L'Oscuro si denuda
di Jules_Black

15/01/11, ore 15:40

SIIII! Sono la primaaa! Yeeeeeaaaaaaah!!!
E poi si accorgerà che c'è una recensione postata qualche secondo prima della sua. Ma vabbè, per adesso c'è ancora lo 0 al numero delle recensioni, quindi... Sono la primaaa! *A*
Il nostro Volds... e Gazza? D:
Ohohohoh! Che GOSSIP! Voldy ha baciato Gaaazzaaaaaaaaa!!
Ma io lo so che lui voleva baciare la gatta *-* per la sua aspiranza con gli animali, intendo...
Beh, ti perdono il ritardo a postare v___v la scuola sta uccidendo tutti xD
Eeeeeee... capitolo sbrilluccicoso come quel mezzo vampiro di Eddy! *-* <3

03/01/11, ore 15:57

"Le parlai.

- Ehi, dolcezza… Piacere, sono Tom "il Ganzo" Riddle. Tu come ti chiami??- le chiesi.

Lei si voltò.

- Hagrid."

Ahahahahahah, oddio, sto morendoXDXD
Ma come fai?XD E' esilarante questa fictionXDXD
Ti prego, aggiorna presto:)
Bravissima! Questa vola nei Preferiti!:)

03/01/11, ore 15:53

"Come ben sappiamo, Silente anche questa volta ha voluto vedere nell’episodio qualcosa di mistico, ma in realtà stesi quei malfattori con il vecchio uno-due.

*Il Volds si osserva le mani con fare superbo*

Poi, me ne tornai dalla maestra senza troppi complimenti.

Mi stai dicendo che né li hai stregati, feriti gravemente o mutilati in qualche modo? Hai dato loro due pugni?

Esatto.

E tu ti ritieni un Signore Oscuro? Ti potrebbe fare concorrenza anche uno sciacallo semi-morto."

Non c'è bisogno di commenti u.u
Tu sei un genio!XDXD Sto letteralmente morendo dal ridereXDXD
E Barbie Dark Side Of The Moon, poiXD
Al prossimo!

03/01/11, ore 15:49

Oddio la storia della cartaigienica è.. LOLOXDXD
Fantastica!XD
Corro a leggere gli altri capitoli:)
Bravissima come sempre!

03/01/11, ore 15:07

"Cosa devo fare con te…
*Volds scuote la testa disperato*
Dimenticavo… *Volds scuote la testa pelata disperato* "

Ahaha, oddio, questa mi ha uccisaXDXD
Ti rendi conto che è geniale, vero?XD
Raccontata in forma di dialogo, poi.. MiticaXD
Bravissima, continua così!!

03/01/11, ore 15:01

Ahahah, ok, il prologo è esilaranteXDXD
GenialeXD
Se l'inizio è questo, non vedo l'ora di andare a leggere il restoXD
Complimentoni!!

24/12/10, ore 18:27

Nooooo!!!! Hagrid!!!! Non ci posso credere!!!! Ma che sceeeemo!!! XD XD Grandissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Buon Natale anche a te!! Ciao!

24/12/10, ore 10:46

Hagrid?!
LoL sto ridendo ancora!
Sei un genio!
Ho aspettato per secoli questo capitolo, sempre a vedere le storie preferite se avevi aggiornato!
Vado a leggere l'altra, quella della Dramione.
Mi raccomando, aggiorna presto!

23/12/10, ore 22:24

Umh.. co-Cosa?! ahahahahahahaha! Hagrid! ahahahahahahahahahahah! Ero talmente tesa per scoprire chi era la bella dai capelli lucenti che quando ho letto sono caduta dalla sedia!! ahahahahahahhahahahahahaha!
Grande Jules! Capitolo assurdo sì, assurdamente bello! ^^
Besos
Mads

22/12/10, ore 20:41

Oh. Mio. Dio.
Caro il mio nasutissimo (si fa x dire... xD) Voldy... sei caduto davvero in basso xD
Scambiare Hagrid per una giovane e bella donzella... madoo... "Virgy cade a terra shoccata, ridendo e rotolandosi come una cane con le pulci"
Ahahaha... troooppo bello!! e.. troppo brava te, che come sempre mi fai spanciare dal ridere!!
Adesso sono curiosissima di sapere come è stato questo famigerato primo bacio del nostro carissimo latin lover! Siamo sicuri che ha baciato davvero qualcuno?? cioè, apparte Bellatrix, che è una scoppiata mentale ( e che adoro... ma questi sono particolari... xD ) c'e stato davvero qualcuno che se lo è sbaciucchiato o che comunque si è azzardato a provare attrazione per lui??
Mi pare impossibile... anche se magari a quel tempo era ancora un ragazzino normale... con un naso normale e una capigliatura e una vita normal... no! quella no! quando mai ha avuto una vita normale, povero Voldy?? xD
Ipotesi: credo che l'unico vero amore della sua vita è stata Nagini... non è che il suo primo (ed unico.... xD ) bacio l'ha dato alla sua serpentessa?? xD
O mio Dio... ok... dopo questa ti saluto... ho scritto un papiro di roba, ma oggi ero più chiacchierona del solito... e la mia fantasia ha preso il volo!!!

Buon Natale e Buonissime feste!! Ci sentiamo prossimamente^^

e.... "Lodo l'Oscuro e Potter siluro"... 4ever!! xD lo farò diventare il mio motto prima o poi^^

22/12/10, ore 20:27

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sono la quarta ... -.-"
Vabbè, non importa (sì invece ... sniff sniff).
Ma ... ma ... Voldy!! Come hai fatto a scambiare Hagrid per una ragazza!! Accidenti, oltre che a pelato e senza naso sei anche cieco?!
Caspiterina, scusa lo sfogo, ma sono ancora scioccata!!
Però, però adesso voglio assolutamente sapere come sarà questo mitico primo bacio!! Insomma, tu mi lasci sempre (dico sempre) in uno stato di puro shoc!! Insomma, non è valido terminare un capitolo in questo modo!! Non è giusto!!
*Arwins pesta i piedi scoppiando a piangere come una bambina*
Okay, dopo questa pessima performance ti lascio vivere tranquillamente la tua vita =D.
Al prossimo capitolo,
baci baci,

Arwins ;)

22/12/10, ore 19:55

ahahahha - hagrid!!! ahahahhahaha complimenti aggiorna presto!!! stupenda!!!

22/12/10, ore 19:54

ahahahha molto divertente, povera barbie! slitto a prossimo!

22/12/10, ore 19:52

slitto al prossimo, divertente come al solito!

22/12/10, ore 19:47

ahaahhahahaha continua ad essere divertentissima!!! vado al prossimo. baci!