Lezioni di fisica
di Baaalow

23/09/15, ore 12:17

Ho adorato la tua ff, il mio povero cuore ne ha risentito quando sono passati alla parte fisica dello studio.. ahah complimenti, è scorrevole, scritta bene e e descrizioni sono meravigliose! Brava, alla prossima!  x
-S

17/01/11, ore 15:45

ragazza mia, tu mi sconvolgi positivamente. Sono qua che rido come una demente perché questa storia è SPLENDIDA cazzo. Ok, non mi piace quando si viene nella bocca dell'altro, uomo o donna che sia, ma perché a me non piace l'idea, però effettivamente qui ci stava XD va bè io ti sto facendo una recensione ma in realtà sto per scriverti un sms con tutte parole senza alcun senso per sfogare l'entusiasmo che mi è venuto dopo aver letto questa storia XD bene, io ora vado a leggermi tutte le storie slashose che hai scritto. Sei una brava ragazza.

15/01/11, ore 21:43

Ooooooooh mio dio (fa occhi a cuore)!! sono una tua nuova e accatina recensitrice e, si.........questa volta hai superato te stessa 0.0
vorrei scrivere una recensione lunga e piena di complimenti ma sono ancora sottosopra per la tua one-shot e mi si muovono appena
le dita...devi sentirti in colpa però, perchè ora il mio cane mi da della demente! si si! l'ho lanciato in aria mentre leggevo questo capolavoro
...e dopo l'ho anche fissato urlando, ma questi sono dettagli...continua a scrivere ff fantastiche perchè sto diventando dipendente dalle tue storie!!!

19/12/10, ore 00:46

*Salta a piè pari  sulla pagina delle recensioni*

Ed eccomi qua! Alloraa..
*Si schiocca le dita e si prepara a scrivere una delle recensioni più sentite della storia*
Partiamo da due punti importanti:   1) Tu sei una scrittrice meravigliosa. 2) Quando si parla di Barlowen, la parola MERAVIGLIOSO deve essere sempre menzionata.
Messe in chiaro queste due cose, partiamo col resto della recensione.
"Fammi finire, per favore. Volevo appunto spiegarti l'effetto di una forza applicata ad un corpo rigido, se ti va."
In questo punto, la mia espressione è cambiata, e da così: *___* è diventata così:   °ççççççççççç°
Poi ho iniziato ad avere dei mancamenti, sono svenuta, ho battuto la testa, mi hanno portato all'ospedale, due settimane di convalescenza e ora ho finalmente finito di leggere.
Cavolo è.. E'.. E' scritta benissimo, cavolo! Secondo me non sei andata affatto OOC, e nonostante sia AU io riesco perfettamente a immaginarli in una situazione simile.. Io non ci sarei mai riuscita! I miei complimenti! E poi c'è bisogno di commentare su quello che fanno? Ti dico solo che ho dovuto tenere una pentola sotto la bocca per evitare di allagare casa. Ancora i miei complimenti cara, sei davvero bravissima!

01/11/10, ore 11:31

Ma io ti adoro ç_____ç <3
Grazie, anguria mia *-* Grazie per essere un genio!
Ti dissi già che questa one shot è di quanto più *non esiste termine per spiegarlo* esista al mondo. E tranquilla, non ci deluderesti e/o traumatizzeresti mai. Perchè Mawk e Gauei sono perfetti così u.u Ammetto di aver sempre pensato a Gary come un ragazzino sempre composto e serio rispetto all'Owen, ma questo suo lato trasgressivo non mi dispiace affatto, e poi sappiamo bene che con un *sedererotondoeperfetto* come Mark è difficile non esserlo u.u
Ancora una volta, ottimo lavoro Ceci! Aspetto l'aggiornamento dell'altra :)

31/10/10, ore 20:44

Questo sì che è un modo per studiare fisica, cavolo. u.u Ti avevo già detto cosa penso di questa oneshot, ma lo ripeto: è una cosa assolutamente geniale. E poi, santi numi, quelle gocce d'acqua le ho viste perfettamente.
Ma non intendo mettere in questa sede per iscritto le mie fantasie private, non è proprio il caso xD
Sappi solo che sei un genio e che più produci, più ti voglio bene :D <3
Giò