Make me dream your dreams
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/10, ore 15:21

No, ma...no...cioè...come ho osato ritardare? Ah, Lu<3, commento nel prossimo capitolo perché...AWW, me ne sto zitta va'!

16/11/10, ore 21:21

E chi l'ha detto che il POV Matt non ci interessa??? Io tifo per lui sempre e comunque!! Piuttosto diciamo che mettersi nella testa dell'uomo in questione è ehmmm difficile....a dir poco!! ma tu come al solito te la sei cavata egregiamente!
Ohh come mi piace Mat che guarda Dom dormire....nella mia testa ho sempre pensato il contrario. E tutti i pensieri di Matt....sotto, sotto quello più "pepperino" e sempre lui, solo che è bravissimo a nasconderlo. Sono davvero tenerissimi awnnnn!!
Ah Ah Ah quando comincia a pensare alle catastrofi e ai polli sgozzati...che ridere....testolina bacata!!!
Anche la reazione di Dom quando si sveglia è bellissima e sempre Dom è pucciosissimo nel forzare il suo amico a fare la doccia
Adesso aspettiamo il cambio campo

16/11/10, ore 15:31

Tesorinaaa, ma che bello non è questo capitolo? Anzi, ma che bella non è questa storia?!?!
Non preoccuparti, ti ho perdonata per aver cambiato POV perchè questo capitolo spiega tantissime cose ed è così puccioso da far venire il diabete.
Anche io trovo assolutamente stupendo che loro due si desiderino più di qualunque altra cosa senza saperlo. Cuccioli loro! *-*
I pensieri di Matt, le canzoni (assolutamente palese che sono per il nostro Dommeh), i pensieri erotici, il sogno! FANTASTICO!
E poi non hai idea di quanto ho riso per il pezzo dove Matt cerca di far calare l'eccitazione pensando alla carestia e a tutte quelle altre cose! Bellissimo, da spanciarsi! Ahahaha!
E alla fine la storia della doccia? Perfect! xD
Mi aspetto molto dal prossimo capitolo, soprattutto perchè è da punto di vista di Dom <3!
Tanto lo so che non mi deluderai. Non mi deludi mai tu!
Bravissima! Baci <3

16/11/10, ore 15:19

Ooooh, ma che capitolo assulamente dolcissimo. *__* Matt è sempre così puccioso, che carino, lo adoro! *__*
Perché finisco sempre per fare la bimbaminchia nelle recensioni? xD Devo smetterla. v.v
*torna seria*
Ecco, Matt è un codardo. v.v Uffa, poteva dirglielo! xD Che strazio. è.é
Ok, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo. xD A presto, mi raccomando! *_*
Bye. <3
Paola.

15/11/10, ore 21:30

Cuccioli cucciolosi :3 ecco cosa sono quei due...quando passeranno alla pratica (perché ci passeranno, vero che ci passeranno?) saranno un po' meno cuccioli ma vabbè xD Come hai descritto tutta i pensieri di Matt è stato meraviglioso :D E' sempre ansioso quello lì mamma mia -.- Prendi esempio da Dom e SOGNA, Matt, SOGNA! u.u xD
davvero, faglieli fare più spesso sogni così xD
Aspetto il capitolo 'Dom' u.u
R&L

15/11/10, ore 19:49

*W* Solo ora mi accorgo di questa tua nuova perla! Mi aggrego a tutte le altre ragazze nel dire che è un'idea meravigliosamente tenera questa! =3 Si incontrano e si desiderano pure nei sogni..se questo non è una coincidenza! <3 Mi piace moltissimo Matt..è talmtente tenero, quasi fragile come una foglia! L'hai reso davvero benissimo!

Aspetto il seguito di questa e di Eternally!
Tanta tanta stima per te, Music! <3

08/11/10, ore 11:11

Waaah *o*
E questa?
Dai, ma che carina! L'idea è parecchio curiosa, sisi =D
Matt che parla nel sonno...chissà che soddisfazione per Dom venire a sapere di essere il protagonista dei suoi sogni più bollenti XD
La scenetta d'insieme di per sè è già molto carina =) I due che si buttano sul letto, stremati dopo il concerto, e Dom che osserva ogni singolo dettaglio del suo Matthew, riflettendo su quello che prova da molto tempo<3 E poi... Matt in camicia rossa....eh, beh :Q_____
Peccato che sarà breve, perchè è molto carina =/ vuol dire che me la godrò fino in fondo XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
P.S.:bellissima anche la fotina <3
Un bacione ^^

05/11/10, ore 16:39

Ohohoh! Matthew pervertito, anche nei sogni! Ma dimmi te XD Me lo aspettavo che avrebbe detto il nome di Dom, ma io mi chiedo come abbia fatto il caro vecchio Dommeh a resistere così a lungo a una serata di provocazioni del genere, non è umano O_O eeeeeeeeeee comunque mi piace molto, aggiorna presto *-*

02/11/10, ore 14:18

Salve! xD
Ahahahah, ero sicura che alla fine di quel monologo ci sarebbe stato il suo nome, quel fatidico nome... Dominic! v.v Era prevedibile. xD Però già immaginavo la reazione di Dominic se, invece, avesse nominato qualcun'altra. xD
Ok, e adesso? Cosa succederà? v.v Aggiorna alla svelta. xD
Bye bye. ^^
Paola.

02/11/10, ore 08:45

Wow!!!  Ma tu sei un vulcano di storielline!!!Bella bella bella!!! io amo tantissimo le cose viste dalla testa di Dommy!! E tenerissimo come al solito. E che se l'aspettava il sogno hot di Matthew......ilpovero Dom sarà sicuramente morto dall'emozione ma noi con lui!!! Adesso però aspettiamo il seguito mia cara!!
baciiiiiii

01/11/10, ore 21:42

E ma non si fa!! xD Così ho rischiato l'infarto!
Già quando ho letto l'introduzione sono rimasta così --> O.O e mi sono detta "e quante cose puoi dire nel sonno" xD  Pensavo a una piccola dichiarazione, mica all'insegneggiatura davanti ai poveri occhi di Dom di un Matt che gode mentre lo stesso Dom nei suoi sogni fa cose poco caste.. Diciamo che avrò bisogno di un po' per riprendermi e non pensare a sta scena, che non so perchè per certi versi, se penso alla faccia che poteva avere Dom, è da ridere xD ahahahah..
Ok, ok la smetto u.u
Diciamo che ho preso un mezzo infarto e adesso sono curiosa sul seguito *O*
A presto!!!

Lilla xD

01/11/10, ore 20:52

Ma che tu vuoi far morire la gente?! Avverti prima di scrivere certe cose! eh non lo so u.u Sul serio. Quella descrizione di Matt è alquanto pericolosa. Tutta la storia è pericolosa. Ha un qualcosa di così particolare (non so in che senso però), ma non saprei dire cosa. E' più una sensazione ecco. Tutti i pensieri di Dominic sono una cosa tenerissima e poi quando Matt inizia a parlare, dio mio me lo immagino lui che urla quasi e Dom con un'espressione indecifrabile sulla faccia che gli sta vicino hahaha xD e poi l'ultima parola è quella che conta, quella che fa finire l'ansia e la gelosia e iniziare la speranza: Dominic.
E' stupenda =)
R&L

01/11/10, ore 10:34

Si, ragazza! Mi piace assai!
Non per niente sei tra i miei autori preferiti!
Idea fantastica, poi dal punto di vista di Dominic!
Santo Dio, tu vuoi uccidermi! Io lo amo!
Matt che parla nel sonno fa morire, e Dom che se lo squadra per bene e i suoi pensieri poco casti altrettanto.
Bella! Bellissima! Non vedo l'ora del seguito! Continua così!
Un abbraccio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]