Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

13/01/11, ore 15:55

Eccomi quà! Oh, povera ragazza: una volta gli hanno tirato sotto un camion un contendente.
Ah ah, Fiamma consulente per cuori infranti! Grandissima quando da consigli ai maschietti (ehm, in realà è un maschio solo, ma fa niente ...) per conquistare le ragazze. Impressionarla con le doti canore, eh?
Ohhh! Finalmente una bella zuffa vampirica! Vai, vai, azzannatevi come bestie feroci, bestie siete e bestie fate! Zanne, gola, unghie! Un colpo dietro l'altro, forza! E Fiamma? Lei è incredibile: se ne sta lì a guardare tranquilla. Grandissima!
Oh mamma, quando ho letto dell'altra donna in lontananza ho pensato: e così, evai, un'altro personaggio femminile! Poi muta, cambia aspetto, e penso "la donna fantasma, ancora meglio!".
Poi ho letto "doveva essere una vampira anche lei". Non so come interpretare ... quando era ancora "viva"? (non che un vampiro si poss definire vivo, ma insomma...). Oppure adesso? Non è la donn fantasma? E cosa diavolo succede alla povera fiamma, perchè ha quest'improvvisa perdita di sangue? Mistero. Corro al prossimo capitolo, sperando di poter finalmente risolvere il mistero e poi, magari, di trovare qualche Hellsing-traccia.

02/11/10, ore 14:26

Wow, questo sì che è uno sviluppo...inaspettato! Scioccante, direi.
La scena è descritta a tinte davvero forti, oserei dire gore.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a Fiamma. Non sarà morta...vero?
Al prossimo capitolo!

01/11/10, ore 17:07

Se volevi far venire un infarto a me, a quanti stanno leggendo, a Oz e ad Elliot, ti annuncio che ci sei riuscita perfettamente!
Ma... ma Fiamma non è morta, vero?
Ci sono rimasta male ç__ç Prima me la ridevo per la nonchalance con cui Fiamma ha elegantemente detto a quei due di prendersi a botte e poi spunta quella e... e poi...
Aggiorna prestissimo, perché non puoi lasciarci sulle spine così!!!!!
bye bye