Make me dream your dreams
di MusicAddicted

17/12/10, ore 18:55

Bella, bella, bella! Complimenti!
Io però non avrei masso quei gridolini xD
Li avrei fatti un po' meno evidenti.
Ma per il resto *-*
Ti giuro, è bella!
"Matt, fammi sognare i tuoi sogni!"

*p.s. Adesso sto ascoltando il CD diShowbiz, e senza accorgermente stanno suonando prorpio ora "Make me dream Your Dreams" *-*
Uaaahaaa yaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*Magari è un grido di Matt, come quello alla fine di Showbiz xD xD *
hahahahahaha
Ok, Basta!
Se vuoi leggi anche le mie ^.^
Baci.

{ e .

17/12/10, ore 17:45

Lu. LU. LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Dimmi un po' quanto sei brava. Avanti, dimmelo!
Io... beh, ecco. SONO ORGOGLIOSA DI TE. Ed è buffo da dire, visto che ti ho sempre considerata maestra, sia per l'esperienza, sia per l'inventiva. Ma, prescindiamo da tutto ciò...

Questa storia (che, ahimè, volge già al termine) mi è piaciuta proprio tanto. Non solo perché esplicita esattamente come tu la pensi sul BellDom, ma anche perché è l'ipotesi più fattibile -con piccoli cambiamenti qui e là che, ovviamente, sapranno solo loro due.

A inizio capitolo ero già ben preparata a fuochi e scintille. Poi, strada facendo, ovviamente ero deliziata, però, dopo quella sbavosissima scena al muro e sul letto (in cui facevo ip ip urrà!) , ecco il discorso. E io, si sarà capito, sono una che crolla sui discorsi.
Vero, innanzi tutto. Poi sensato, sensato come lo avrà detto duecento volte Matt a Dom e sensato come avrà approvato duecento volte Dom. Hai espresso benissimo tutto, dall'amore, alla paura, alle coperture... tutto, eh, che devo dire io?

Perché è andata così. E non c'è niente di più bello e doloroso. :')
BRAVISSIMA... bis? <3

Invincible & Bliss FTW.
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 02:54 pm)

17/12/10, ore 15:19

Tesowinaaaaaaa! Ma è già finita???? ç.ç
Comuqnue è: BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' troppo bello questo finale, e tu sei fantastica. *-*
Loro sono così pucciosi! In questo capitolo adoro Matt, non so, mi piace troppo e Dom, va beh...io lo amo incondizionatamente.
Peccato che è già finita, è stata proprio carina e divertente. :)
Bravissima, tesowina!
Un bacione <3

17/12/10, ore 11:03

Carissima!! Noo è già finita?! =(
Per devo dire che è finita in un modo come dire.. strepitoso! *_* M'è piaciuto troppo quando si son pizzicati in posti non convenzionali per vedere se stessero sognando XD Sei un geniaccio, non c'è che dire!
E loro due sono di un adorabile.. veramente teneri! *_*
I miei complimenti tesora! =)
tanti bacioni!!!

09/12/10, ore 15:19

Mia cara Music, ma che bello anche questo capitolo! Sempre dolcerrimo, però, eheheh XD
Mi farai venire il diabete u.u tranquilla, il diabete belldommoso è una cosa positiva! :D
Allora...di nuovo POV da parte di Dom, a quanto pare! Non so perchè ma quello di Matt generalmente mi piace di meno =/ comunque certe parti erano veramente uno spasso, soprattutto quando Dommeh si fa i problemi mentali rendendosi conto che oltre la parete del bagno c'è Matt, nudo XD oppure quando si ferma slo per sottolineare che la maglietta è sua, ahahah XD
Comunque sia, interessante il finale, sisi u.u e ora cosa combineranno? Aspetto il seguito :)
Un abbraccio<3
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 03:20 pm)

09/12/10, ore 10:29

Mia cara Music, sono così dispiaciuta di non aver recensito questo capitolo prima! :'( ma rimedio subito, ci tengo u.u
Allora, premesso che io e il POV non siamo mai andati d'accordissimo, mi piace molto la precisione che metti nei loro pensieri. Voglio dire, ti ricordi di sottolineare tutti, e dico TUTTI gli aspetti del loro rapporto e i motivi per cui provano qualcosa l'uno per l'altro, e non è semplicissimo. Certo, ovviamente qui il fluff regna, come sempre d'altronde nelle tue storie, però sono curiosa xD e quindi ora vado a leggere il capitolo terzo ^___^
Baci

05/12/10, ore 20:42

Te lo avevo promesso! E sono di fretta, ma un commentino è tuuuutto dovuto!

Up per: la t-shirt rosa shocking, i QUEEN!!!, l'espressione famelica e la piccola parte con Chris!

Finale...che non fa altro che lasciarmi con l'acquolina in bocca. Hai fatto bene a farli cedere, i primi due capitoli di amor platonico erano stupendi, ma troppo strazianti per chi legge impotente e consapevole!
È uno dei tuoi colpi di genio la risposta "questo!" più balzo addosso, sappilo (:

Ora sono proprio curiosa di vedere che bellezza accadrà nel prossimo. Sai che penso che in questo periodo fossero solo "coccole", ma il tuo punto di vista è assai credibile!
Buono anche lo stile, ma questo era implicito nella tua firma.

<3 Lodi.

02/12/10, ore 17:47

Woah!!! C'è del peperoncino in questo capitolo..PIACE!
Adoro Dominic paranoico! E' così..tremendamente adorabile! =3 E che dire di Matt..bel porciddu! piace piace piace!
NOn vedo l'ora di leggere il seguito!
tanti baci mia carissima!

01/12/10, ore 18:40

Ma santissimo Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy!
Ma quanto amore è questa storia?
Sei un genio, tu sei un genio! E' stupenda, bellissima e troppo divertente! *-*
Amo Dominic con tutta me stessa! <3
E Matt, Dio, me lo immaginavo anche io mentre usciva dalla doccia con quell'accapatoio blu lasciato andare e tutti i capelli bagnati, e facevo li stessi identici pensieri di Dommeh. :P
Fantastica davvero, non vedo l'ora del prossimo!!
Bravissima!! Un bacione <3

01/12/10, ore 17:58

Questo capitolo è semplicemente Awwwwnnnnn!! Tutto dall'inizio alla fine!!
Dommy che pensa al mondo dove no c'è la lacca....
Non possiamo mica dargli torto quando si trova davanti il Bellamy com la maglia rosa....(pensieri impuri passano per la mia testa!! Lol!!)
Mi è piaciuto tantissimo quando al ristorante arrossiscono tutti e due e Matt trova la scusa del vino e del caldo ...stellina...che scemo che è!!
E il finale ......semplicemente Awnnnnnn!!!!
Bravaaa come al solito!!!

01/12/10, ore 16:41

Dio, quel biondino si è svegliato finalmente! E non poteva perdere il controllo prima?! Ma dico io! E' tutto perfetto, dico sul serio :') Ma le scene che mi sono piaciute di più sono quando Matt mangia con gli occhi Dom (tzè, mica fesso u.u) e quando Dom inizia ad accarezzare Matt per poi baciarlo :')) Poi vabbè con l'ultima frase ho iniziato proprio a saltare per la casa urlando xD :D
Il prossimo capitolo deve essere lunghissimo u.u
R&L =)

01/12/10, ore 16:36

Rieccomi qui a recensire di nuovo. XD Come se io sapessi recensire... ma va be'. u.u"
Certo che puoi chiamarmi Paola, in fondo è il mio nome! XD
Ma ciancio alle bande e bandiamo alle ciance (WTF?), passiamo alla recensione di questa meraviglia. v.v
Awww, li adoro. ** Sono così teneri! Poi Dom è stato furbo per una volta. v.v Adesso finalmente hanno entrambi ciò che vogliono. *ammicca*
Be', alla prossima! XD
Paola.

01/12/10, ore 12:03

Bella, continua!

*fine recensione*

*o forse no*
e bè, in fondo l'hai detto tu di scrivere anche solo due paroline ahahahahahahha (si, mi diverto con poco) e comuqnue ti stai sottovalutando donna se credi che un capitolo come QUESTO possa essere liquidato con due paroline, ci sarebbe da scrivere un libro che per i tre quarti sarebbe un "aaaawww" continuo. Li adoro *-* non so come dirlo in altro modo, adoro la coppia matt/dom e questa storia le sta rendendo giustizia pienamente. E comunque tu e le tue storie non avete mai deluso le mie aspettative, quindi non preoccuparti, almeno una lettrice accanita ti resterà u.u Inutile dire che non aspetto altro se non il prosismo capitolo *emmm...*, per di più se dal punto di vista di Matt *-* alla prossima cawa
cheers

01/12/10, ore 11:44

*Si eclissa per il ritardo mostruoso*

L'ho appena letto, ok lo ammetto, ma la scuola e il resto mi sta succhiando tutte le energie >.< comuuuuuuuunque: Ma che sono carini!!!!!!! *-* si amano entrambi e non lo sanno, poveri scemi u.u

"Con l’Effetto Serra, il Buco dell’Ozono e altre menate varie, se non ci diamo una regolata, presto non ci saranno più le condizioni climatiche ideali per coltivare le banane. Dannazione, no, non dovrà mai accadere una cosa così tremenda!"
o mio dio stavo per cadere dalla sedia per le risate! XD Povero Matt senza banane non può sopravvivere D:
E ora scappo a leggere l'altro capitolo e a lasciarvi la mia recensione puntualissima u.u cheeers

19/11/10, ore 16:04

Eccomi =3 E forse era meglio che ne stavo fuori, perché so già che inizierò a drogarmene come con la tua first ed inimitabile ff, la grande How did! (Io e te a Roma..."sì, caffè e brioche..." *TUTUTUTUTUTUTU! I WANT TO BREAK FREE! I WANT TO BREAK FREE!* ..."MATTHEW COL GREMBIULINO, AAAAAAAAAAH" <- Collasso da fangirls).

Benebenebenibeh! WHAT A WONDERFUL THING *_* Allora, andrò con ordine. Innanzi tutto: CHE TU SIA BENEDETTA. Da chi non lo so, anzi, che tu sia benedetta dal BellDom. Sì, perché in questo momento di decadenza di efp (sowwy, ma è vero! Io rileggo le vecchie e mi accorgo che nessuno è più in grado di arrivare a quei livelli! Fortunatamente un'amica mia sta preparando qualcosha *w*), tu osi scrivermi una cosa così: originale, tenera e romantica. Tre aggettivi che rendono questa ff (il cui nome...AHHH, Showbiz! Bliss! Sing for Absolution! Hai centrato le migliori, eh volpe mia?) un buon motivo per continuare a leggere. Dunque, complimenti a parte...

1° cap: Dommeh. Quanto sei carino xD Un bello sbircione, huh? Però mi piace la tua innocenza. E la tua gelosia *Q* Sei così buffo. Guardi quel...DIO che ti dorme affianco e i tuoi pensieri, beh, sono piuttosto innocui nonostante tutto! (sì, io ne avrei fatti di peggiori). Però ...mia cara, si vede che preferisci Matt! Ora spiego.

2°cap: il migliore per ora! Assolutamente =) Hai reso...hai resto Matt così così...REALE! E, oltre il realismo, è fantasticamente pazzo :P Cioè, solo lui potrebbe mangiarsi con gli occhi così il suo compagno e cercare poi di calmarsi in quel modo! AHAHAHAH, ho riso fino alle lacrime, da sola, dovevi vedermi! È colpa del tuo umorismo fottutamente credibile e (in)sensato xD
Dio, quando poi c'è il colpo finale! Lui che imbranato (sì, Matt imbranato is the way!) cade su quell'altro scorbutico (pffff, ma dove vai! Che aspettavi solo quello, scemo U_U) e poi i doppi sensi sulla doccetta...AW.

Mi hai catturata per l'ennesima volta. Ma questa...non so, forse per il fatto che sono piccini picciò...forse perché ancora così alle prime armi...forse perché c'è ancora una potenziale eterosessualità eppure un amore troppo bello e vero per essere ignorato... BEH, questa volta è la volta <3

Aspetto il terzo capitolo con molta impazienza! E quanto spero che non esca pulito da quella doccia, mwah! :*