!!*__*

18/11/10, ore 15:38

Dooooooolce *_____* Io l'ho sempre detto, Daren è un uomo da sposare!!! Ce lo vedo troppo bene a fare il padre! ♥♥
Nascerà un Ashbino, yeeeeeeeee, io sono per il partito "popoliamo il mondo con tanti ashbini" xD
E poi Nikki al bar *.* cioè, e lei che gli fa "ciao Nikki" O__O ma come? A Nikki ti devi inchinare e baciargli i piedi! Ahahahaha :DD
Mi piace mi piace, peccato che il prossimo è l'ultimo ç_ç

18/11/10, ore 14:48

Cheeeee teeeeeenero Daren! un uomo con i controca.... e bravo che ti prendi le tue responsabilità! Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo perchè la storia mi piace molto! ben fatti ragazza! al prossimo (e purtroppo ultimo)capitolo bye bye honey kiss

09/11/10, ore 15:51

Checcariniii *_____*
Daren però è uno scemotto, dai, sembra un bambino da come si comporta! xDxD
Comunque io la amo sta storia, mi stupisce come quella donna riesca a resistere al buon Dj, quando io al suo posto gli sarei saltata addosso già al bar :DD
E tra l'altro, domani è giusto il 10 novembre, ergo il suo compleanno, che non c'entra un cazzo ma vabbè xD

08/11/10, ore 22:02

Io continuo a chiedermi come faccia a resistere
1)chi è così demente da non salvarsi il numero di Daren????
2)MA che cazz....voglio anche io gli auguri da parte sua!!!!
3)Ma dagli sto bacino come fai a resistere????( I know sono ripetitiva ma dai è impossibile!!!)
4)Ma alla festa ci posso andare pure io???
5)La parte in camera è d'obbligo hahaha bellissimo capitolo complimenti!

28/10/10, ore 22:48

Ma io direi che questa ragazza si è anche trattenuta troppo? Io gli sarei saltata addosso subito appena lo vedevo! :Q__________________________________ e poi aaaaaah quei dannati occhi!!! E il piercing al labrro, cazzo, il PIERCING AL LABBRO!!! Basta, mi serve una doccia fredda ç___ç

28/10/10, ore 22:38

Questa è l'unica ragazza al mondo che riesce a resistere al sorriso di Daren e ai suoi occhi per più di 5/10 secondi... mamma miaaaaaa con questo capitolo mi sono partiti di quei pensieri... invidia a mille!!!! se questo era la prima notte le altre... argh!!! be al prossimo capitolo bye bye^^