The lion, the witch and the scarecrow
di Hikary

16/01/11, ore 23:51

Ma sai che questa è probabilmente la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto?! <3
Proprio tu che dicevi di non capire come Maguire avesse potuto scrivere un libro intero sul Leone, hai scritto un capitolo davvero stupendo.
I ricordi del Leone fusi al sogno sono geniali, mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto perché alla fine sono riusciti a fargli capire che quello che ricordava, non era proprio quello che era successo; e che quello che Biq XD e gli altri gli vogliono far credere, non corrisponde esattamente alla realtà.
Ho adorato il momento in cui vede la mano verde alternarsi a quella bianca, fino ad arrivare a vedere il volto della Buona bimba verde. <3 Davvero ottimo quel pezzo!

Poi che dire, la fine mi ha riportato con la mente alla fine del musical, che poi è un po' anche l'inizio e la scena del Leone che scorgeva Fiyero mi è sembrata così reale e possibile sia nel Bookverse che nel Musicalverse, che ora vorrei tanto leggere il 3 libro di Maguire per vedere se succede davvero!! :)