Se... Maria avesse avuto un figlio
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/11, ore 00:09

Caspita, davvero bello questo racconto, secondo me meriteresti molte più recensioni perché merita per davvero; Maria la Sanguinaria, poi, è un personaggio che mi ha sempre incuriosito e proprio in questi giorni mi sto documentando su di lei e, tempo permettendo, dovrei a breve inserire un raccontino proprio con Bloody Mary protagonista. Tu invece continua a scrivere, perché leggerti è davvero un piacere raro, brava.
Baci

Enrico

11/07/11, ore 18:00

Ed è nato l'erede al trono di Scozia. Viva il principe Edoardo! Però povero don Carlos, mi spiace che anche lui giri con un'impalcatura di corna degne di un'alce. Vedremo gli sviluppi. Continua così! :D

24/06/11, ore 17:07

Ciao! La tua storia mi appassiona, hai una capacità descrittiva davvero notevole. Mi stupisco di come questo testo abbia ricevuto così poche recensioni. Io lo trovo pregevole, sembra scritto da uno scrittore professionista :) Inoltre arricchisci le scene con grande caparbietà ed intuito, hai davvero talento. E ne sai di fatti storici! Mi è piaciuto molto il tuo modo di narrare, ovviamente proseguirò con la lettura perchè devo assolutamente scoprire di più su Julian! L'unico consiglio che posso darti è di non correre nelle scene "meno importanti" ma di dare una continuità narrativa a tutto il racconto, non solo ai momenti più "importanti". Complimenti, a presto.

02/06/11, ore 17:29

Ah ah ah scusa ma dovevo proprio commentarlo questo primo capitolo, sto leggendo anche gli altri e poi farò un commento totale, però è troppo carino come prologo, non ne ho quasi mai letti di così esilaranti, un po’ perché certi miei compagni lo facevano quando parlavo io di storia, si addormentavano e sognavano!! Un what if storico, coraggiosa, complimenti. Ora mi accingo a continuare a leggere. Comunque descrizioni come sempre molto ben fatte, compresa la situazione iniziale, che da il là alla storia.

22/01/11, ore 16:25

ma no assolutamente, non dico sia uno sbaglio!!! Sono scelte :) Bel capitolo anche questo!

19/01/11, ore 23:47

ok questa ce l'ho fatta a leggerlo! E devo dire che mi piace. I capitoli sono corti, lo stile è semplice, però curato e c'è un'encomiabile attenzione al dettaglio e alle usanze. mi piace questa prospettiva di vita che hai dato, anche se amo Elisabetta I quindi mi ha fatto un po' impressione immaginarla morta... la metto nelle seguire e la leggerò volentieri, però non ti assicuro per le altre...
Emily

13/01/11, ore 15:12

Fantastica!!!
Non potrei definirla diversamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti.

03/12/10, ore 13:18

Complimenti, bellissima e originale storia.
Non avevo mai pensato a come sarebbe cambiata la storia se Maria e Filippo avessero avuto un figlio.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Chissà cosa hai pensato per Maria di Scozia?
Al prossimo capitolo.
Ciao