31 Ottobre
di Ellens

27/09/12, ore 20:36

Devo dire che è stato quasi impossibile non farsi scendere almeno una lacrima per questa FF.
Due momenti distinti e che senza senso l'uno senza l'altro. Due piccoli scorci di vita ... che ti lasciano un'inquietudine, una tristezza, ma anche un sorriso triste e sincero.
Due gocce nell'immensità del mare... =)
(scusa per la recensione strana, ma la storia mi è piaciuta davvero tanto =) )

29/12/10, ore 16:26

Non capisco perchè non abbia recensito prima questa FF.
E' magnifica, sul serio.
Penso che questa FF sia fantastica soprattutto per un motivo: chi legge non si aspetta l'arrivo della II parte. Almeno, io sono stata presa alla sprovvista.
Il lettore si diverte con la prima parte, si fa quattro risate, la trova divertente,e diciamo che.. Si stupisce dell'arrivo della seconda scena.
Insomma, il fatto che tu non abbia anticipato nulla del 2° capitolo, fa crescere la demotivazione che esso porta con se. In senso buono, ovviamente. E' davvero triste, sul serio. Fa commuovere, fa piangere. Questo è un bene, ovviamente.
E' una delle FF più belle che personalmente abbia mai letto, complimentoni!

ViXi*

14/11/10, ore 23:05

Sto affogando ed è tutta colpa tua! Sto affogando nelle mie stesse lacrime, oddio, alla mia idiozia non c'é mai fine.
Crea un inquietudine totale il contrasto fra le due parti. La prima è allegra, spensierata, divertente (la fronte a forma di culo, Dio, è da Guiness). La seconda è... triste, ti opprime, è la giovinezza che contrasta con l'età adulta, come la vita cambia e si complica. E' stupenda, davvero. Grazie.
Martina

07/11/10, ore 03:28

Tu... tu... tu non puoi farmi questo!
Cioè ç_ç dalla prima parte mi aspettavo una shot tranquilla tranquilla ed invece... LACRIMO! ç___ç
Mia commozione (...celebrale) a parte, questa fic è un qualcosa di stupendo.
Fluida, scorrevole e semplice, arriva diritto al punto con un impatto su chi legge quasi assurdo.
(Sembro la mia prof di italiano: al rigo 4 è presente un'allitterazione della r seguita da una paratassi..)
Non so come ho fatto a farmela sfuggire .-. va diritta nei preferiti!
Complimenti ancora! <3

02/11/10, ore 14:36

Cavoli che storia carina. Mi hai spiazzata. Mi aspettavo una cosa leggera e divertente, come la prima parte, ma nella seconda mi hai colta di sorpresa. Bella, però, eh, e anche commovente. Povero Remus, rimasto ancora una volta solo a combattere con i "suoi periodi".
Brava^^

01/11/10, ore 22:34

Oh. T.T
Come ho fatto a non scoprirla prima? T.T
E'... è... ç.ç
La prima parte fa ridere, ma la seconda è di una commozione unica ç.ç
Povero James.
Povera Lily.
Povero Sirius
Povero Remus
Povero Harry
Dannato inutile topastro! >.<
Lo odio lo odio lo odio lo ODIO! °-°
sarebbe stato meglio se non fosse esistito ( Sì, lo so che la storia e bla bla bla! ù.ù)
Bellissima. I miei complimenti. Va tra i preferiti! <3

01/11/10, ore 21:16

Oh mamma.
Come ho fatto a non vedere la storia prima?
Sono una stupida idiota.
Diamine, è davvero stupenda!
Meriti davvero tanti complimenti perché questo tuo lavoro è un qualcosa di speciale.
La spensieratezza della prima parte entra in uno splendido contrasto con l'amarezza della seconda.
Veramente un ottimo lavoro!
Brava!
Alla prossima, Marzia!

31/10/10, ore 21:04

ç_________ç
Sto piangendo.
Giuro, questa fiction è stupenda *o*
La prima parte è bellissima, James è sempre il solito :)
La seconda parte è tristissima ç_ç
Guarda, ogni volta che penso a Lily e James mi viene una tristezza, non ti dico oggi che è l'anniversario ç.ç
Comunque ti devo fare i compliementi, perchè è proprio una bella storia, scritta davvero bene, mi ha fatto proprio emozionare :)
Mi è piaciuto molto il paragone delle risate che prendono a pugni le lettere sulla lapide, davvero bello (:
Brava!

31/10/10, ore 19:04

Mie espressioni durante la prima parte : ---> ^_^ XD O.O (e,nel complesso,"hahahahaha")
Mie espressioni durante la seconda parte: ---> O_O :( ç_ç (e,nel complesso, "oddio,perchè?non ero già abbastanza triste stasera?")

Complimenti! sono passata in meno di 30 secondi dalle risa alle lacrime.... Bellissima e toccante...
Baci!
Thalia!

31/10/10, ore 18:05

È bellissima... mi ha fatto piangere =)
Nymphy ^^

31/10/10, ore 17:34

Ommioddio.
No...cioè...non puoi.
Non mi puoi fare questo o.o
Il contrasto tra la prima parte che fa morire dalle risate e la seconda...è straziante T_T
E le ultime due frasi sono stupende.
Hai avuto un'idea bellissima, questa va tra le preferite**

31/10/10, ore 16:40

wooo. Che colpo... stavo ridendo quando ho capito che forse non era proprio il caso di farlo (letto l'inizio del "cambio di scena") . Mi è preso quasi un colpo leggendo: Remus percorse quei pochi metri che lo separavano dalla lapide bianca, ho capito che era cambiata epoca. E ho pensato a quanto sia triste perdere un amico con cui hai condiviso tutto. Come è successo a Remus. Hai proprio fatto centro. Mi hai fatto venire il magone. Brava, complimenti. Ggigia