Tutta questione di Forza
di LyndaWeasley

27/06/16, ore 14:30

l'idea d usare dei termini equivoci x descrivere fatti,o qualsiasi cosa s voglia scrivere,in realtà nn affatto sconci ma al contrario molto innocenti è una prassi molto diffusa,ma la ff è simpatica(anke se 'sti2qua nn sembrano affatto fidanzati ma solo amici)!l'unica cs ke nn ho capito è xkè l'hai ambientata ai nostri giorni se fa parte della serie '~ Demenzialità a Corte: quando la comicità prende il sopravvento anche nel Medioevo!'

25/03/12, ore 11:01

Ahahahah!!! Troppo carina!! MI ha fatto sorridere..! Se il mio cuore non fosse già Arlin (o Merthur, che dir si voglia!), apparterrebbe di certo alla Gwailin! >. Sono troppo simpatici e carini insieme.. :)
Bel lavoro, complimenti!

10/02/12, ore 17:20

Bellissima e divertentissima!! Mi hai fatto davvero ridere ahahahah
Scritta davvero bene, breve ma intenza e simpatica, brava davvero!

29/11/10, ore 23:55

AHAHA Tesoro è carinissima ^-^ E quel doppio senso!!! XD

14/11/10, ore 15:42

Ma dai... immaginavo che non stessero facendo quello che sembrava stessero facendo... però il distributore automatico... quello no, non me lo immaginavo!
E' carinissima questa breve fic.
Mi ha fatto spuntare un sorriso ebete.
Sei stata brava. Complimenti. Ormai la coppia Merlin - Gwaine sta spopolando nel fandom ed è un piacere leggere storielle così simpatiche.

10/11/10, ore 10:53

Ahahahaha XDDD
Fantastica! Merlin e Gwaine sono caratterizzati benissimo, divertente l'uso del doppio senso con quel "non ... entra". Questa sì che è malvagità suprema! Brava! XDD

09/11/10, ore 21:23

Credo proprio che la gogna non ti serva, anzi!
Io adoro Merlin e qui è fantastico. è perfettamente OC, nelle sue battute mi sembrava di sentire e vedere proprio lui, specie con quel eh finale nelle sue battute.
ma veniamo alla shock:io sono una malata pervertita e nonostante il mio incoscio aveva già elaborato immagini ehm...oscene...la parte razionale cercava di vedere la possibile realtà, però cara...il distributore??delle medicine per giunta? se non mettevi che era l'ispirina credo avrei pensato a qualcos'altro, ma...stupenda insomma!
fatastica davvero dall'inzio alla fine!complimenti!

03/11/10, ore 16:16

Ahahahah x°°D Lo sapevo che non si stava parlando di quello che pensavo io! Però non mi immagivano fosse il distribuitore di medicinali! x°°D MICIDIALE! Corro a leggere la tua AU che me la sono persa (ultimamente mi perdo troppe cose, anche perché con la nuova stagione la gente scrive come se fosse pazza ed io non ho il tempo nemmeno di grattarmi la testa, quindi chiedo venia)
Ci si legge ^___^ un bacione! Saruwatari-.

02/11/10, ore 23:33

*ride*...*ride tantissimo*
Nah, direi che la gogna possiamo anche lasciarla lì dov'è XD
E' corta e demenziale, ma in fondo era proprio quello che ci voleva XD
bella, è davvero molto carina e poi mi piace parecchio come hai caratterizzato - in un contesto così breve - i due personaggi XD
Gawaine bello e dannato che fuma è... <3
E' Merlin è amorevole come sempre XD
Bell'abbinamento ^^

01/11/10, ore 21:19

Linda.
Linda Linda Linda Linda.
Il distributore automatico? Sul serio? E io che mi ero immaginata altro (beh, non che fosse difficile..)!
Ammettilo che vuoi farmi cadere dalla sedia!
Ohibò, ammetto che Gwaine ispira molti tipi di attività fisica in ambito ricreativo/riproduttivo, però cominciare con un «Non...entra» è cattiveria alla stato puro. Insomma, uno si fa i viaggioni pensando chissà cosa e poi si ritrova alla fine, spera di trovare un qualche bastone proteso in atto di, e invece è un distributore automatico. E peggio ancora, quello che non entrava era una misera monetina?
Non scrivo altro perchè sono oltraggiata.
Anzi, adesso cado dalla sedia.
Ecco.

01/11/10, ore 20:55

Che dire, sono shokkata. Tu mi provochi, oh sì se mi provochi, mia cara.
Dopo questa ENORME provocazione ai miei ormoni saltellanti -già abbastanza instabili per i fatti loro-, da oggi in poi verrai tormentata quotidianamente, mercoledì in particolar modo, in una maniera tale da farti rimpiangere qualunque prospettiva di gogna.

Nella foga di leggere la tua fic mi ero persa, nell'introduzione, l'avvertimento 'demenziale': quindi è vero, ho pensato malissimo all'inizio. E continuando la lettura ci sono rimasta veramente, veramente male.
Solo due cose ti hanno indiscutibilmente salvato la vita: il fatto di aver scritto qualcosa di vagamente Gwainlin e... Oddio, l'immagine di Gwaine che fuma una sigaretta. E' troppo persino per la mia immaginazione... Dannatamente sexy. *ç*
Detto questo, complimenti. V.V Spero tu sia pronta a rifarti con una Gwainlin seria. Buhaha! *_*
Attendendo l'altra fic demenziale, sulla cara Gwen in versione Fiona, ti confesso che i tuoi attacchi di follia mi preoccupano... Ma mi fanno anche morir dal ridere <3.
Con affetto,

Miss

01/11/10, ore 20:10

Lynda, alla gogna! XD No, scherzavo. Apprezzo sempre la commendia degli equivoci. Se te ne vengono in mente altre, prego. Per il pairing? Vabbe' io non vado molto dietro allo slash (non ci vado proprio, detesto gli sprechi XD) però mi piace il rapporto d'amicizia che si sta creando tra Gwaine (il figo) e Merlin. Gwaine è un tipo simpatico, accadono sempre cose molto divertenti quando c'è lui in giro. Alla prossima allora!

01/11/10, ore 18:21

Che carina!! Sicuramente il doppiosenso c'è, ma non ce lo vedo Gwaine che mentre Merlin cerca di farlo entrare fuma una sigaretta O.O E poi i distributori... non ci entra mai niente, maledizione! Insieme agli autobus, sono quelle cose che ti fanno impazzire! Insomma, l'autobus non arriva mai e quando provi a prenderlo ad un'altra fermata prima di arrivarci te lo vedi passare davanti, i distributori in cui non passa niente e poi arriva uno a caso e riesce a prendere la pillola... -.-" Comunque è stupenda, veramente!
Kiss

01/11/10, ore 17:56

uhauhauahuhauhauhauhauhuahuahuahuahauauhauhauhauhauhauahuaahauahuahuahuahuahuahauhauhauauhauahuahuahuahuauhuahuaha
non credo di essere capace di esprimermi altrimenti xD
Seriamente, ma come ti passano queste genialate completamente folli per il cervello?
Tutto ciò è davvero paradisiaco, sappilo u_u
E comunque... Gwaine *-*
La demenzialità regna sovrana Lins XD

01/11/10, ore 17:36

No, ma cos'è?! Una malattia infettiva che sta dilagando?! O_O
Cioè, è la seconda Gwainlin che leggo in poche ore, la cosa mi preoccupa! X°D
No, via, siamo seri (ma quando mai?!): anche io ho pensato male XD sono una pervertita hentai, che ci vuoi fare?!
E poi credo che Gwaine con la sigaretta sia molto IC, ce lo vedo proprio pieno di vizi! XD
Povero Merlin... vai da Arthur, lui saprà farti passare ogni male, altro che aspirina! XD