Mistakes or... depression?
di Ami_chan

08/12/11, ore 02:13

La sofferenza fa parte di noi della vita, e sono quei momenti particolarmente bui che ci fanno crescere, o perlomeno cambiano il modo in cui percepiamo il mondo intorno a noi. Ma prima di arrivare ad accettare quel dolore, c'è la rabbia che s'impossessa di noi, il non voler accettare che qualcosa è cambiato nella nostra vita... e a volte si agisce come dei folli...
Questo almeno è quello che ho compreso dalla tua one-shot, breve ma che riesce a comunicare lo stato di particolare disperazione della tua protagonista, uno stato in cui credo chiunque sia stato almeno una volta nella vita, e grazie al quale potrà immedesimarsi tranquillamente in ciò che hai scritto.

Mi è piaciuta l'idea di trasmettere il mutare d'umore attraverso il trattamento riservato a Winnie Pooh, come specchio dei tormenti interiori della tua protagonista.

Insomma nel totale, è una bella shot ^ ^

01/11/10, ore 17:45

Ovviamente da brava autrice che sono, mi preoccupo sempre di sapere qualcosa in più sui miei lettori e appena ho letto la tua recensione mi sono fiondata sul tuo account xD Vedo che sei nuova dell'ambiente ma presto ti ci abituerai ;). Dunque dunque dunque...bella e originale, forse un po' troppo ripetitiva in alcuni punti ma ti capisco: l'uso di parole ripetute serve per marcare di più il messaggio che si vuole dare ù.ù Intanto sei finita tra i miei autori preferiti: voglio proproio vedere come ti evolverai e cosa uscirà dalla tua testa che già promette bene. Spero di vedere spesso tuoi commenti sulle mie fic come io farò con te =D
see ya
sil
PS:non so quale sia stata la ragione per cui hai scritto questa fic ma ti assicuro che ho compreso perfettamente ciò che volevi dire...ed è bruttissimo (Recensione modificata il 01/11/2010 - 05:49 pm)