L'Oscuro si denuda
di Jules_Black

22/12/10, ore 19:45

mooooooooooooooooooooolto interessante!!! ed anche divertentissima, mi complimento davvero. slitto a leggere il prossimo capitolo. idea originalissima. baci. giulia.

22/12/10, ore 17:37

ahahahahah!!!! che figura di merda!! ahahah!! era hagrid!! altro che dolce donzella!! ahahahahah!! XD
ecco perché era cosi selvaggia!! era hagrid!! X°D
non vedo l'ora di leggere il capitolo sul primo bacio di  volds =) speriamo che non sia silente....XD
ciaoooooo e buon natale!!! e augura anche un  buon natale a quel capelluto di volds XD

22/12/10, ore 17:35

Heylà, Giùùù ** sono la prima a recensire! Me è contenta! *____*
TROPPO contenta, dato che qui ci sono ventimila recensioni al secondo. O/___\O Sì, esatto. D:
Hagrid.
Ma nuuu! XD povero Hagriddo! Lui è una senZuale ragazzuola dai folti capelli neri! <3 ed è ovvio che il nostro Tommy si sia invaghito di lui/lei. Ma, trovando un'altra ragazza più bella di lui/lei, ha lasciato perdere l'amore per Hagriddo e ha incominciato la sua rincorsa verso l'altra morosa. Oh, Ganzo Voldy, tu le donne le butti via come le carte dei Baci Perugina *musica provocante*, come le sigarette *pubblicità delle sigarette (?)*, come ogni cosa che si butti ogni giorno *la spazzatura*.
Ma.. ma non è idiotaa ç__ç sinceramente, i tuoi capitoli mi fanno sempre ridere come una iena ad uno spettacolo comico, (WTF?!) beh, comunque, mi fanno ridere. Quindi, mi basta che tu aggiorni **
Buon Natale anGhe a te!!! :DDDD <3

22/12/10, ore 17:31

yoyoyo!
La baaaaaarbieeee *_________* Oh, precisiamo, Barbie dark side of the moon. Il vecchio Volds la amava, e non poteva permettere che quegli stolti la toccassero con le loro stolte mani. V__V e ha ricorso al vecchio uno-due, invece di usare la magia. YEAH, VIVA IL SIGNORE OSCURO! *-*
Behhhhhhhh, perdona il mio ritardo, ma sto stando sempre di meno su efp çç quindi non controllo gli aggiornamenti xD yoyoyoyo!
Al prossimo capitolo!
Cioè, adesso. <3

16/12/10, ore 21:16

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Come puoi farmi morire in questo modo!
La barbie the dark side of the moon.. ahahahahahahahahaha! Io non so come fanno a venirti certe idee, ma sappi che le amo.
Quando apro questa storia non so mai cosa aspettarmi.. xD
Brava come sempre e sempre più divertente!
Adoro l'Oscurissimo e i vostri battibecchi. xD
Mads

16/12/10, ore 18:10

La battuta dello sciacallo semi-morto mi ha fatto a dir poco spanciare dalle risate!!! In effetti, che il nostro amico Voldie fosse un appassionato di Barbie, e soprattutto della Dark Side of the Moon (XD XD), lo fa sembrare un pagliaccio nei confronti di uno sciacallo mezzo stecchito XD Grande!! E ora, chissà chi avrà visto dietro la porta dello scompartimento... sarà l'incarnazione della Barbie in Lucius Malfoy? Aggiorna, aggiorna! Sono curiosa! XD

16/12/10, ore 17:54

ohoooooo Jules innamorataaaa *_*
*le due Lu si sentono due idiote*
posso farti due domande? cioè quanti anni hai e di che città sei?
io (quasi) 16 e Milano :)
passando al capitolo!
il. vecchio. uno. due.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
ecco qui sono morta!
e la Barbie.. ma Voldy, cosa mi combini?!
ahaha :)
al prossimo capitolo di questo o della Dramionaccia *una delle due Lu tossicchia e si scusa del termine eccessivamente strambo*
un bacio!
Lu :)

16/12/10, ore 17:28

voldy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! XD
silente con i capelli color carota è troppo forte!!! ahahah!!! XD
povero voldy....quei bimbi cattivi lo avevono derubato dalla sua barby preferita...='(
poverino... ma ci ha pensato subito a riprendersela con due bei pugni XD
silente pensava chissa' cosa...è invece.....XD
ahahah!!! voglio assolutamete sapere cosa succede dopo....=)
aggirona presto ma non trascurare i tuoi compagni di classe per la FF.....=)
ciaooooooo :D

16/12/10, ore 14:25

Ehilà Jules!!!
Non vedevo l'ora di vedere "l'oscuro si denuda" in cima alla lista delle storie seguite ... * Arwins gongola*
Ecco: commento il capitolo.
Beh, cosa posso dirti se non che sei fantastica?! Anche questo è un capitolo fenomenale!!
Ah .. Voldy e la sua Barbie!! Che teneri!!
Mmh, devo dire che Silente con i capelli arancione carotina è il massimo!! Il top!! La quintessenza!!
Ma ora non vedo l'ora di scoprire cosa attendeva il nostro signore oscuro dietro l'angolo!! Muahahahhahh!!!
Alla prossima!! Ciauz,
un bacione,

Arwins ;)

16/12/10, ore 05:21

oh, hai aggiornato! gioia e delizia! Tranquilla, so cosa significa non poter scrivere per i troppi impegni, no problem.

Barbie Dark Side of the Moon... :D Adesso mi e' venuto un dubbio: ma non e' che il nostro Voldie, nonostante la sua omofobia, in realta' non sia... come posso dire... un po' gaio? E che la fonte di tutta la sua cattiveria non sia altro che un'omossessualita' repressa?

"...Ha passato metà della sua vita ad tentare di uccidere uno sfigato perdendo sempre l’occasione propizia perché idiota." Parole sante! E muore, per ben due volte, ammazzato dal rinculo del suo stesso incantesimo. Che tristezza infinita!!

Grazie ancora per questo bel capitolo e alla prossima. xoxo

15/12/10, ore 21:01

Oh mamma... *______*
Ma è stupenda sta fanfiction!!
Sto morendo dalle risate =) Brava, brava brava!!!
Oddio ti prego continuala presto, non riesco a pensare di dover aspettare!!
Sono caduta nelle fauci di Voldie (che spettacolo... il Signore Oscuro visto da questo lato è qualcosa di scompiscevole!) e adesso voglio sapere che cosa gli è accaduto ad Hogwarts!!
Posta presto mi raccomando! La tua storia mi ha ritirato su di morale in questa triste e fredda giornata invernale!!
Brava brava e brava ancora!!

p.s voglio assolutamente il cappellino con su scritto "Lodo l'Oscuro e Potter siluro"!! troppo forte!!
un bacino complimenti!!

10/12/10, ore 14:24

Mi fa spisciare ogni volta che leggo un capitolo! Ahah miss cornovaglia! "Ma segui i concorsi dei babbani?" Davvero geniale, sul serio.
:D

08/12/10, ore 07:09

ooooh, che capitolo piccante!! Il piccolo Tom seduttore dell'orfanotrofio... ma all'epoca aveva il naso! e i capelli! Insomma, era figo! (con tutto il rispetto, vostra oscurita', ma adesso...)

Il pezoo della carta igienica e' stato divertentissimo! mi ero quasi dimenticata che un tempo anche il nostro lord preferito era dotato di un intestino crasso come noi poveri mortali...

Non vedo l'ora di sapere di piu' sulla barbie!! Sara' stata lei il grande unico amore dello zio Voldie??

Aggiorna presto, mi raccomando! Baci!!!

08/12/10, ore 07:02

E vabbe'.. il lord ci prova a nobilizzare i suoi natali un po'... beh... sfigati. E a togliersi un bel po' di anni! =D
Comunque Voldie non dovrebbe essere cosi scontento di Orvosolon (digli che condivido il suo dolore per questo nome urendo), in fondo c'e' di peggio, se nella traduzione francese l'hanno chiamato Elvis!

Ma esattamente... cosa intendeva quando parlava della sua strordinaria bacchetta? no aspetta... non sono sicura di volerlo sapere.

ci vediamo al prox capitolo!

08/12/10, ore 06:56

Ormai sono drogata delle tue storie!! i tuoi botta e risposta con lo zio voldie rallegrano le mie giornate! Mi piace moltissimo come lo descrivi e lo fai parlare: e' burbero ma in fondo anche tanto sfigato... e Voldemort E', diciamocela tutta, uno sfigato, nel senso di "persegutato dalla malasorte". vodo a leggere il prox capitolo.

e mi raccomando aspetto il cappellino!