Forever and Ever
di I Walk With Shadows

11/12/10, ore 00:05

Dio santo, qui ci suicidiamo noi, altro che Max e Ronald.
Mi hai fatto deprimere in una maniera assurda, però mi è piaciuta.
Ci sono stati dei punti che non mi sono piaciuti per la scelta dei vocaboli e per qualcosa di macchinoso che ogni tanto c'è in quello che scrivi, che però rende il tuo stile particolare, realistico e sentito.
Magari con il lessico devi migliorare, però nelle emozioni sei bravissima. Permetti a chi legge di sentire.
Brava.

04/11/10, ore 15:04

Odio profondo, tanto odio. Guarda, te la recensisco solo perché alla fine è pur sempre Amore.
"Non si può vivere senza Ronnie", dovremmo fare un suicidio di massa ._. NO ASPETTA! *w* Infondo al 18 dicembre manca poco, <3

Be', che dire? E' tristissima anche romantica oltre che scritta benissimo.
Il sensi di colpa che prova questo Max sono...dolci? .-.' Okay spiego che è meglio ><.
Li trovo dolci, perché nonstante tutto ama ancora Ronnie, ci tiene a lui talmente tanto da suicidarsi!
Eeeh, boh. Mi sembra sempre di scrivere le stesse cose quindi non mi dilungo.
ESIGO leggere qualcosa di nuovo molto presto! :D

02/11/10, ore 21:04

Oddio mi sono sentita svuotata alla fine di questa fic.
Mi ha levato via tutte le forze, mi ha lasciato solo tanta amarezza.
Non saprei dire quanto sia stato bello leggere di cose così brutte. Insomma. credo che mi piacciono questi argomenti, si. nonostante poi mi lasciano depressa ç__ç
L'argomento è a dir poco triste, drammatico e tutti i sinonimi di sto benedetto mondo.
Ma, dio, nasconde così tanto romanticismo. max l'ha fatto per lui, per ronnie.
alla fine mi sono sentita al posto di max. mi sono sentita il freddo del metallo della pistola in gola.
io a volte penso che tu sia sadica XD ci prendi gusto a farci soffrire a noi poveri lettori?
non ti azzardare più a dire che qualunque cosa che scrivi fa schifo, sennò vengo lì e ti spedisco dal mabbitt è__è
è meravigliosa, davvero.
non sto qui a perdere tempo a dire quanto sia scritta bene, che significato ha e blablabla. lo sai benissimo.
continua così ;)

02/11/10, ore 16:25

T.T ti odio.
Non so come io stia riuscendo a recensire.
Ho subito iniziato a piangere.
Me lo sentivo che finiva così. Mi odio. Io e il mio sesto senso del cavolo.
Scrivi da dio piccina mia. Grazie a te siamo arrivate a 100.
Stamattina saltellavo felice in classe quando l'avevo scoperto.
Però mi aspettavo una fic altrettanto felice a segnare quel numero.
T.T mamma mia. Non riesco a commentarla. E' terribile.
Spero solo che abbiano tutti e due il cuore in pace. Non possono essere ancora arrabbiati.
Oddio... perchè ho conosciuto gli Escape The Fate?

02/11/10, ore 15:50

"Sapevano di fumo, di birra, di fragola mista a latte e cacao al contempo" che cazzo ti fumi??xD
E poi..guys..ce ne saranno quattro di ragazzi su EFP xD
E comunque sì,è triste da far schifo e ti odio per questo,lo sai.Ma al contempo è bellissima,perchè tu scrivi bene dio **** (Completa al posto dei puntini!) Perchè non lo vuoi capire???Nana di merda >.>..
E..gnagna..ti voglio tanto tanto bene El,ma ciò lo sai già xD
Cheo <3

02/11/10, ore 12:43

don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Oddio e' una delle mie canzoni preferite! E non riesco a fare a meno di piangere! e non solo... una volta perfino il mio fidanzato mi fece uno scherzo di pessimo gusto: venne da me tutto sorridende dicendomi -tesoro Ronnie Radke si e' suicidato-. potrai ben immaginare la mia reazione.Beh dopo tutto cosa ci si poteva aspettare da un fidanzato che ha come ragazza una "malata degli escape the fate"? Comunque bando alle ciance. E' veramente stupenda,mi sembrava di essere li, seduta accanto a Max che si svegliava bruscamente dal suo sogno; di vederlo piangere con i miei occhi e ascoltare i suoi singhiozzi brevi. i miei complimenti ancora!
un bacino
-V-

02/11/10, ore 11:23

Ma..ma...ma... ç___ç perchè mi hai fatto morire? ah già sono io l'autolesionista eh .-.
bho è bellissima.
sto piangendo come un piccolo Monte a cui hanno tagliato i capelli, ma tralasciamo.
Piena di sentimento... sentimento triste ma pur sempre sentimento.
e io che speravo fosse allegra xD
oh bho adesso non so più che scrivere, quindi me ne vado a fare i miei compiti per domani ù-ù
Ti amo Max,
Ronnie